Lloyd ha scritto:
Bello bello bello......mi son divertito un sacco.....ottimo cibo, ottima compagnia, splendida giornata!!! ....è stato un piacere!
quoto!
Lloyd ha scritto:
ho un bel pò di foto......se è possibile e se son volute, le carico volentieri...
certo che son volute! ci si becca in msn e me le passi?
Jem! ha scritto:
magari si potessero fare più frequentemente!
approvo! a parte che con la confidenza che sta nascendo poco a poco tra di noi mi sa che l'edizioni di quest'anno di luccacomics sarà sicuramente un GRAN bel ritrovo!
tortuga82 ha scritto:
Ciao a tutti e a tutte le cartoon coverband speriamo di rivederci presto mi scuso con wally e rene della yattaband scusate se non vi ho salutato
tranquillo, anzi, sono io che mi scuso per essermi praticamente dileguato appena i miwa hanno iniziato a suonare, ma a me piacciono un sacco e non volevo perdermi neanche un secondo di concerto e mi sono inchiodato davanti al apalco dimenticandomi di voi...
tortuga82 ha scritto:
ma quell'idea della squadra di calcio delle ccb come la vedete?
io avevo proposto a gojira un torneo di dodgeball!
foffo ha scritto:
performance di Wally col kazoo (da lontano pensavo stessi suonando un chupa chups, poi jem mi ha spiegato...).
foffo ha scritto:
sarebbe una bella trovata fare una volta l'anno un raduno di cover band come ieri, non trovate?
sisisisisisisisisi!
a me il progetto è piaciuto parecchio, l'evenualità ritrovarmi su un palco con uno qualsiasi dei gruppi presenti domenica mi gasa parecchio, adoro ste cose!
mi ha fatto un gran piacere rivedere persone con cui avevo già un buon rapporto, approfondirlo con altre persone già conosciute ma solo di sfuggita (ho finalmente fatto una chiacchierata decente con amuro e mirko labinero che finora avevo solo visto in occasioni un po troppo frettolose)
mi è spiaciuto non poter approfondire la conoscenza con i pegasus (pensavo di fare due chiacchiere dopo il pranzo, purtroppo non sapevo che sareste dovuti andare via subito

) e con i bananasplit (ammetto che ero un po imbarazzato, quando trovo gente nuova sono così, non vi ho snobbato giuro! e poi il fatto che foste un vero esercito non facilitava le cose...)
mi ha fatto piacere conoscere il simpatico gojira (e scoprire che i nostri gusti musicali extra-cartoon non sono poi così diversi

)
veramente una gran bella giornata e....
ESIGO LA FOTO DI GRUPPO DEI BASSISTI!!!!
chi l'ha scattata? qualcuno può postarla?