CD Digilandia - sigle Stormovie
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Mah.. in altro sito trovo
La durata, però, mi fa venire in mente la questione del rimontaggio.
Che però continuo nel topic apposito appena lo trovo.
Quindi esiste sia con sia senza cd (ma non il contrario, purtroppo)DVDForum ha scritto: EXA Cinema presenta invece un’anteprima assoluta, prodotta da Stormovie, che farà sussultare tutti i fan del genere: Mazinga contro Goldrake, il film in versione integrale per 175 minuti di pura emozione.
Mazinga contro Goldrake sarà disponibile in 2 versioni:
- DVD singolo (a noleggio da aprile ed in vendita da maggio): comprende il film di 175 minuti + EXTRA (schede tecniche sui robot e videoclip “La notte delle sigle”). Prezzo di vendita al pubblico: 13.90 euro.
- Cofanetto a tiratura limitata di 3.000 pezzi (in vendita da maggio): comprende il DVD con il film da 175 minuti + CD audio con alcune nuove sigle in esclusiva assoluta, tra cui quelle di "Voltron", "Teknoman", "Mask", "Barbie" e "TransFormers", cantate da gloriosi protagonisti dell'epoca d'oro dei cartoni TV come i Superobots, I Cavalieri del Re, Elisabetta Viviani, ecc… + libretto a colori di 16 pagine.
Prezzo di vendita al pubblico: 25.90 euro.
La durata, però, mi fa venire in mente la questione del rimontaggio.
Che però continuo nel topic apposito appena lo trovo.
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Qua a Firenze cadono tutti dalle nuvole, sembra quasi di chiedere il cantante di Lamù!!!DEMETAN ha scritto:Scusate, ma è possibile che sia già uscito il DVD senza il tanto atteso CD allegato?
Perchè ieri ho visto diverse copie al Bennet di Parona (PV), ma del CD nessuna traccia....![]()
Eppure era la nuova versione 2007 con contenuti extra della notte delle sigle.....
voglio le sigle di NEEEEEELLLLLL!! ovvia!
AKA Meletta verde del forum
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Te credo il dvd esce domani (sia con cd che senza)lauchan ha scritto:Qua a Firenze cadono tutti dalle nuvole, sembra quasi di chiedere il cantante di Lamù!!!DEMETAN ha scritto:Scusate, ma è possibile che sia già uscito il DVD senza il tanto atteso CD allegato?
Perchè ieri ho visto diverse copie al Bennet di Parona (PV), ma del CD nessuna traccia....![]()
Eppure era la nuova versione 2007 con contenuti extra della notte delle sigle.....![]()
![]()
Toxic al Bennet di Parona, era gia' negli scaffali lunedi pomeriggio, la versione DVD singolo....ToxicAvenger ha scritto:Te credo il dvd esce domani (sia con cd che senza)lauchan ha scritto:Qua a Firenze cadono tutti dalle nuvole, sembra quasi di chiedere il cantante di Lamù!!!DEMETAN ha scritto:Scusate, ma è possibile che sia già uscito il DVD senza il tanto atteso CD allegato?
Eppure era la nuova versione 2007 con contenuti extra della notte delle sigle.....![]()
![]()

- mazingerobot
-
ivan
lo trovi su dvd-store.it, il miglior sito italiano di dvd.
Economici e velocissimi con le spedizioni, affidabili al 100%.
Per favore comprate il cd originale, non fate copie, premiate lo sforzo di chi l'ha prodotto e di chi ha interpretato queste nuove sigle.
Ricordo che trattasi di prodotto a tiratura limitatissima.
Economici e velocissimi con le spedizioni, affidabili al 100%.
Per favore comprate il cd originale, non fate copie, premiate lo sforzo di chi l'ha prodotto e di chi ha interpretato queste nuove sigle.
Ricordo che trattasi di prodotto a tiratura limitatissima.
-
siglesigle
Leggo su un altro forum che la versione di Mazinga contro Goldrake contenuta in questo DVD sarebbe quella dei due film Cinehollywood (Mazinga contro gli Ufo Robot e Gli Ufo Robot contro gli invasori spaziali) uniti.
Qualcuno può confermare dunque che NON si tratta della versione presente nel box di Goldrake e che i doppiaggi sono quelli Cinehollywood?
