odisseo ha scritto:Nel caso, direi che per l'immagine da creare siamo nelle mani di UmiDelMare; io ce l'ho bene in mente: se vorrà consultarmi per un raffronto bene, altrimenti fa niente (non mi ritengo portatore di verità divine).
Sono qua! Qualunque cosa serva , come ho già detto, sono dispostissimo a farla! Tra l'altro mi piace essere definito un maniaco, in fondo il titolo originale di lamù (Questi alieni rompiballe) mi pare decisamente appropriato alla nostra causa XDDD
Puoi darmi le tue direttive contattami pure a umidelmare at virgilio punt it
Sarò diverso, ma non mi sembrano soluzioni interessanti...
Qui non si tratta di far volare la nostra fantasia, si tratta di stanare uno o due tranquilli cinquantenni che certo manco ricordano di aver scritto o cantato una certa canzone...
Per me l'accoppiata sito-YouTube, se fatta come Dio comanda, è la cosa migliore per cominciare.
Finora ho visto tanta buona volontà da parte di tutti, tante buone idee, ma nessuna coordinazione
Ci vuole, IMHO, un capo, una figura che abbia bene in testa cosa serve e lo faccia
Gli altri possono fare autonomamente quello che sanno fare, passarlo al "capo" che organizzerà il materiale come meglio crederà, se lo crederà opportuno
Altrimenti sarà il caos e non si arriverà a nulla di fatto
PS:
IMHO
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
A me sembra un'ottima idea Che metterei in pratica non appena sito e filmati sono pronti. Coasi' i curiosi che cercano info in rete, possono trovarci e magari il servizio delle iene arriva prima del previsto
Fa.Gian., per cosa dicevi di volerti candidare?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Secondo me l'errore generale è quello di fissarsi sulla "sigla di Lamù", volendo inserire ovunque immagini di Lamù o informazioni sulla serie.
Molto probabilmente (idea mia personale, di cui mi sto sempre più convincendo) la canzone non era assolutamente nata per essere sigla del cartone.
Ergo: non sono certo i riferimenti a Lamù a far sì che autori e cantante si facciano vivi.
In questo senso, l'EFFICACE SEMPLICITA' di una frase come "Vinci 1000 euro se riconosci il cantante o gli autori di questa canzone" resta la soluzione migliore.
IMHO.
Hiroshi ha scritto:Fa.Gian., per cosa dicevi di volerti candidare?
FA.GIANO 4 PRESIDENT FA.GIANO 4 PRESIDENT FA.GIANO 4 PRESIDENT
Potrei dirvi di andare a cag**e, se non fosse che mi fraintendereste (ma anche no )
Quello che volevo dire è che, se i più entusiastici (tra cui NON ci sono io, che infatti non ho postato finora), si fa avanti e piglia le redini, si arriverà a qualcosa, finora mi sembra di vedere tanti gruppetti sempre più sparuti, ma col rischio che tutto finisca in una bolla di sapone
PS:
Se non si fosse capito, NO non mi sono candidato e non ci penso nemmeno
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
A me sembra chiara una cosa.
Alla stragrande maggioranza degli iscritti al forum non interessa veramente scoprire la verità su questa sigla.
Ma chi è interessato può stare tranquillo: smuoverò mari e monti per arrivare alla soluzione.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Be', se leggi l'evoluzione del topic (che è diventato da serio a semi-serio) e guardi quanti pochi utenti hanno partecipato alle ultime pagine, ti rispondi da solo...
non credo che non interessi, ma solo che non hanno idee o tempo, ma si aggregheranno ottimismo, su!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
non sarebbe giusto puntare SOLO su internet (youtube e sito) perchè dobbiamo considerare che Mister X magari non ha manco il PC la meta deve essere "farne parlare" il più possibile e in qualunque modo, più la voce gira ad alti livelli più probabilità ci sarà di arrivare ovunque con la notizia.
Ad ogni modo quel che ha detto Fa.Gian è giusto.
Serve qualcuno che moderi la situazione e che decida i tempi altrimenti temo non si riuscirà a concludere nulla.
(Nonostante io sia fra gli 'entusiastici' mi taglio fuori da questo compito, perché sono l'incarnazione del CAOS e non ne sono sinceramente capace ù.u7 )
ragazzi,parlavo l'altro giorno con Francesco di Roma,avevamo pensato all'inizio di comprare una pagina di un quotidiano...ma la spesa sarebbe a dir poco proibitiva quindi ho proposto un'altra idea,potremmo kiamare Striscia la notizia,presentandoci ovviamente come gruppo forum di sigletv.net e non come Pasquale e Nicola solamente (x esempio),spiegando la questione e lanciando l'appello.Certo non siamo sicuri ke la proposta verrà accolta,ma a volte fanno dei servizi anke x delle sciokkezze,magari x questa cosa ci staranno a sentire,e poi tentar non nuoce.Ke ne pensate? Esprimete il vostro parere qui
Ho ascoltato + e + volte la sigla, ormai ne conosco a memoria anke le inflessioni + lievi, la voce a me sembra identica a quella di Peppino di Capri, a nessuno è sembrato lo stesso???
Anonymous ha scritto:Ho ascoltato + e + volte la sigla, ormai ne conosco a memoria anke le inflessioni + lievi, la voce a me sembra identica a quella di Peppino di Capri, a nessuno è sembrato lo stesso???
Anonymous ha scritto:Ho ascoltato + e + volte la sigla, ormai ne conosco a memoria anke le inflessioni + lievi, la voce a me sembra identica a quella di Peppino di Capri, a nessuno è sembrato lo stesso???
magari l'avrai anche ascoltata più volte la sigla, ma non hai letto manco una pagina del topic.
ivan ha scritto:ettecredo!!! 83, dico, 83 pagine di fumo!!! In tutti questi anni nessuno ha cavato un ragno da un buco, nemmeno un nome, una pista chiara, nulla!
Secondo me la cosa migliore è mettersi l'animo in pace e abbandonare le ricerche; se si fosse potuto scoprire qualcosa, sarebeb accaduto già da tempo.
ivan ha scritto:ettecredo!!! 83, dico, 83 pagine di fumo!!! In tutti questi anni nessuno ha cavato un ragno da un buco, nemmeno un nome, una pista chiara, nulla!
Secondo me la cosa migliore è mettersi l'animo in pace e abbandonare le ricerche; se si fosse potuto scoprire qualcosa, sarebeb accaduto già da tempo.
C'è gente che s'è sparata fior fior di telefonate (a spese proprie) o contattato personalmente gente che avrebbe potuto dare anche solo delle indicazioni...
Fumo non direi...almeno un po di riconoscimento verso TUTTE quelle persone che si son mobilitate (leggi "sbattute") in qualche modo.
DEMETAN ha scritto:C'è gente che s'è sparata fior fior di telefonate (a spese proprie) o contattato personalmente gente che avrebbe potuto dare anche solo delle indicazioni...
Fumo non direi...almeno un po di riconoscimento verso TUTTE quelle persone che si son mobilitate (leggi "sbattute") in qualche modo.
QCQ!
AKA Meletta verde del forum
QCQ!
Quoto in toto ... massimo rispetto nei confronti di ki si è sbattuto una cifra in sto progetto!