a maggio le sirene su cd anche in Italia
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
ivan
Uscirà il mese prossimo il cd con le canzoni italiane delle Mermaid Melody Pichi Pichi
Non so se interpretare la cosa come un buon segno o meno...
Non so se interpretare la cosa come un buon segno o meno...
- creamy4ever
- Contatta:
bello!
Ke bello! speriamo nn costi troppo caro!
cenponpin porolin porolan stricenponpin porolin, accademisolfamì acca de mi sol fa mì!
- alessandro
- Contatta:
-
Ospite
il cd mi piace contiene anche i testi delle canzoni e delle immagini all'interno, secondo me l'immagine interna èpiu bella di quella in copertina. Le canzoni sono :
Mermaid Melody
Dolce Melodia
Torno all'oceano
Fantastica Poesia
Voce del Buio
Portami con te
Concerto d'amore
Battito d'amore
Stella Preziosa
Assoluto Amore
La nostra forza
Dolce Melodia (vrs carillon)
L'unica cosa è che il fascicolo viene inteso il libretto all'interno.
NB non potevano fauscirei tuoi amici in tv così almeno costava 6,90euro? per me questo è un esperimento per vedere il canale di vendita migliore che in questi ultimi anni per i dvd e cd è l'edicola
Mermaid Melody
Dolce Melodia
Torno all'oceano
Fantastica Poesia
Voce del Buio
Portami con te
Concerto d'amore
Battito d'amore
Stella Preziosa
Assoluto Amore
La nostra forza
Dolce Melodia (vrs carillon)
L'unica cosa è che il fascicolo viene inteso il libretto all'interno.
NB non potevano fauscirei tuoi amici in tv così almeno costava 6,90euro? per me questo è un esperimento per vedere il canale di vendita migliore che in questi ultimi anni per i dvd e cd è l'edicola
- alessandro
- Contatta:
- fantasupermega
anche io promuovo a pieni voti il CD Mermaid Melody per il prezzo, la qualità di incisione, la copertina, il libretto interno coloratissimo con i testi delle canzoni e i vari credits. A qualcuno potrà non piacere il genere, ma finalmente un CD che ha tutto in regola!!!
Per adesso solo in edicola, ordinatelo perchè ne portano davvero pochissime copie!!!
Anche io credo che sia una nuova strategia vs. i negozi di dischi!!!
Alla prossima
FantaSuperMegaFavoIperMeraMagicUltra... Irresistibili!!!
Re: a maggio le sirene su cd anche in Italia
Le tirature da edicola sono altissime... Per cui prevedo grandi guadagni.fantasupermega ha scritto:Anche io credo che sia una nuova strategia vs. i negozi di dischi!!!
E' vero che il prezzo è basso, ma semplicemente perché viene usato il distributore utilizzato per i periodici Mondadori.
La voce distribuzione incide tantissimo, in Italia, sul prezzo finale.
Inoltre vista la difficoltà che esiste, in alcune zone d'Italia, per reperire gli ultimi CD RTI l'edicola potrebbe essere l'unica soluzione.
A questo punto i CD potrebbero farli uscire in edicola ogni 15 giorni e non in massa due volte l'anno.
Venderebbero molto ma molto di più.
-
Ospite
http://bmi.altervista.org/mermaid.jpg
Tasto destro e "salva oggetto con nome", altrimenti non ve la fa vedere.
Tasto destro e "salva oggetto con nome", altrimenti non ve la fa vedere.
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- fantasupermega
Nei cori diretti da Cristina Paltrinieri c'e Nadia Biondini (vi ricordate maghetta Sally?), Vera Quarleri (Il cerchio della vita, Cam camini, In fondo al mar e la Bella e la Bestia nel CD Il Mondo delle favole, Edel 2007) e Giacinto Livia (Jacob due due, Sonic X e Murmo nel monografico di Mirmo). Di piu' non so
FantaSuperMegaFavoIperMeraMagicUltra... Irresistibili!!!
- Speranza
io stasera ho girato 6 edicole e la risposta è stata una sola: qua a cagliari sto benedetto CD ancora non è arrivato!
io sono andata nelle edicole di Piazza San Benedetto e di Via Roma sotto i portici, e tutte hanno detto che ancora non c'è. Evidentemente qua paghiamo come al solito la distanza...Ciao Speranza, sono di Cagliari se lo trovo ti faccio sapere!
Magari c'ho la mia solita fortuna!
-
ospite
Ciao di nuovo Speranza...hai provato in Piazza Reppublica?Speranza ha scritto:io stasera ho girato 6 edicole e la risposta è stata una sola: qua a cagliari sto benedetto CD ancora non è arrivato!
io sono andata nelle edicole di Piazza San Benedetto e di Via Roma sotto i portici, e tutte hanno detto che ancora non c'è. Evidentemente qua paghiamo come al solito la distanza...Ciao Speranza, sono di Cagliari se lo trovo ti faccio sapere!
Magari c'ho la mia solita fortuna!
Ovvio che sei cerchi nei portici,mai che lo trovi... Ci sono varissime edicole per Cagliari,ma se per motivi di tempo o per il lavoro, non riesci a cercare, appena trovo qualcosa ti faccio sapere!
Mi chiedo: non è che ci rifileranno la fregatura? Ora presi dalla fretta, tutti a prenderlo in edicola, poi...
-
Ospite