FANTASTICA,GENIALE, SPETTACOLARE, STREPITOSA.
Complimenti rinnovati all'autore dell'Audio Sigla e nuovissimi e tantissimi complimenti all'autore della Video Sigla, geniali entrambi.
Ma porca zozza!
Ci ho messo due ere glaciali per scaricarla, e non mi si vede!
Ma perchè???
Con qualsiasi applicazione la apro, non mi si vede niente, mi si sente solo...
Fa.Gian. ha scritto: mi permetto di dare un suggerimento: manca qualsiasi riferimento al forum, direi che almeno una scritta in sovraimpressione sarebbe l'ideale
Ci avevo pensato, ma come minimo, per correttezza dovrei chiedere il permesso a kbl (potrebbe ad esempio non piacergli il video e quindi considerarlo una brutta pubblicità). A tal proposito ho una domanda per kbl e ofm (si tratta di un argomento che continuo a non capire): se nel video vengono inserite scritte del tipo "videosigla del forum kbl", "musica di bem", "animazione di ingek", c'entra qualcosa il discorso che le opere di ingegno richiedano il famoso bollino blu cichita sull'assolvimento dei copyright ? Cioé questo video potrebbe essere considerato un' opera di ingegno secondo i criteri della siae ? Io appositamente non ho voluto specificare riferimenti agli autori né al sito.
Aspetto dei chiarimenti in merito.
Per Bem: potresti convertire il video in un formato tipo avi o mpeg ? Così si risolverebbero i problemi di Lamù e Hiroshi.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Rupan Sansei ha scritto:Sigla molto carina (e pure in stereo), ma chi è il "vocalist"? Sei tu Bem?
Un unico appunto. Finisce un po' così. Magari pensare una frase di chiusura sarebbe stata la ciliegina.
E' stata usata la demo version di quella canzone. In realtà esiste la full version di 3'09''... a dire il vero esiste anche una sorta di compilation di canzoni/sigle ispirate al KBL forum e/o alle sigle, che conta sei canzoni (per il momento):
-IN QUESTA GABBIA DI MATTI
-LA MARCETTA DEL FORUM
-LA NOTTE DELLE SIGLE
-MODERATORI ROCK
-IL COLLEZIONISTA DI SIGLE
-FRAMMENTI
Tempo fa erano scaricabili dal mio spazio web, poi però per ragioni personali le ho tolte.