Ma come!!!????o sono io l'erudita o siete voi ignorantoni!Vlad ha scritto:amena..amena...amena..amena..
no, non so cosa voglia dire.......
[I Compleanni Al Borgo] Bem, Lalabel, OFM e Perno
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Yu Morisawa
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Borgo di Collelungo
Scaricate.
(che palle la password)
Viste.
Volevo ringraziare gli astanti, umani & non, della nuotata, della mangiata, delle sigle, dei fuochi artificiali, delle lucciole, delle stelle cadenti, dell'aMMore, delle cuscinate, della colazione abbondante, della pioggia & quant'altro...
Bye!

(che palle la password)
Viste.
Volevo ringraziare gli astanti, umani & non, della nuotata, della mangiata, delle sigle, dei fuochi artificiali, delle lucciole, delle stelle cadenti, dell'aMMore, delle cuscinate, della colazione abbondante, della pioggia & quant'altro...
Bye!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Magari quando torna online la gallery qualcuna la metteremo! 
Bem, non è meglio coprire gli indirizzi?
Ah dimenticavo... volevo ringraziare chi si è messo a farsi la doccia domenica mattina alle 9 quando eravamo andati a letto dopo le 4, considerando che la doccia era a parete con il nostro letto...
Bem, non è meglio coprire gli indirizzi?
Ah dimenticavo... volevo ringraziare chi si è messo a farsi la doccia domenica mattina alle 9 quando eravamo andati a letto dopo le 4, considerando che la doccia era a parete con il nostro letto...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Stella della Senna
- Contatta:
Re: Borgo di Collelungo
già, anche di tutto questo!Antani! ha scritto:Volevo ringraziare gli astanti, umani & non, della nuotata, della mangiata, delle sigle, dei fuochi artificiali, delle lucciole, delle stelle cadenti, dell'aMMore, delle cuscinate, della colazione abbondante, della pioggia & quant'altro...
bhè, per le stelle cadenti ...quelle no, proprio no!
ecco!
cercasi tulipano nero 
[o forse no...
]
Identità segreta: Erin
[o forse no...
- (FCI)Chobin
e poi che dire! ti sei dimenticata di ringraziare il tuo amore x i fuochi d'artificio visti sabato sera!Stella della Senna ha scritto:già, anche di tutto questo!Antani! ha scritto:Volevo ringraziare gli astanti, umani & non, della nuotata, della mangiata, delle sigle, dei fuochi artificiali, delle lucciole, delle stelle cadenti, dell'aMMore, delle cuscinate, della colazione abbondante, della pioggia & quant'altro...![]()
ecco!
ringrazio davvero TUTTI x questi due giorni x me indimenticabili!
parto dalle due nuove scoperte ovvero Vlad e Stella della Senna:
Vlad personaggio al quanto fuori di melone, contentissimo di aver fatto la tua conoscenza! specialmente a suon di birre, l'alcool avvicina sempre le persone!
Stella della senna: ragazza al quanto simpatica con "lo sguardo sbarazzino" carattere allegro e di grande compagnia!
Antonio i miei più grandi complimenti!
ringrazio i miei compagni di stanza haran e lun: sempre felice io a parte che a questo giro io e haran eravamo amici- nemici a suon di bang!
antani e stella della senna: ottima coppia, mi sono divertito un sacco specialmente prendendovi a cuscinate!
insomma un appartamento FANTASTICO!!!!!!!!!!!
TUTTO QUESTO DIVERTIMENTO va a QUATTRO Persone FANTASTICHE ovvero:
BEM in arte CORONA'S
OFM il re della console
LALABEL la CHEF
PERNO il re del Tormentone " nel blu"
pensando che non dovevo esserci nemmeno questo week-end con voi la gioia e l'allegria mia di stare al borgo è stata doppia!
mi sono rilassato e divertito tantissimo! specialmente in piscina.
ora ho ancora la testa piena di ricordi! ho allucinazioni taragne ovunque!
il mio resoconto continua...
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Fratello!(FCI)Chobin ha scritto:ringrazio i miei compagni di stanza haran e lun: sempre felice io a parte che a questo giro io e haran eravamo amici- nemici a suon di bang!
quella partita sarà ricordata per tanto, tanto tempo
Comunque il nostro appartamento era, come sempre, fichissimo! Un grosso abbraccio a tutti, te, Lauchan, Antani e StellaDellaSenna! Che diamine!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Watta... esci subito dal corpo di HaranbanHaranban ha scritto:Che diamine!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- (FCI)Chobin
quoto in tutto!!!!!!!!!!!!!Haranban ha scritto:Fratello!(FCI)Chobin ha scritto:ringrazio i miei compagni di stanza haran e lun: sempre felice io a parte che a questo giro io e haran eravamo amici- nemici a suon di bang!
quella partita sarà ricordata per tanto, tanto tempo![]()
![]()
![]()
Comunque il nostro appartamento era, come sempre, fichissimo! Un grosso abbraccio a tutti, te, Lauchan, Antani e StellaDellaSenna! Che diamine!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Stella della Senna
- Contatta:
EHI MA QUELLI C'ERANO PER DAVVERO!(FCI)Chobin ha scritto:e poi che dire! ti sei dimenticata di ringraziare il tuo amore x i fuochi d'artificio visti sabato sera!Stella della Senna ha scritto:già, anche di tutto questo!Antani! ha scritto:Volevo ringraziare gli astanti, umani & non, della nuotata, della mangiata, delle sigle, dei fuochi artificiali, delle lucciole, delle stelle cadenti, dell'aMMore, delle cuscinate, della colazione abbondante, della pioggia & quant'altro...![]()
ecco!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto lo so che non mi crederai mai!
(FCI)Chobin ha scritto: Stella della senna: ragazza al quanto simpatica con "lo sguardo sbarazzino" carattere allegro e di grande compagnia!
Antonio i miei più grandi complimenti!
ringrazio i miei compagni di stanza haran e lun: sempre felice io a parte che a questo giro io e haran eravamo amici- nemici a suon di bang!
antani e stella della senna: ottima coppia, mi sono divertito un sacco specialmente prendendovi a cuscinate!
insomma un appartamento FANTASTICO!!!!!!!!!!!
... ecco ora arrossisco!
(cosa tra l'altro facile per me! i complimenti mi fanno quest'effetto!)
Grazie Chobin! ^-^
P.s. come prima attività mattutina , la guerra con i cuscini non è stata male! ^-^
P.p.s. fortuna, casualità, sciagura... come la si possa definire non lo so... ma ora direi che io sono felice così!
cercasi tulipano nero 
[o forse no...
]
[o forse no...
Che è??? Un altro paninaro che esce da sotto le pietre???(FCI)Chobin ha scritto:al quanto fuori di melone
Hiroshi, fai proseliti?!!???!
4/4/1978. Io c'ero.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tarrasque ha scritto:Che è??? Un altro paninaro che esce da sotto le pietre???(FCI)Chobin ha scritto:al quanto fuori di melone
Hiroshi, fai proseliti?!!???!
:D:D:D:D
E perchè? Tu con quella sfitinzia che ti porti appresso?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Per la cronaca e gli appassionati nuovi e vecchi di Bang!Haranban ha scritto:Fratello!(FCI)Chobin ha scritto:ringrazio i miei compagni di stanza haran e lun: sempre felice io a parte che a questo giro io e haran eravamo amici- nemici a suon di bang!
![]()
![]()
Dovrebbe uscire fra non molto la TERZA edizione di Bang!
Il gioco rimarrà praticamente identico, ma cambieranno i simbolini più incomprensibili (tra cui i famigerati +1 e -1 dei cavalli) con qualcosa di più sensato, e metteranno delle brevi descrizioni sulle carte più complicate, così che sia molto più facile giocare con chi non conosce il gioco.
Insomma, vi conviene aspettare qualche mese a comprarlo, nel caso.
4/4/1978. Io c'ero.

