Qualcuno vuole creare una cover band dei cartoni giapponesi?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Vado OT: Nippon perchè non vieni al concerto dei superobots il 29 a Genzano così conosci qualcuno del forum? Se vieni porta gente!
se ti servono testi giapponesi corretti chiedi a me.....di conzoni in duetto ce ne sono un 'infinità anche quelle a tre con voce femminili (a parte jam project che però hanno degli arrangiamenti della madonna, le sigle di SRW e dei vari videogiochi)....
se ti servono testi giapponesi corretti chiedi a me.....di conzoni in duetto ce ne sono un 'infinità anche quelle a tre con voce femminili (a parte jam project che però hanno degli arrangiamenti della madonna, le sigle di SRW e dei vari videogiochi)....
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
HAGANE NO MESSIAH!!! :Q_____ToxicAvenger ha scritto: le sigle di SRW e dei vari videogiochi)....
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Per ToxicAvenger
Mah... Mi domandavo se effettivamente sei OT, visto che mi hai parlato dei testi che, come diceva il titolo del topic, mi servono per realizzare la band!
Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità dimostrata. Se mi dici come contattarti, sono ben felice di farlo; anche perché sicuramente saresti fondamentale per realizzare la band!
Per il concerto cerco di trovare un buco tra gli esami ed esserci! Ne sarei ben felice! Così posso conoscere anche qualcuno del forum, che sono veramente simpaticissimi.
Passerò anche voce ad altri per aderire al concerto; solo una cosa: dovendogli dare a loro tutte le info che servono, ho trovato l'indirizzo (via dei Fabbri 5), ma mi manca solo di sapere il prezzo del biglietto. Puoi delucidarmi al riguardo?
Grazie ancora per tutto Enrico, e fatti sentire, ok? Ci tengo!
Mah... Mi domandavo se effettivamente sei OT, visto che mi hai parlato dei testi che, come diceva il titolo del topic, mi servono per realizzare la band!
Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità dimostrata. Se mi dici come contattarti, sono ben felice di farlo; anche perché sicuramente saresti fondamentale per realizzare la band!
Per il concerto cerco di trovare un buco tra gli esami ed esserci! Ne sarei ben felice! Così posso conoscere anche qualcuno del forum, che sono veramente simpaticissimi.
Passerò anche voce ad altri per aderire al concerto; solo una cosa: dovendogli dare a loro tutte le info che servono, ho trovato l'indirizzo (via dei Fabbri 5), ma mi manca solo di sapere il prezzo del biglietto. Puoi delucidarmi al riguardo?
Grazie ancora per tutto Enrico, e fatti sentire, ok? Ci tengo!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Prego...NIPPON ha scritto:Ok! Grazie Tetsuya per l'info tecnica!
Come già detto io NON ci potrò essere... riposterò poi la piantina per giungere al locale (visto che quella del loro sito vi fa fare un giro del piffero)... in ogni caso dal GRA è una emerita boiata arrivare:
1) Uscita 23 in direzione Ciampino (cmq verso fuori Roma)
2) Seguire l'Appia fino a Genzano di Roma, oltrepassarlo ed al semaforo alla fine del corso principale prendere la via in discesa leggermente sulla destra
3) Seguire questa strada fino alla sua ultima traversa, dove c'é un'insegna "ZONA INDUSTRIALE", sulla destra... da lì segui le indicazioni del sito loro
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
ToxicAvenger
- Contatta:
Preferisco "Toki o Koete", "Neppuu! Shippuu! Cybuster", "Hagane no Tamashi" e "Tomo yo", scritte da Dio in persona e consegnate a Mizuki e Kage.....Amuzani ha scritto:HAGANE NO MESSIAH!!! :Q_____ToxicAvenger ha scritto: le sigle di SRW e dei vari videogiochi)....
Quelle della Jam project le adoro ma sono troppo caciarone e poco stile anni 70-80 come piacciono a me.
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
come non quotarti =P ma non dice "reppu"? o_OToxicAvenger ha scritto:"Neppuu! Shippuu! Cybuster"Amuzani ha scritto:HAGANE NO MESSIAH!!! :Q_____ToxicAvenger ha scritto: le sigle di SRW e dei vari videogiochi)....
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

-
ToxicAvenger
- Contatta: