pizza

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

Tommy Aku ha scritto:
MrManga ha scritto: abbello sarò troppo personalistico come gusti, ma io sò stato a napoli 4'anni fa e ho magnato la pizza, non m'è piaciuta alta come la fate voi il giorno dopo per sfregio sempre nello stesso locale me sò magnato i bucatini alla amatriciana 8) :lol:
nothing personal, ma i gusti sò gusti ahòòòò :wink:
Allora: conosco queste strane persone, non gli piace il sushi come lo fanno i giapponesi, nn gli piace lo strudel come lo fanno in austria, non apprezzano la birra tedesca e preferiscono l'italiana, il formaggio svizzero....
i gusti so gusti...ma é il principio che nn funziona... :D
concordo pienamente con saggio tommy aku 8)
però a me la pizza come la fanno a napoli continua a non piacere :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol:
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

una volta a un raduno c'era un napoletano amico di me e freinkie che assaggiò con curiosità la pizza nostra, e ricordo che disse un po' stupito che gli piaceva molto, anche se la trovava "strana"

io non ho mai assaggiato la pizza di Napoli, un giorno vado a trovare i fratellini e mi ci portano :D

P.S. in generale non amo molto la pizza, e poi non la digerisco, se devo andare a mangiare fuori preferisco assaggiare piatti particolari, piatti tipici locali o etnico
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Sjmone
Contatta:

Messaggio da Sjmone »

Pizza? :wink:
IL MIO CIBO PREFERITO!
Non mi piacciono quelle troppo caricate perchè la pizza per me è la classica margherita, al limite la regina margherita ovvero la margherita con bufala. Non disprezzo neanche lo stile napoletano doc con tanto di doppia pasta (l'importante è che la mozzarella sia fiordilatte e che non si tratti di preparato alimentare ovvero formaggio tipo mozzarella da quattro soldi..).
Nonostante quanto ho scritto però scelgo spessissimo una prosciutto cotto, una prosciutto e wurstel o addirittura la classica MAIALONA! :lol:

In effetti la "maialona" va bene per tutte e 4 le stagioni e in ogni situazione anche non culinaria intendo... :D
il bassaio dei Meringa Z
(www.meringaz.it info@meringaz.it)
freinkie

Messaggio da freinkie »

a me la pizza ha stufato, ultimamente sto in fissa per il messicano
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

freinkie ha scritto:messicano
sbav

quandociandiamoquandociandiamoquandociandiamo
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

e io??
Magenta

Messaggio da Magenta »

siete invitati, però dovete alzare il culetto e venire dalle nostre parti :lol:
Immagine

Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

ce l'avessi il culetto.. a me tocca alzare il culone! :lol: :lol:
Magenta

Messaggio da Magenta »

se è una scusa per dire che ti fa più fatica, non è accettata :wink:
Immagine

Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

E' un dato di fatto .. :roll:
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

riuscirò anch'io prima o poi andare a napoli ad assaggiare la vera pizza napoletana........

naturalmente con i fratelli Aku-Komon! :wink:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

freinkie ha scritto:a me la pizza ha stufato
pfff! non sono più tuo amico! g:-|
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

io non la digerisco più da anni :o
Immagine

sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Magenta ha scritto:io non la digerisco più da anni :o
Io digerisco anche i sassi... tranne in qualche rarissima occasione.

Comunque la pizza napoletana l'ho mangiata solo un paio di volte, mi è piaciuta moltissimo quella con broccoli e salsiccia, insomma mi piacciono vari tipi di pizza ma molto dipende dalla farcitura.

Ah e apprezzo anche molto la pizza al trancio che si trova a Roma, perché ha sempre un sacco di aglio, cosa che dalle mie parti è impensabile, al max c'è una pizza con l'aglio in tutto il listino di un locale.

Insomma la pizza è il mio cibo preferito, la mangio sempre una volta alla settimana, ma la mangerei anche più spesso.
Kimber_Benton
Contatta:

Messaggio da Kimber_Benton »

mmm.... mi piace un sacco la quattro formaggi bianca, ma anche la boscaiola, sapete quella con salsiccia e funghi...mmm ma in pratica la pizza mi piace sempre e comunque^_____^

argh! e mi è pure venuta fame, mannaggia!!!>_<
"It's Truly, Truly Outrageous
Truly, truly, truly Outrageous"
Immagine
http://www.myspace.com/scarlet_blake
Rispondi