pizza
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
pizza
QL è LA VOSTRA PIZZA PREFERITA?...
la mia: NOME: LITTLE JHON: base mozarella/pomodoro+ porcini+ crudi+scaglie di grana...
ho trovato un localino spettacolare..caratteristico..medioevale...chi passa dalle mie parti mi faccia un fischio..e ha una pizza in omaggio:P
laura
la mia: NOME: LITTLE JHON: base mozarella/pomodoro+ porcini+ crudi+scaglie di grana...
ho trovato un localino spettacolare..caratteristico..medioevale...chi passa dalle mie parti mi faccia un fischio..e ha una pizza in omaggio:P
laura
Pizza con pomodoro, mozzarella di bufala, gorgonzola e spianata calabra piccante.
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- j_special2002
- Contatta:
Praticamente questa pizza potrebbe essere chiamata bidoncino dell'umido.j_special2002 ha scritto:Consiglio caldamente la "Mangia e taci" ke fa la pizzeria d'asporto vicino a casa mia![]()
è pratikamente una Capricciosa con aggiunta di salame piccante, zola, cipolla rossa, peperoni grigliati e altro ankora
Comunque è una di quelle pizze che ti soddisfa, c'è poco da dire...
Riguardo le pizze io le mangio quasi tutte, tranne quelle con i frutti di mare, dato che crostacei e molluschi mi fanno ribrezzo.
La condizione per me necessaria è che le pizze devono essere croccanti, e non quel deposito di acquetta al centro.
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
penavo si parlasse di uno dei nemici di Gaogaigar...
comunque bignolata con carciofi o provola e salsicccia (per chi non lo sapesse i "bignè" della bignolata sono delle palle di pasta con dentro la mozzarella XQ_____)
comunque bignolata con carciofi o provola e salsicccia (per chi non lo sapesse i "bignè" della bignolata sono delle palle di pasta con dentro la mozzarella XQ_____)
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- frank.drebin
la mia pizza preferita...è una focaccia!
La focaccia Primavera o Focaccia Caprese
So che in alcune parti d'Italia la pizza viene anche chiamata focaccia
ma qui a Milano e zone limitrofe
per focaccia viene intesa la pasta della pizza, cotta senza condimenti
in genere è condita con pomodori a pezzetti (meglio se pachino)
mozzarella a fettine (meglio se di bufala), rucola e olio, tutto "a crudo"
volendo ci si può aggiungere del prosciutto crudo
oppure farne una versione con bresaola e funghi freschi tagliuzzati sopra
...

So che in alcune parti d'Italia la pizza viene anche chiamata focaccia
ma qui a Milano e zone limitrofe
per focaccia viene intesa la pasta della pizza, cotta senza condimenti
in genere è condita con pomodori a pezzetti (meglio se pachino)
mozzarella a fettine (meglio se di bufala), rucola e olio, tutto "a crudo"
volendo ci si può aggiungere del prosciutto crudo
oppure farne una versione con bresaola e funghi freschi tagliuzzati sopra
...

abbello sarò troppo personalistico come gusti, ma io sò stato a napoli 4'anni fa e ho magnato la pizza, non m'è piaciuta alta come la fate voi il giorno dopo per sfregio sempre nello stesso locale me sò magnato i bucatini alla amatricianaTommy Aku ha scritto:Ma perché, esiste la pizza al di fuori di Napoli??
nothing personal, ma i gusti sò gusti ahòòòò
Re: pizza
questa è la pizza che mangio da anni ma senza grana, stasera voglio provare a mettercela, vedemo che succedelalabel ha scritto:la mia: NOME: LITTLE JHON: base mozarella/pomodoro+ porcini+ crudi+scaglie di grana...
- (FCI)Chobin
Allora: conosco queste strane persone, non gli piace il sushi come lo fanno i giapponesi, nn gli piace lo strudel come lo fanno in austria, non apprezzano la birra tedesca e preferiscono l'italiana, il formaggio svizzero....MrManga ha scritto: abbello sarò troppo personalistico come gusti, ma io sò stato a napoli 4'anni fa e ho magnato la pizza, non m'è piaciuta alta come la fate voi il giorno dopo per sfregio sempre nello stesso locale me sò magnato i bucatini alla amatriciana![]()
![]()
nothing personal, ma i gusti sò gusti ahòòòò
i gusti so gusti...ma é il principio che nn funziona...
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Beh, per la verità anche io la mangio spesso ad Ischia...anche se devo dire che anche ad Ischia nn é proprio la pizza di napoli... del resto anche in molti quartieri di napoli nn si mangia la vera pizza...Tarrasque ha scritto:Io ad Ischia ho mangiato pizza tutti i santi giorni...
力が 正義ではない 正義が 力だ!