Come affossare un possibile successo -____-
Magari riesco a prendere permesso per lunedì 9, ma non sono sicuro
ma il sabato è così impensabile?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
si vabbè ormai era palese che a maggio non si fa più niente.......
tutto rimandato a luglio..........
per ora credo che al cartoonday parteciperanno solo i cantanti romani (superobots, franco martin, balestra) se si trovano altri sponsor la cosa si ingrandisce...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Se sarà l'8 farò di tutto per esserci, però, accipuffolina, le date romane sono sempre di domenica, ma pensare che il lunedì la gente lavora e le trasferte sono faticose? .v. io odio le cattive organizzazioni.
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
cmq anche l'anno scorso le serate erano tutte le domeniche dei mesi estivi, quindi non penso che sia cattiva organizzazione ma che sia una cosa voluta
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Lunlun stai iniziando a scivere come Harancoso......
Io forse devo andare a Perugia per lavoro il 5 e 6 luglio e da lì potrei scedere direttamente a Roma...
ma per orgranizzare tutto devo avere dati più precisi mooooolto presto!
Avete qualche notizia riguardo il Cartoon Day di quest'anno? Fino a qualche giorno fa il sito www.cartoonday.it indicava l'8 di luglio e il programma, mentre oggi lo stesso url reindirizza su www.gentedicartoonia.it dove non ho trovato notizie specifiche sul Cartoon Day. Chi sa qualcosa di più preciso? E quale sarà il programma?