Perchè non hai sentito "Forza Sugar", alloraivan ha scritto:Sì: è la peggior sigla dei Cavalieri
Godam sarà fatta in fretta e furia, ma è orecchiabile e divertente
Tutto quello che "M.A.S.K." non riesce a essere
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Perchè non hai sentito "Forza Sugar", alloraivan ha scritto:Sì: è la peggior sigla dei Cavalieri
Dovresti ben sapere pero' che l'interesse di un disco dipende piu' da quello che c'e' che da quello che mancasiglomane ha scritto:Il costo (troppo elevato) è il minore dei 3 problemi del cd (perché a me solo il cd poteva interessare).
I 2 problemi che vengono prima del prezzo sono la confezione assurda e l'assenza di diverse sigle.
Quanto basta (per quanto mi riguarda) per non acquistarlo. Neanche a 10 euro.
Ottimo: non sono l'unico che apprezza TeknomanDavide Z ha scritto:4) Il CD. Questo merita. Infatti è un peccato non sia inserito a parte. Non ho ancora sentito tutti i brani, comunque mi piacciono Teknoman e Transformers (RID).
Eheh... come ho gia' scritto da qualche parte, e' fantastico rivivere la sensazione di una bella sigla, ascoltata per la prima volta, cantata da quella voce, senza capire interi versi del testo! Proprio come qualche tempo faDavide Z ha scritto:A tal proposito qualcuno ha il testo di Transformers (RID)?
Su questo hai ragione. E faccio mea culpa.Hiroshi ha scritto:Dovresti ben sapere pero' che l'interesse di un disco dipende piu' da quello che c'e' che da quello che manca![]()
Anche se uno non e' tanto invasato da volere comunque la prima stampa su CD di Nell dei Cavalieri o di Transformers dei Superobots, e' sempre in agguato la possibilita' che il prossimo CD Stormovie non includa tutte le canzoni di questa scaletta, o non in questa versione!
Disdegni forse il TiVulandia 6 perche' mancano Ginguiser e Guyslugger?
Questo mi sa che lo pensano un po' tuttisiglomane ha scritto:Inoltre, vi dirò una cosa che ho sempre pensato ma che non sono sicuro di aver mai scritto: queste NON sono sigle tv, SIA CHIARO. Sono sigle home-video. Il che fa una certa differenza.
Ho già detto che sono daccordo sull fatto che questo CD è presentato in condizioni pietose (confezione) e che solo questo basta per non acquistarlo a mio parere..siglomane ha scritto: a quanto pare, l'audio di alcune song è difettoso, a differenza delle STESSE song che ricevetti mesi prima che il cd uscisse!!![]()
forse anche in questo caso difettosa non è il termine esatto.. Comunque direi che probabilmente la versione BMG fu copiata su DAT da un master analogico un po' andato e quindi il suono è molto poco brillantesiglomane ha scritto:ps: ma quindi, giusto per capire, la Devilman incisa sul cd Tivulandia NON è difettosa? Perché tutti mi dicono che la versione che avevo io è migliore? Vorrei capire...
Quello era "7 Zark 7", dalla sigla dei "gatchman" non TeknomanMagenta ha scritto:"ehi ehi, ci sono anch'io!"Hiroshi ha scritto:Ottimo: non sono l'unico che apprezza Teknoman![]()
Che scempio sostituire la sigla originale con una rifatta!Fa.Gian. ha scritto:Quello era "7 Zark 7", dalla sigla dei "gatchman" non TeknomanMagenta ha scritto:"ehi ehi, ci sono anch'io!"Hiroshi ha scritto:Ottimo: non sono l'unico che apprezza Teknoman![]()
Certo... Non credo esista un'altra serie con lo stesso titolo...dancasti ha scritto:eh?!?
teknoman ha avuto una sua sigla italiana sui canali mediaset???
...prima ancora della sigla di franco martin?
Beh, non è che togliendo una sigla Mediaset viene fatta giustizia.dancasti ha scritto:già nel '97?!?
non lo sapevo...
però, in un certo qualmodo, la cosa mi fa godere molto!!!
fatti i gargarismi, prima di pronunciare quella sacra parola!dani5043 ha scritto:giustizia