KBL003 Fratelli Balestra inediti: Fase 1

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

takomi ha scritto:Questa volta ho aderito subito tramite il forum
allora fatti sentire, perchè nell'elenco non ti ho proprio vista! g:-?
qui c'è l'ultima lista di partecipanti compilata: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=221416#221416 e, da quel post in poi, non mi pare d'aver mai letto il tuo nick (immagino sia sempre takomi)... g:-?
Immagine
lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

Spazio 12 ha scritto:Se devo dire la mia, io penso che il disco sia a doppio, o sia sìngolo, l'importante che si faccia poi se si deve aggiungere si aggiunge. Quanti soldi buttiamo via per stronzate varie basta avere la costanza di raccogliere un euro alla volta e ci si arriva benissimo 8) 8) :)
ma non vi passa per la testa che le spese personali a volte possono non essere stronzate (quali ad esempio una cena, un altro cd o chessò io) ma spese VERE e CONSISTENTI (quali assicurazioni, affitti, bollette et similia)? Detto questo quoto Magenta:
Magenta ha scritto:La smettete di fare i conti in tasca alle persone per favore?
Per quanto riguarda me, come già detto, questo è quello che al momento posso fare, se poi vedo che le barche mi si aggiustano niente mi vieta di aggiungere una o più copie, ma è inutile che lo dica ora se non ho possibilità poi di adempiere al pagamento (come ha detto anche Tarrasque).
:)
AKA Meletta verde del forum
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

vi passa per la testa che forse io NON vivo su Marte o nel paese delle meraviglie e che ho le stesse spese che hanno tutti o cmq anche io problemi economici??!!! era solo un ragionamento il mio, calmiamoci tutti quanti, non ho fatto il conto in tasca a nessuno nè ho puntato una pistola alle tempie per obbligare a fare qualcosa :wink:
anche io ho prenotato UNA sola copia, l'altra non è per me (ovviamente) quindi siamo tutti sulla stessa barca.
Magenta

Messaggio da Magenta »

...e finché la barca va... :lol:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Magenta ha scritto:...e finché la barca va... :lol:
lasciala andare....Orietta docet :D
Immagine
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

DEMETAN ha scritto:
Magenta ha scritto:...e finché la barca va... :lol:
lasciala andare....Orietta docet :D
rendiamo grazie ad orietta!

:lol:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Lilyth

Messaggio da Lilyth »

Scusate non seguo il forum costantemente e non mi ero accorta di questa novità... a dire il vero non ho ancora capito se la prenotazione deve essere confermata o meno... scusate di nuovo non ho letto tutti i post :oops:

Tutta questa premessa per dire semplicemente che confermo la prenotazione di una copia del CD, sia se sarà singolo sia se sarà doppio
Hokuto no Rao

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Allora, scusate, posso chiedere cortesemente perchè ci si perde sempre in un bicchier d'acqua? Uno fa quello che può, se può prendere una sola copia, ne prende una sola copia. Se uno ha prenotato ad esempio 5 copie del singolo per un totale di euro 75, le copie diventeranno 3 ad euro 25, che cambia? Che il malcapitato avrà un CD in più, 6 al posto di 5. Se poi invece uno vuole confermare 5 copie a 25 del doppio, meglio, ripeto, c'è bisogno di entusiasmo, ma per quello che ogni singolo può ragionevolmente fare. Cioè, ragazzi, queste cose dovrebbero essere sottintese, è triste che non lo siano, mi sembra di stare all'asilo.... :o
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Spazio 12
Contatta:

Re: ...

Messaggio da Spazio 12 »

Hokuto no Rao ha scritto:Allora, scusate, posso chiedere cortesemente perchè ci si perde sempre in un bicchier d'acqua? Uno fa quello che può, se può prendere una sola copia, ne prende una sola copia. Se uno ha prenotato ad esempio 5 copie del singolo per un totale di euro 75, le copie diventeranno 3 ad euro 25, che cambia? Che il malcapitato avrà un CD in più, 6 al posto di 5. Se poi invece uno vuole confermare 5 copie a 25 del doppio, meglio, ripeto, c'è bisogno di entusiasmo, ma per quello che ogni singolo può ragionevolmente fare. Cioè, ragazzi, queste cose dovrebbero essere sottintese, è triste che non lo siano, mi sembra di stare all'asilo.... :o
quoto in pieno :wink:
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
B-SNIPES

Messaggio da B-SNIPES »

confermo la mia copia del doppio!

se dovemo fà le cose famole bene! :P
Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

io confermo la mia SECONDA copia del doppio CD e aspetto info sulla Donna bionica per un'eventuale terza (e quarta...)
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Hokuto no Rao

...

Per fare il doppio, devo avere un'idea molto precisa delle copie prenotate. Di conseguenza, chiamerò ciascuno di voi privatamente per capire quante copie saranno pre-vendute. Non ci sarà da parte mia insistenza alcuna, quindi nessuno si preoccupi, uno può anche rispondere che non gli interessa. Non voglio fare questo doppio CD per forza. Vorrei farlo solo se interessa a chi lo compra. Ragion per cui da questa settimana sino a metà luglio raccoglierò le varie adesioni. Grazie dell'ascolto... :wink:
Immagine

boygio

Messaggio da boygio »

leggo solo ora la novità del cd doppio (ho avuto poco tempo per collegarmi in sti giorni).

Voglio assolutamente il doppio cd, quindi confermo la mia copia ma aggiungo il fatto di volere il double cd a 25 euro!
OGONBAT

Messaggio da OGONBAT »

per me ok doppio cd e confermo le mie 3 copie.
"Torniamo all'antico e sarà un progresso.."
Jeeg75

Messaggio da Jeeg75 »

CONFERMO le mie 2 copie e sono entusiasta del DOPPIO CD :D
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI
Immagine Immagine
Annunziato
Contatta:

Messaggio da Annunziato »

Accendiamo e confermiamo (tre copie del doppio)!!!
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
ActaruS

Messaggio da ActaruS »

Prenoto 3 copie del doppio cd!!! :P
ingek

Messaggio da ingek »

Confermo la mutazione genetica delle mia 1 copia nel doppio. :D
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Noctes

Messaggio da Noctes »

Se non erro non avevo ancora prenotato la mia copia del doppio CD...
Eccomi a rimediare: 1 per me! :wink:

Solo non ho capito se devo anche mandare la solita mail a Mauro o se per ora non serve... :roll:
Jigen

Messaggio da Jigen »

Io confermo le mie 2 (due) copie, singole o doppie che siano. :)
Immagine

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

confermo la terza copia del doppio cd (il mio amico aderisce anche con il doppio cd) :D quindi in totale arrivo a 3 copie!
Speranza

Messaggio da Speranza »

a che punto siamo con le prenotazioni? Mi sa che abbiamo perso un pò il conto (per lo meno io) :lol:
Dai Gojira
Contatta:

Messaggio da Dai Gojira »

ma sto RAYDEEN sigla nuova è Yusha Raydeen della sunrise?
la serie vecchia?
un remake?
chi l'ha doppiata????
Immagine
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Dai Gojira ha scritto:ma sto RAYDEEN sigla nuova è Yusha Raydeen della sunrise?
no, no credo...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Hokuto no Rao

...

Allora scusate la mia scarsa presenza su questo topic ma ero troppo impegnato col DVD dei Cavalieri. Ora finalmente posso dedicarmi solo ed esclusivamente a questo doppio CD. Alcuni di voi (pochi) hanno già ricevuto la mia telefonata per la conferma della prenotazione. Entro la fine di luglio conto di aver chiamato tutti e agli inizi di agosto partirei con la fase 2, se tutto va bene (ovvero se le prenotazioni sono sufficienti). A prestissimo, allora, i risultati delle prenotazioni saranno pubblicati a fine luglio sul forum. :wink:
Immagine

Rispondi