mi è scappato il mouse cavolo...
comunque dovevo scegliere Galaxy perché è troppo carina... e poi l'inizio assomiglia alla canzone bohemian raphsody dei Queen
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
certamente... però l'argomento era incentrato sui cartoni... se bisogna scegliere proprio tutto il repertorio di questo gruppo la scelta sarebbe stata un po' più impegnativa...... bisognerebbe aprire un altro sondaggioNickmio ha scritto:Tutte, ma proprio tutte!
Non dimentichiamoci, che oltre dei vari cartoni, alcune furono utilizzate anche in film di Bud SPENCER e Terence Hill.
Se non mi sbaglio, "Dune buggy" era di "Altrimenti ci arrabbiamo" con Bud SPENCER e Terence Hill, mentre Galaxy, oltre che sigla del cartone animato "Galaxy express", stava anche in parte, di "Bomber".
Spero di non dire cavolate.
Sì, si sono autoplagiati!Akane Tendo ha scritto:Infatti!
L'ho fatta ascoltare a dei miei amici e loro: "Ma questa non è la sigla di un cartone! Questa canzone è in un film di Bud Spencer! Ma... non era in inglese?!"
Pensa che, anche se la apprezzo, non mi sono mai entusiasmato per la sigla di Sandokan, e che inoltre molto del mio apprezzamento e' dovuto proprio alla serie!Mac dei BIOnighT ha scritto:Ammetto di essere stupefatto che così poche persone votino Sandokan, in tutto e per tutto una sigla incredibile...![]()
Forse è davvero il peso che la serie ha sulla scelta? Oppure solo gusto mio personale
probabilmente se nel sondaggio non avessero incluso le sigle dei cartoni degli Oliver, Sandokan e Orzowei, avrebbero avuto altissimi voti....secondo me.Mac dei BIOnighT ha scritto:Ammetto di essere stupefatto che così poche persone votino Sandokan, in tutto e per tutto una sigla incredibile...![]()
Forse è davvero il peso che la serie ha sulla scelta? Oppure solo gusto mio personale

Sì, "Sandokan", è una sigla stupenda di uno sceneggiato stupendo, però, il voto lo si dà in base al momento in cui si è vissuto!Mac dei BIOnighT ha scritto:Ammetto di essere stupefatto che così poche persone votino Sandokan, in tutto e per tutto una sigla incredibile...![]()
Nickmio ha scritto:Sì, "Sandokan", è una sigla stupenda di uno sceneggiato stupendo, però, il voto lo si dà in base al momento in cui si è vissuto!Mac dei BIOnighT ha scritto:Ammetto di essere stupefatto che così poche persone votino Sandokan, in tutto e per tutto una sigla incredibile...![]()
Spiego.
"Sandokan", è del '76, io sono del '77, e l'ho visto solo in seguito, neanche per intero, ma solo per le parti date dal '77 in poi.
Degli OLIVER ONIONS, purtroppo, ho vissuto solo alcune canzoni, quelle legate ai film (perlopiù di Bud SPENCER), e dei cartoni (come GALAXY EXPRESS).
Addirittura, alcune sigle del sondaggio, non so che cosa siano ed a che cosa si riferiscano.
No,dai...dancasti ha scritto:no, dai...Jeeg75 ha scritto:E come se dicessi: "non ho vissuto negli anni 60/70 e dunque non mi piacciono Beatles,Genesis
...è come se dicessi non ho vissuto negli anni 60/70, non mi piacciono i beatles e i genesis, ma mi piacciono i rolling stones...