Cavoli....qui cono passati giorni..ma io sono ancora in nostalgia targana...o meglio cm dice yu..nostalgia testarola...
boh... ogni commento oramai è tardivo..quindi v dico GRAZIE A TUTTI...
un grazie non va a chi ha postato la mia foto oscena LAU T SN NEL CUORE...
finalmente sono riuscita anche io a mettere le mie foto in rete!(ho dovuto fare due file perché se no era troppo grosso)
La pass è la stessa
scaricate gente scaricate http://download2-6.files-upload.com/200 ... gobyYu.ZIP
link primo file
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Io non ero mai stata prima su quelle giostre... Grazie per aver realizzato uno dei sogni di bimba
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
sì in effetti co' sta faccia è l'unico taglio che mi sta bene