non ho capito se intendevi "nudi e NON, presenti al multicompleanno" cioè che potessero essere nudi o vestiti ma comunque presentiBem ha scritto: Comunque, per la cronaca... scambio password degli archivi .zip con foto di altri utenti del forum nudi e NON presenti al multicompleanno.
oppure "nudi, e NON presenti al multicompleanno" cioè che invece dovessero essere sia nudi che contemporaneamente non presenti...
comunque per non essere da meno di te ho messo su anch'io le mie belle fotine... le trovate qui:
http://www.badongo.com/it/file/3226357
dovete aspettare il conto alla rovescia e poi scrivere le letterine magiche che appaiono...
una volta scaricate la password è la solita usata per le foto di Bem
...io comunque in piscina sono stato meno molestatore
<--
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Grandioso, ottima notizia!Tarrasque ha scritto: Dovrebbe uscire fra non molto la TERZA edizione di Bang!
e aspettare qualche mese a comprarlo, nel caso.
Comunque l'espansione ha qualche carta interessante, mi è piaciuta
Setta Sh'gunista.
Se per questo, è in uscita anche la BANG! DELUXE EDITION, sorta di "cofanetto" (mi è stato detto a forma di proiettileHaranban ha scritto:Grandioso, ottima notizia!Tarrasque ha scritto: Dovrebbe uscire fra non molto la TERZA edizione di Bang!
e aspettare qualche mese a comprarlo, nel caso.![]()
![]()
Comunque l'espansione ha qualche carta interessante, mi è piaciuta
4/4/1978. Io c'ero.

io io, sto in fissa, ma non ho cosi' tanti amici da giocarci, penso che faro' finta di essere amico di qualcuno delle mie parti per giocare a bang!Tarrasque ha scritto:Per la cronaca e gli appassionati nuovi e vecchi di Bang!Haranban ha scritto:Fratello!(FCI)Chobin ha scritto:ringrazio i miei compagni di stanza haran e lun: sempre felice io a parte che a questo giro io e haran eravamo amici- nemici a suon di bang!
![]()
![]()
Dovrebbe uscire fra non molto la TERZA edizione di Bang!
Il gioco rimarrà praticamente identico, ma cambieranno i simbolini più incomprensibili (tra cui i famigerati +1 e -1 dei cavalli) con qualcosa di più sensato, e metteranno delle brevi descrizioni sulle carte più complicate, così che sia molto più facile giocare con chi non conosce il gioco.
Insomma, vi conviene aspettare qualche mese a comprarlo, nel caso.