Perché se è così mi interessa e insieme mi becco pure il CD!
Qualcuno può confermare dunque che NON si tratta della versione presente nel box di Goldrake e che i doppiaggi sono quelli Cinehollywood?
Perché se è così mi interessa e insieme mi becco pure il CD!
-
Ospite
Ciao ragazzi, anche io sono molto interessato al cd che danno allegato al dvd di Mazinga contro Goldrake, però mi pare una cavolata che devi comprarti per forza il dvd per avere anche il cd, ma non potevano fare una cosa? E cioè fare uscire il dvd con il cd allegato. e fare uscire anche solo il cd così la gente che voleva anche il dvd si comprava il dvd con il cd allegato e le persone che volevano solamente il cd prendevano solo il cd. Il dvd che farà uscire la Storm Movie è identico a quello che si trovava nel cofanetto di Goldrake a 5 dvd con gli stessi identici extra. Comunque qui sotto vi porto la tracklist del cd e devo dire che ci sono delle canzoni che meritano e che vengono pubblicate in cd per la prima volta. Volevo chiedervi se per caso sapete se il dvd è già uscito. Nell'attesa di una vostra risposta vi riporto la tracklist ciao ragazzi.
1-Il fantomatico Lupin 3’30'' (R. Zara) I Cavalieri del Re
2-Transformers 3’50'' (L. Macchiarella - F. Micalizzi) Superobots
3-Cybertron 2’59'' (L. Macchiarella - F. Micalizzi) Superobots
4-Mechander Robo 3’03'' (C. & M. Balestra) Fratelli Balestra
5-Teknoman 3’09'' (S. Pinna - M. Agnoli - W. Rodi) Franco Martin
6-La piccola Nell 4’09'' (R. Zara) I Cavalieri del Re
7-Piccola piccola Nell 4’13'' (J.S. Zara) I Cavalieri del Re
8-L’invincibile Shogun 3’36'' (L. Lana - C. & M. Balestra) Condors
9-Voltron 3’39'' (S. Pinna - M. Agnoli - W. Rodi) Pandemonium
10-Barbie rockstar 2’29'' (M. Agnoli - A. Martelli) Elisabetta Viviani
11-M.A.S.K. 3’47'' (M. Agnoli - A. Martelli) Coro di Augusto Martelli
12-Robottino 3’51'' (L. Lana - C. Castellari) Stefania Mantelli
13-La canzone delle Mele Verdi 3’47'' (M. Agnoli - C. Castellari) Melody Castellari

1-Il fantomatico Lupin 3’30'' (R. Zara) I Cavalieri del Re
2-Transformers 3’50'' (L. Macchiarella - F. Micalizzi) Superobots
3-Cybertron 2’59'' (L. Macchiarella - F. Micalizzi) Superobots
4-Mechander Robo 3’03'' (C. & M. Balestra) Fratelli Balestra
5-Teknoman 3’09'' (S. Pinna - M. Agnoli - W. Rodi) Franco Martin
6-La piccola Nell 4’09'' (R. Zara) I Cavalieri del Re
7-Piccola piccola Nell 4’13'' (J.S. Zara) I Cavalieri del Re
8-L’invincibile Shogun 3’36'' (L. Lana - C. & M. Balestra) Condors
9-Voltron 3’39'' (S. Pinna - M. Agnoli - W. Rodi) Pandemonium
10-Barbie rockstar 2’29'' (M. Agnoli - A. Martelli) Elisabetta Viviani
11-M.A.S.K. 3’47'' (M. Agnoli - A. Martelli) Coro di Augusto Martelli
12-Robottino 3’51'' (L. Lana - C. Castellari) Stefania Mantelli
13-La canzone delle Mele Verdi 3’47'' (M. Agnoli - C. Castellari) Melody Castellari
Voglio il CD, ma del DVD non me ne frega nulla (i film di montaggio non li ho mai amati visceralmente, li ho sempre visti come un ripiego, PRIMA dell'equino sterile)
Non costringetemi a rinunciare al CD, fatelo uscire da solo, su
Non costringetemi a rinunciare al CD, fatelo uscire da solo, su
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
- Enciclopedia
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta: