no... volevo dire: so che ci sono dei sequel, ma volevo capire quale era il suddetto: ssx? l'oro del reno? gun frontier? endless odissey? a giudicare dall'anno e dal fatto che sia collegata alla serie originale, direi possa essere endless odissey (qualcuno conferma?), il che renderebbe l'uscita molto interessante...
dancasti ha scritto:no... volevo dire: so che ci sono dei sequel, ma volevo capire quale era il suddetto: ssx? l'oro del reno? gun frontier? endless odissey? a giudicare dall'anno e dal fatto che sia collegata alla serie originale, direi possa essere endless odissey (qualcuno conferma?), il che renderebbe l'uscita molto interessante...
Già!
Purtroppo, pur essendo un grande fan di Matsumoto e di Harlock in particolare, mi sono sempre perso in tutte queste storie parallele e non...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Confermo quanto detto da Hadrill, la serie nuova di Harlock (la e che se la ficchino) si trova si in due versioni:
cofanetto con un disco di extra (5 dischi),
volumi singoli, (4 dischi).
Non mi vorrei sbagliare ma la seconda opzione è più economica, la prima gira intorno agli 80\90 euri.
Devo fare i conti dei pochissimi soldi che mi son rimasti quest'anno. Lupin, di sicuro, mi intrippa...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Io il mega cofanettone di Capitan Harlock l'ho preso, al costo di 100 €, lo so il prezzo forse sarà un pò altino ma ne è valsa la pena, il cofanetto oltre a contenere i dvd all'interno trovi la bandiera di Capitan Harlock, un dvd solo di contenuti extra ed una cartolina per vincere il modellino dell'Arcadia (ma io già ce l'ho).