E sì che il TV20 a quanto pare è migliore degli ultimi tre...
E io che già mi gustavo i ripescaggi in CD...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Mah... è veramente assurdo che questa gente sostenga la D'Avena in maniera incondizionata, indipendentemente da ciò che fa o produce... ho letto anch'io quell'altro forum ed ho visto persone che sono andate in delirio per quella copertina...freeway999 ha scritto:Le risposte che ho avuto in quell'altro forum sono state:
1-Che i cartoni rappresentano il passato e che è giusto che ora Cri abbia un ruolo predominante nella copertina;![]()
2-Che provo solo il gusto di criticare;![]()
3-Che non si può sempre rimpiangere il passato;
Anche io vedendola ho fatto la stessa esclamazione!Enrica ha scritto:Beh , la copertina è indubbiamente splendida, anche se Cri nn sembra lei, in questa foto.Speriamo che a tanta bella grafica corrisponda una trcklist altrettanto valida.
freeway999 ha scritto:Come sono felice di trovare commenti su questa copertina molto critici come i miei... ne sono uscito da una serata in cui ho rischiato di essere linciato vivo per aver criticato questa copertina:
1-Non sembra Cristina D'Avena;
2-Cristina non deve far leva sul seno (che mi pare pure un po' ritoccato) per pubblicizzare il cd... in copertine recenti (1998/2003) si faceva leva su una immagine dolce di Cri e non su una immagine vamp di Cri che mi sembra solo ridicola;
3-Per il ventennale della saga nemmeno un piccolo cartone???
Le risposte che ho avuto in quell'altro forum sono state:
1-Che i cartoni rappresentano il passato e che è giusto che ora Cri abbia un ruolo predominante nella copertina;![]()
2-Che provo solo il gusto di criticare;![]()
3-Che non si può sempre rimpiangere il passato;

Non tutti i fan però fanno parte del gruppo considerato, ahimé, maggioritario.Tarrasque ha scritto:Se questo è il livello di fanatismo del fandom di Cristina (e se le risposte date alle tre domande di cui sopra sono indicative, beh, neanche voglio perdere tempo a commentarle...) direi che i fan di Cristina si meritano quello che gli viene propinato...

Maddai!dani5043 ha scritto:Zitto tu, che ci sono altri scampoli di magazzino che ci mancano del tutto!!!DEMETAN ha scritto:Spero che sia l'ultimo CD della collana....lo spero veramente.

Infatti si è venuto a creare il paradosso, dal TV17 in poi, di presentare Cristina sulle copertine con pose e ammiccamenti in stile pop star che non rispecchiano il contenuto.Tarrasque ha scritto:Perché se devi vendere un CD con sigle di cartoni, ad un bambino come ad un adulto non fan, non glie ne può fregare di meno di Cristina D'Avena in copertina...
C'è per caso qualche articolo del codice civile o penale che vieta di commentare una copertina di un CD?Richard ha scritto:Se siete persone attirate dalla qualità, evitate allora di ammalarvi mentalmente per la copertina (E di commentarla), io sono curioso del contenuto, non dell'immagine, tanto non aveva bisogno di ritocchi la Cristina.
No Dany se solo leggessi le mie prime frasidani5043 ha scritto:C'è per caso qualche articolo del codice civile o penale che vieta di commentare una copertina di un CD?Richard ha scritto:Se siete persone attirate dalla qualità, evitate allora di ammalarvi mentalmente per la copertina (E di commentarla), io sono curioso del contenuto, non dell'immagine, tanto non aveva bisogno di ritocchi la Cristina.