E perchè, quello fatto in chat (o al telefono, ecc. ...) cos'è?Bem ha scritto:Ma non è sesso virtuale quello... è sesso reale con se stessi...
Sesso virtuale
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Idem, con la figura idealizzata della cyber-foto.
Non vedo alcuna differenza sostanziale, tra le due cose
Non vedo alcuna differenza sostanziale, tra le due cose
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Dunque...non ho mai provato e non so se avrò occasione di provare; credo che ci sia un lato intrigante nel sesso virtuale, ma dubito che mi piacerebbe il tutto: dover dire ( o scrivere) tutto ciò che desidero fare( o che mi si faccia) non fa per me; le troppe parole mi rovinano tutto, preferisco i silenzi...
-
catto75
Re: Sesso virtuale
ma fammi il piacere!!Bem ha scritto:il sondaggio ha finalità statistiche.
casomai il sondaggio ha finalità di non farsi i cavoli propri!
mi pare di ricordare che in tutto dovrei aver fatto porcherie su internet con un totale di 4 persone diverse
di queste, una non la conoscevo prima di farlo - poi pero' in seguito ci siamo conosciuti e l'abbiamo fatto anche "sul serio".... quell'episodio quindi fu diciamo un "aperitivo"
delle altre tre persone con cui mi è capitato, tutte iscritte a questo forum, due sono donne e uno invece è un uomo....
-
catto75
Re: Sesso virtuale
... volevo dire 5catto75 ha scritto:con un totale di 4 persone diverse
mi è venuto in mente un altro episodio - era una donna (non del forum) e non l'ho mai conosciuta
ok - dovrebbe essere tutto - scusate
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
ma soprattutto che accusa di non farsi i fatti propri (che può anche esser vero conoscendo Bem XD) e poi risponde... mi viene in mente una cosa...
ma... secondo voi... se Mayumi fosse stata figlia unica?...
XD
ma... secondo voi... se Mayumi fosse stata figlia unica?...
XD
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- Calendarman
Spostando questo velo di ipocrisia che copre questo sondaggio.....
Io l'ho fatto, diverse volte, con conosciuti e sconosciuti....e a volte é anche molto divertente....e mi capita di farlo....comunque piuttosto raramente
Non per questo mi nego assolutamente la versione reale della cosa....
Io l'ho fatto, diverse volte, con conosciuti e sconosciuti....e a volte é anche molto divertente....e mi capita di farlo....comunque piuttosto raramente
Non per questo mi nego assolutamente la versione reale della cosa....
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Non mi piace tanto questa affermazione però...Calendarman ha scritto:Spostando questo velo di ipocrisia
Ho appunto specificato che non c'era bisogno di intervenire e motivare la risposta al sondaggio... perché pensate che debba esserci sempre del marcio? Ti dirò, so perfettamente chi pratica sesso virtuale qui dentro... per esperienza diretta, tra l'altro...
Tornando a noi: quando ci vediamo in webcam?
- j_special2002
- Contatta:
Beh di chat tematiche ce ne sono in quantità ... un motivo ci deve pur essere, lo stesso messenger di msn ha adottato la funzione della webcam per quello, prima si usava netmeeting .... e prima ankora dell'avvento di internet c'erano le chatline e i videotel... ma questa è preistoria.
E', come quasi tutto al mondo, una questione economica ... tutto qua.
In quanto ad esperienze personali nn mi tiro indietro nemmeno io, un po per skerzo un po per provare ... ho provato anke io, una volta con la mia amika e con un nik femminile molto accattivante, abbiam bekkato un tizio in una chat, lo abbiam tirato scemo per un bel pezzo e dopo un'oretta gli abbiam fatto capire ke era uno skerzo ... mi sa ke ci ha tirato qualke accidente!
CMQ... quello dal vivo NON HA PARAGONI!
E', come quasi tutto al mondo, una questione economica ... tutto qua.
In quanto ad esperienze personali nn mi tiro indietro nemmeno io, un po per skerzo un po per provare ... ho provato anke io, una volta con la mia amika e con un nik femminile molto accattivante, abbiam bekkato un tizio in una chat, lo abbiam tirato scemo per un bel pezzo e dopo un'oretta gli abbiam fatto capire ke era uno skerzo ... mi sa ke ci ha tirato qualke accidente!
CMQ... quello dal vivo NON HA PARAGONI!
- Calendarman
No no...Ma non era riferito a te....Bem ha scritto:Non mi piace tanto questa affermazione però...Calendarman ha scritto:Spostando questo velo di ipocrisia
Ho appunto specificato che non c'era bisogno di intervenire e motivare la risposta al sondaggio... perché pensate che debba esserci sempre del marcio? Ti dirò, so perfettamente chi pratica sesso virtuale qui dentro... per esperienza diretta, tra l'altro...
Tornando a noi: quando ci vediamo in webcam?![]()
![]()
![]()
![]()
Era un discorso generale......
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- Kimber_Benton
- Contatta:
OK, ora però vogliamo i dettagli!Kimber_Benton ha scritto:ehm....dunque sono l'unica qui che ha fatto sesso virtuale?
niente webcam o robe del genere, ma in stile narrativo....dopotutto era una conseguenza del GdR che stavo facendo... e con il fidanzato-virtuale, quindi, sotto un certo punto di vista, lecito^^
- Kimber_Benton
- Contatta:
E te pareva....-__-
In pratica nel GdR, il mio personaggio era fidanzata con questo ragazzo e un giorno, tra un mp e l'altro, mentre i due pg che usavamo erano tipo al lago a fare il bagno, abbiamo immaginato cosa avrebbero fatto veramente, ma tutto ciò in pvt, tramite messaggi privati... scherziamo?!? ci sono dei minorenni in giro.
E' stato molto divertente e per certi versi piacevole^____^
In pratica nel GdR, il mio personaggio era fidanzata con questo ragazzo e un giorno, tra un mp e l'altro, mentre i due pg che usavamo erano tipo al lago a fare il bagno, abbiamo immaginato cosa avrebbero fatto veramente, ma tutto ciò in pvt, tramite messaggi privati... scherziamo?!? ci sono dei minorenni in giro.
E' stato molto divertente e per certi versi piacevole^____^
- Kimber_Benton
- Contatta:
- creamy4ever
- Contatta:
sesso, no tnx
il sesso?
uff, ke polenta valsugana...! (si sente ke sono di palermo, vero?)
quando xderò la verginità parlerò anke di sesso...
cenponpin porolin porolan stricenponpin porolin, accademisolfamì acca de mi sol fa mì!
Re: sesso, no tnx
No, affatto. Un palermitano avrebbe detto:creamy4ever ha scritto:il sesso?
Miiiinchia, chee poleenta valsucana!