il Capo mi ha aperto la porta! Quando vuole sa essere veloce
vieni venusietta, entriamo e beviamo qualcosa di forte per scaldarci
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magentasbattutafuori ha scritto:Ho cambiato l'e-mail sul profilo e ora non posso accedere
Mi diceva che devo aspettare un pochino ma vi avviso, dovete forse voi approvarmi?
fate prestoooo fa freddo qui fuori ed è buio e mi sento tanto sola...
Lunlun ha scritto:Magenta, dai una copia di sicurezza delle chiavi del tunnel a qualcuno
lol
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
No Perno, lo fa indifferentemente qualunque indirizzo ci metti, infatti lo ha rifatto quando ho inseritto quello corretto..
Se non ci credi prova
Magentanelblu ha scritto:Vabbè ma sta cosa è fatta male
Uno non può cambiare indirizzo e-mail nel profilo senza essere disattivato?
A me sembra un comportamento più che corretto.
Non so nei dettagli come funzioni il software di forum che usiamo, ma visto che l'indirizzo mail viene usato per una sorta di "identificazione" dell'utente, se bastasse sostituire la mail nel profilo dopo essersi iscritti qualsiasi fesso potrebbe creare tutti gli account che vuole semplicemente usando UN SOLO account di mail realmente esistente e poi aggiornandolo con uno farlocco.
Per cui è naturale che se cambi l'indirizzo mail del profilo scatti di nuovo la procedura di conferma.
Tarrasque ha scritto:Per cui è naturale che se cambi l'indirizzo mail del profilo scatti di nuovo la procedura di conferma.
la "procedura di conferma" consiste nel "mandare sms disperati a KBL"?
cmq peccato, perchè sto ancora decidendo quale indirizzo email usare, ma non oso più cambiarlo
Magentanelblu ha scritto:Vabbè ma sta cosa è fatta male
Uno non può cambiare indirizzo e-mail nel profilo senza essere disattivato?
A me sembra un comportamento più che corretto.
Non so nei dettagli come funzioni il software di forum che usiamo, ma visto che l'indirizzo mail viene usato per una sorta di "identificazione" dell'utente, se bastasse sostituire la mail nel profilo dopo essersi iscritti qualsiasi fesso potrebbe creare tutti gli account che vuole semplicemente usando UN SOLO account di mail realmente esistente e poi aggiornandolo con uno farlocco.
Per cui è naturale che se cambi l'indirizzo mail del profilo scatti di nuovo la procedura di conferma.
Il problema è che non manda nessuna email per la conferma a chi ha cambiato l'indirizzo e nemmeno agli amministratori... e questo non è normale.
sandy ha scritto:Il problema è che non manda nessuna email per la conferma a chi ha cambiato l'indirizzo e nemmeno agli amministratori... e questo non è normale.
Brava Sandy!