KBL003 Fratelli Balestra inediti: Fase 1
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Annunziato
- Contatta:
Uhm... direi che il titolo del thread è abbastanza auto-esplicativocavaliere ha scritto:ma non ho capito, questa è la FASE UNO o serve solo per vedere quanti aderiscono?![]()
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
Io ho capito che si stanno ancora sondando gli umori, per capire quale progetto (CD unico o dopio) portare poi avanti. A un certo punto Hokuto cercherà di tirare le somme.cavaliere ha scritto:ma non ho capito, questa è la FASE UNO o serve solo per vedere quanti aderiscono?qualcuno sta tenendo conto delle prenotazioni o lo si farà più avanti?
E, vista la tendenza, personalmente credo che alla fine il CD sarà unico, a meno che non gungano inaspettati nuovi sponsor da aggiungere ai forumisti...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Enciclopedia
- Contatta:
Io non capisco.
Solo perché diventa un doppio le adesioni diminuiscono drasticamente, pur sapendo che il CD non uscirà in tempi brevi e che nel secondo CD ci saranno le sigle originali prese dai master originali... che senso ha tutto questo?
Tanto più che poi basta farsi due conti e 2 CD separati da fare (FORSE!) in futuro diventano (come minimo) 30 euro, escluse le eventuali spese di spedizione...
Poi, in tutta sincerità io sono MOLTO più interessato al CD 2 ed alle basi piuttosto che ai provini del CD 1...
Mah?
Solo perché diventa un doppio le adesioni diminuiscono drasticamente, pur sapendo che il CD non uscirà in tempi brevi e che nel secondo CD ci saranno le sigle originali prese dai master originali... che senso ha tutto questo?
Tanto più che poi basta farsi due conti e 2 CD separati da fare (FORSE!) in futuro diventano (come minimo) 30 euro, escluse le eventuali spese di spedizione...
Poi, in tutta sincerità io sono MOLTO più interessato al CD 2 ed alle basi piuttosto che ai provini del CD 1...
Mah?
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Ci sono tanti motivi validi:Enciclopedia ha scritto:Io non capisco.
Mah?
- c'è chi ha "allottato" un budget fisso, in base a quanto gli interessa il progetto e alle proprie disponibilità.
- c'è chi delle basi, che costituiscono la maggioranza del secondo CD, non glie ne può fregare nulla.
4/4/1978. Io c'ero.

Beh a me il doppio CD interessa IMMENSAMENTE più di quello singolo... ma proprio tanto tanto tanto!
Il problema è che si sono accavallate molte spese in poco tempo: Mele Verdi, DVD Cavalieri e l'anticipo per i Balestra, proprio nel periodo in cui si devono fare i conti per le tasse di giugno e la casa.
Come dice Mauro, giustamente ognuno fa quello che può
Il problema è che si sono accavallate molte spese in poco tempo: Mele Verdi, DVD Cavalieri e l'anticipo per i Balestra, proprio nel periodo in cui si devono fare i conti per le tasse di giugno e la casa.
Come dice Mauro, giustamente ognuno fa quello che può
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Per non parlare delle vacanze in vista e della necessità di tenersi qualcosa da parte per queste.
Insomma, io non ho dubbi che il Cd si farà, beninteso. Ho solo risposto ad una domanda diretta, dando la mia versione.
Finora abbiamo fatto le cose sempre con assoluta serietà. E i risultati sono arrivati. Serietà vuol dire anche non promettere che si prenderanno 10 copie, per poi trovarsi nel momento critico senza possibilità di ottemperare per problemi vari.
Parlando per me, al momento mi sento di impegnare 50 euro. Se nel corso delle prossime settimane, riuscirò a stanziare altri soldi, rilancerò, come si è sempre fatto.
Insomma, io non ho dubbi che il Cd si farà, beninteso. Ho solo risposto ad una domanda diretta, dando la mia versione.
Finora abbiamo fatto le cose sempre con assoluta serietà. E i risultati sono arrivati. Serietà vuol dire anche non promettere che si prenderanno 10 copie, per poi trovarsi nel momento critico senza possibilità di ottemperare per problemi vari.
Parlando per me, al momento mi sento di impegnare 50 euro. Se nel corso delle prossime settimane, riuscirò a stanziare altri soldi, rilancerò, come si è sempre fatto.
4/4/1978. Io c'ero.

io dico solo una cosa : siamo appassionati di sigle, ci lamentiamo sempre per negli ultimi anni quello che esce non corrisponde alle nostre aspettative (e mi riferisco ai cd RTI), da quanto tempo non viene pubblicato un cd di sigle come noi chiediamo? dai tempi dei Tivulandia 4-5 usciti nel 2003, recentemente è uscito Digilandia, ma anche ci sono stati malumori poichè assemblato al dvd. abbiamo la possibilità di pubblicare un cd (doppio cd) come vogliamo noi, fatto con passione, competenza e con sigle MAI pubblicate in digitale (vedi Muteking, X-Bomber, Ninja Kamui ecc.) e stiamo perdere questa occasione? capperi 25 Euro sono come 2 pizze, il tempo per mettersi i soldi da parte c'è. alla fine dopo aver comprato i cd RTI quanto avete speso in questi anni? più di 25 euro, per avere sigle trite e ritrite e poche inedite, qui si tratta di pubblicare di qualcosa di UNICO e NOSTRO, che appaghi la nostra passione
quei 25 euro non andranno spesi tutti i mesi! e lo dice uno che non nuota nell'ora, credetemi
un piccolo sforzo, dai! quando ci ricapita questa occasione?!
- Enciclopedia
- Contatta:
Io comincio a temere che sia questo il punto.cavaliere ha scritto:con sigle MAI pubblicate in digitale (vedi Muteking, X-Bomber, Ninja Kamui ecc.) e stiamo per perdere questa occasione?
Essendo state pubblicate in vinile e comunque diciamo circolate per altri canoni, probabilmente per alcuni queste sigle passano in secondo piano rispetto ai provini, che, a differenza di queste, non hanno mai avuto nessun tipo di pubblicazione e che in pochi avranno avuto modo di sentire...
Per quanto mi riguarda, tuttavia, non avendo affatto quei brani (non li ho trovati all'epoca in vinile, non li ho trovati in ristampe su CD e mi interessa poco di averli in MP3) diventa prioritario il secondo CD rispetto al primo; se poi aggiungiamo le basi...
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
- Spazio 12
- Contatta:
Se devo dire la mia, io penso che il disco sia a doppio, o sia sìngolo, l'importante che si faccia poi se si deve aggiungere si aggiunge. Quanti soldi buttiamo via per stronzate varie basta avere la costanza di raccogliere un euro alla volta e ci si arriva benissimo

sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
-
takomi
Stamattina ho fatto due conti veloci (magari li avete già fatti anche voi):
- il CD singolo era stato prenotato da 80 persone;
- fino ad adesso di questi hanno espresso la loro opinione in 40 e mi sembra che tutti abbiano confermato almeno una copia; questo a me non sembra una mancanza di entusiasmo; che poi le copie prenotate a testa siano scese credo sia abbastanza comprensibile (lo dice una che non lavora e che al momento, pur tenendo molto al secondo CD più che al primo, non può permettersi più di una copia);
- hanno prenotato il doppio 4 persone che non si erano espresse sul singolo.
Quindi 40 persone (e cioè la metà) non hanno ancora detto cosa ne pensano e questo può dipendere da tantissime cose. Secondo me tanti non sanno o non si sono ancora accorti che c'è da riconfermare le copie per il doppio (magari perchè il titolo del 3d è ancora Fase 1 e qundi semplicemente non lo leggono).
Però mi sembra presto per preoccuparsi visto che fino a settembre non si fa niente; magari per allora si potrebbe dividere il 3d per evidenziare la scelta tra il doppio e il singolo (non voglio rubare il lavoro a nessuno... la mia è solo una osservazione e sicuramente sapete già cosa fare).
- il CD singolo era stato prenotato da 80 persone;
- fino ad adesso di questi hanno espresso la loro opinione in 40 e mi sembra che tutti abbiano confermato almeno una copia; questo a me non sembra una mancanza di entusiasmo; che poi le copie prenotate a testa siano scese credo sia abbastanza comprensibile (lo dice una che non lavora e che al momento, pur tenendo molto al secondo CD più che al primo, non può permettersi più di una copia);
- hanno prenotato il doppio 4 persone che non si erano espresse sul singolo.
Quindi 40 persone (e cioè la metà) non hanno ancora detto cosa ne pensano e questo può dipendere da tantissime cose. Secondo me tanti non sanno o non si sono ancora accorti che c'è da riconfermare le copie per il doppio (magari perchè il titolo del 3d è ancora Fase 1 e qundi semplicemente non lo leggono).
Però mi sembra presto per preoccuparsi visto che fino a settembre non si fa niente; magari per allora si potrebbe dividere il 3d per evidenziare la scelta tra il doppio e il singolo (non voglio rubare il lavoro a nessuno... la mia è solo una osservazione e sicuramente sapete già cosa fare).
-
takomi
Io ho sempre aderito ai progetti pagando in anticipo, tranne per il cd dei CDR (che comunque ho acquistato) e contattando direttamente Hokuto.dancasti ha scritto:vabbe', ma se ti interessa prenotare il cd o il doppio cd, dovresti scriverlo (nelle liste non mi pare proprio d'averti visto/a)... sennò chetteffrega se si sono espressi tutti o meno...
Questa volta ho aderito subito tramite il forum proprio perchè mi sono fatta prendere molto dall'entusiasmo (però capisco di essere passata inosservata
Però non mi sembra di aver scritto cose tanto sconvolgenti da farti arrabbiare... comunque scusate ancora per il mio intervento.