ILLUMINANI ti prego visto che conosci meglio tu di me la mia psiche!
Ricordi e FNAC che falliscono per 2 cd di Cristina D'Avena?
Che fesseria!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Sì, credo che Freeway lo sapesse che può ordinarlo, il suo discorso - se ho capito bene - è che la distribuzione non è fatta bene se catene grosse (come la FNAC) non portano il CD a prescindere.Hiroshi ha scritto:Entrambi i negozi ti ordinano un qualsiasi CD in catalogo. Hai mai provato a chiedere?freeway999 ha scritto:FNAC e Ricordi ti pargono negozietti di paese?
Ciao Bem, le edizioni di alcuni sigle Mediaset sono state divise con Waner perchè i cartoni animati stessi sono della Warner. Per Sagwa non ho idea di chi siano tali diritti, tuttavia non capisco per quale strano motivo l'altro editore voglia negare la pubblicazione del branoBem ha scritto:Per la cronaca: pare che per "Sagwa" ci sia un qualche problema di diritti... ovvero, il brano non è totalmente di proprietà di RTI, ma i diritti sono ripartiti con qualche altra etichetta musicale.
Avete presente "Tazmania"? Ebbene, la licenza di quel brano era sia RTI che Warner Chappel Music, se ricordate. Per Sagwa è più o meno la stessa cosa, con la differenza che la seconda etichetta colicenziataria dei diritti, non vuole, evidentemente, concedere la pubblicazione del brano. Il perché non lo so... fatto sta che Sagwa è praticamente destinato a restare un brano inedito (e quindi non sarà presente neppure nei prossimi CD).
E' un editore francese... ma c'è da chiedersi se un brano come Sagwa rappresenti effettivamente un grave perdita. Magari questo spiegherebbe il motivo per cui il testo è così raffazzonato... forse sapevano a priori che non sarebbe stata pubblicata.OFM ha scritto:Ciao Bem, le edizioni di alcuni sigle Mediaset sono state divise con Waner perchè i cartoni animati stessi sono della Warner. Per Sagwa non ho idea di chi siano tali diritti, tuttavia non capisco per quale strano motivo l'altro editore voglia negare la pubblicazione del brano...voglio dire è "Sagwa" non hanno che da guadagnarci.
Il CD è stato consegnato ai negozianti ieri, confermato da mio amico che lavora a Ricordi Mediastore.cavaliere ha scritto:non ci perdiamo niente, considerando che la sigla è davvero orrendapiuttosto mi chiedo come sia possibile che alcune persone (in città diverse) già da ieri sera erano in grado di ascoltare tale cd-porcata
Veramente a Palermo stamattina ne ho viste 20 copie fresche fresche, lasigle sigle ha scritto:si ritorna a quello che scrissi tempo fa questi cd hanno una tiratura di poche copie . tante produzioni sono nei negozi in conto vendita, quindi nessun negoziante o catena rischia di tenere a vuoto nel suo scaffale dei cd che non vendono. La fnac in base alle richieste non lo ordina perchè deve tornare indietro delle copie 2 anni fa ho comprato i tuoi amici in tv 15 cd a 4 euro pur di poterlo togliere di mezzo hanno fatto un prezzo stracciato! E' una realta anche se si è fans o no del genere che ormai non se li fila piu nessuno!
ciao mi sa che uno dei 3 son proprio IoRichard ha scritto: Veramente a Palermo stamattina ne ho viste 20 copie fresche fresche, la
quale già 3 persone se l'erano fregato......