Saranno sicuramente felici di rivedervi! ... ricordo ankora lo scontrino megakilometrico ... (sigh)Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Scendete al PAM a S.Miniato...
[I Compleanni Al Borgo] Bem, Lalabel, OFM e Perno
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
Tetsuya, questa e' per te...Bem ha scritto:sandy ha scritto:Allora cosa facciamo per domenica a pranzo?
Vorrei organizzarmi se devo fare spesa...Non devi fare niente... devi solo venire.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
questa è una magnifica ideaTetsuya Tsurugi ha scritto:Scendete al PAM a S.Miniato...sandy ha scritto:Allora cosa facciamo per domenica a pranzo?Bem ha scritto: No.
Vorrei organizzarmi se devo fare spesa...
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Hiroshi ha scritto:Tetsuya, questa e' per te...Bem ha scritto:sandy ha scritto:Allora cosa facciamo per domenica a pranzo?
Vorrei organizzarmi se devo fare spesa...Non devi fare niente... devi solo venire.
![]()
![]()
Raccolgo:
Io 'un c'entro nulla, ci penserà Raf
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-_________-;;;Tetsuya Tsurugi ha scritto:Hiroshi ha scritto:Tetsuya, questa e' per te...Bem ha scritto:Non devi fare niente... devi solo venire.
![]()
![]()
Raccolgo:
Io 'un c'entro nulla, ci penserà Raf![]()
![]()
OFM ha scritto:Iniziamo tutti a fare la danza del sole perchè il meteo regionale toscano per sabato prevede....
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ciao Giovlucky, rispondo io a nome anche degli altri festeggiati. Questa occasione di ritrovo non è esattamente uno dei tanti "ritrovi" del Forum per quanto sia stato voluto fin dall'inizio della sua organizzazione parlarne pubblicamente qua. Si tratta comunque di una festa di Compleanno su cui abbiamo deciso di unirci fra utenti del forum nati più o meno nello stesso periodo. Chi sarà quindi presente a Borgo Collelungo sono persone che ci conoscono e saranno li appunto per i festeggiamenti.giovlucky ha scritto:Vengo anch'io (se c'è ancora posto).
Le persone che saranno presenti sono amici / utenti del forum (e non solo) che si conoscono da tempo e che non hanno difficoltà a condividere spazi, stanze, bagni ed a dirittura lo stesso letto. Chiramanete c'è stata una "prima volta" per tutti e non è nostra intenzione escluderti a priori dalla vita "sociale" del forum stesso, però riteniamo che forse sia un pò prematuro per te dopo 12 post sul forum e neanche un concerto, pizzata o quant'altro aggregarti a questa occasione.
Te lo dico con sincerità e con un pò di imbarazzo che questo comunque comporta perchè comprendo che non è molto "carino" nei tuoi confronti, confido però nella tua indubbia capacità di capire la situazione e di non farti sfuggire i prossimi eventi live o pizzate o perchè no, raduni o quant'altro avrà un margine "più ampio" rispetto a questo evento.
Resto disponibile per qualsiasi chiarimento con te, mi auguro che questo non diventi spunto di polemica per altre persone non coinvolte
Lorenzo
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Può questo essere l'unico motivo... per il resto Giovanni lo conosco io (e sottolineo che lui ha postato per venire in quanto Lalabel ha chiesto a me il suo cellulare per chiedergli esplicitamente se volesse partecipare... e mi pare che Lalabel sia una delle festeggiande), e per il numero dei post ricordo a tutti che il primo post di Golgo fu "posso venire anche io?" (Pasqua 2005)OFM ha scritto:Ciao Giovlucky, rispondo io a nome anche degli altri festeggiati.giovlucky ha scritto:Vengo anch'io (se c'è ancora posto).
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Beh, allora il problema è risolto. Se è un invitato di Lalla ci penserà lei ad inserirlo in lista.Tetsuya Tsurugi ha scritto:ha postato per venire in quanto Lalabel ha chiesto a me il suo cellulare per chiedergli esplicitamente se volesse partecipare...
E chi se lo dimentica!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:ricordo a tutti che il primo post di Golgo fu "posso venire anche io?" (Pasqua 2005)
Vero però che una festa generale non è un compleanno, dove in genere è il festeggiato che invita chi gli pare e piace.
Però, come da punto sopra, il problema non mi sembra sussistere.
4/4/1978. Io c'ero.

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Può questo essere l'unico motivo... per il resto Giovanni lo conosco io (e sottolineo che lui ha postato per venire in quanto Lalabel ha chiesto a me il suo cellulare per chiedergli esplicitamente se volesse partecipare... e mi pare che Lalabel sia una delle festeggiande), e per il numero dei post ricordo a tutti che il primo post di Golgo fu "posso venire anche io?" (Pasqua 2005)OFM ha scritto:Ciao Giovlucky, rispondo io a nome anche degli altri festeggiati.giovlucky ha scritto:Vengo anch'io (se c'è ancora posto).
ehm...c è qualcosa che nn m torna.
ho chiesto il numero per educazione volevo parlargli dato che nn posso connettermi ad internet(caso straordinario ora...)...Gio sa perfettamente quello che c siamo detti... e ieri sera gli ho inviato un messaggio che gli diceva che NN POTEVA VENIRE... NN CREDO CHE C SIA ALTRO DA DIRE...
Laura
A che ora arrivate?
A che ora andate via?
Dobbiamo vedere i treni, e non vorrei costringere qualcuno a venire via prima per accompagnarci alla stazione.
Soprattutto: la spesa per la colazione e il pranzo di domenica???
E ci sarà anche il pranzo di sabato?
A che ora andate via?
Dobbiamo vedere i treni, e non vorrei costringere qualcuno a venire via prima per accompagnarci alla stazione.
Soprattutto: la spesa per la colazione e il pranzo di domenica???

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Antani! da Chinatown
organizzazione
Quoto le domande, anche se volevo comunicare che Sabato mattina lavoro & non potrò/potremo esser su prima delle 13:00/13:30.Magenta ha scritto:A che ora arrivate?
A che ora andate via?
Spostamento penso col Furgoncino delle Sigle TM
Se hanno detto che non ci sono problemi, spero che non ce ne siano.Magenta ha scritto:Soprattutto: la spesa per la colazione e il pranzo di domenica???
Avranno pensato a tutto.
Male che vada procacciamo cacciagione o si piomba a casa di Watta alle 9 del mattino...
Re: organizzazione
Cantando Sasuke a squarciagola... mi piace questa ipotesiAntani! da Chinatown ha scritto:si piomba a casa di Watta alle 9 del mattino...
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
a chi lo dici, anche se sono esaurita già a prioriVlad ha scritto:non so voi, ma a leggere mi sta già venendo un esaurimento nervoso
Cmq chiedevo per la spesa perché ci sono informazioni contrastanti.
Questa mi piace. Lo farete in tenuta da uomini primitivi? e con le clave?Antani! da Chinatown ha scritto:Male che vada procacciamo cacciagione

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)