Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 16 lug 2025, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 10:36 
Non connesso

Bello bello bello......mi son divertito un sacco.....ottimo cibo, ottima compagnia, splendida giornata!!! ....è stato un piacere!

mi spiace esserci dovuti assentare un'oretta e mezzo, ma gli impegni sono impegni....

bravi i miwa alla sera......ottima organizzazione da quel losco figuro in camicia bianca coadiuvato dall'altro in camicia color arancio......bel palco, ottimo impianto ed ottimo service!!!

ho un bel pò di foto......se è possibile e se son volute, le carico volentieri...

Ciauzzzzzzzzz :wink:

@Gojira: poi ci risentiamo per quella roba giallastra!!! :wink:

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 12:11 
Non connesso

Come non quotarti..

anche per la nostra piccola rappresentanza 7Nipponica è stata davvero una piacevole giornata.. magari si potessero fare più frequentemente!

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 13:45 
Non connesso

jem! ha scritto:
.. magari si potessero fare più frequentemente!

ciao a tutti cosa posso dire per definire la giornata di ieri:magnifica buono il cibo, buona l'idea di fare due tiri per riprendere il pallone sotto le mura :lol: :lol: :lol: buona la digestione (vero Lloyd) ma soprattutto ottima la compagnia dal primo all' ultimo.
Quoto in pieno quello che ha detto sara .... (scusa per le entrate ieri a pallone spero di non averti spaventata :lol: :lol: :lol: :lol: )
Ciao a tutti e a tutte le cartoon coverband speriamo di rivederci presto mi scuso con wally e rene della yattaband scusate se non vi ho salutato ma ha metà concerto aveva la palpebra che mi calava ( ero cotto come un fegatello)

ma quell'idea della squadra di calcio delle ccb come la vedete?

f.d.c. (facciamoci di cartoni)calcio a 11 o calcio a 5 (io però con la mia mole potrei fare il porta acqua) che ne dite

18/06/09 River pub Quarrata.

I TOSCANI SIMPATICISSIMI DI PISTOIA SIMPATICISSIMA

http://www.bananasplit.it

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 14:27 
Non connesso

credo di aver trascorso poche volte nella mia vita giornate intense e piacevoli come quella di ieri.
sto cercando parole per ringraziarvi che non risultino sdolcinate ma è difficile.
è stato meraviglioso vedere tante persone distanti fra loro, più o meno sconosciute che, tra un bicchiere di vino e un pollo fucsia servito da un'improbabile vanna marchi dell'indukush, hanno tirato fuori il meglio di sè, uniti dalla passione per la musica e dalla voglia di divertirsi.
Che dire poi di quella palla che sistematicamente cadeva dalle mura e della performance di Wally col kazoo (da lontano pensavo stessi suonando un chupa chups, poi jem mi ha spiegato...).
Insomma, conoscervi è stato un piacere immenso, spero di rivedervi presto al comics e perchè no? sarebbe una bella trovata fare una volta l'anno un raduno di cover band come ieri, non trovate? (beccati questa toro!)
Ciao a tutti 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 14:27 
Non connesso

Beh che dire...giornata spettacolare...è stato un piacere conoscervi tutti,wally,renè,grezza :wink: ,cuk,foffo,KBL,babil,jem,tutti i pegasus(per "Pegaso" c:suono ti piace? :wink: )il mitico Gianlucone,i miwa e i bishoonen,ri-incontrare LFS.G e perno (il crocerossino :wink: )
Mi sono dimenticato qualcuno? :? !!!
Sono stato benissimo,pranzo buono ma soprattutto la compagnia era ottima,spero di rivedervi tutti molto presto in occasione del progetto oppure in altre casuali...tipo Lucca Comics 2007 o altro summit :roll:

Next concert:
28 Marzo 2009 "Zo Caffè" Bologna via Lodovico Berti 15/b ore 22:30
http://www.atomproduction.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 15:59 
Non connesso

Cita:
foffo: Che dire poi di quella palla che sistematicamente cadeva dalle mura e della performance di Wally col kazoo (da lontano pensavo stessi suonando un chupa chups, poi jem mi ha spiegato...).

Mi hai fatta sganasciare!! che ridere!! c:ridoisterico

Cita:
tortuga82: Quoto in pieno quello che ha detto sara .... (scusa per le entrate ieri a pallone spero di non averti spaventata )

non temere.. io non ho paura c:goal :wink:

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 20:09 
Non connesso

Un doveroso GRAZIE a tutti per la splendida (anche se massacrante) giornata :wink:

- Ottimo viaggio (assenza di traffico sia all'andata che al ritorno);
- Buon pranzo;
- Buon vino;
- Ottima compagnia;
- BEL PROGETTO!!!
- Piacevolissima strimpellata sulle mura;
- Bello il giro panoramico per recuperare un pallone che ogni tanto tentava il suicidio dall'alto delle mura al prato sottostante;
- Pessimo panino serale pre-concerto (probabilmente fu scolpito qualche secolo fa);
- Ottima performance dei Miwa;
- Umidità bastarda!
- Discreto viaggio di ritorno;
- Tardo rientro (rientro a MN ore 4:00 - sveglia ore 6 per andare al lavoro... HO SONNOOOOOOOOO!!!!!);

Anche questa volta posso dire:

"io c'ero!"

PS: mi è dispiaciuto che mancassero tanti gruppi... Oltre alla presentazione ufficiale del progetto è stato un bellissimo momento di ritrovo!

E.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 21:54 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
Bello bello bello......mi son divertito un sacco.....ottimo cibo, ottima compagnia, splendida giornata!!! ....è stato un piacere!

quoto! :lol:

Lloyd ha scritto:
ho un bel pò di foto......se è possibile e se son volute, le carico volentieri...

certo che son volute! ci si becca in msn e me le passi? :wink:

Jem! ha scritto:
magari si potessero fare più frequentemente!

approvo! a parte che con la confidenza che sta nascendo poco a poco tra di noi mi sa che l'edizioni di quest'anno di luccacomics sarà sicuramente un GRAN bel ritrovo!

tortuga82 ha scritto:
Ciao a tutti e a tutte le cartoon coverband speriamo di rivederci presto mi scuso con wally e rene della yattaband scusate se non vi ho salutato

tranquillo, anzi, sono io che mi scuso per essermi praticamente dileguato appena i miwa hanno iniziato a suonare, ma a me piacciono un sacco e non volevo perdermi neanche un secondo di concerto e mi sono inchiodato davanti al apalco dimenticandomi di voi... :cry:

tortuga82 ha scritto:
ma quell'idea della squadra di calcio delle ccb come la vedete?

io avevo proposto a gojira un torneo di dodgeball!

foffo ha scritto:
performance di Wally col kazoo (da lontano pensavo stessi suonando un chupa chups, poi jem mi ha spiegato...).

c:ridomolto

foffo ha scritto:
sarebbe una bella trovata fare una volta l'anno un raduno di cover band come ieri, non trovate?

sisisisisisisisisi!

a me il progetto è piaciuto parecchio, l'evenualità ritrovarmi su un palco con uno qualsiasi dei gruppi presenti domenica mi gasa parecchio, adoro ste cose! :twisted:

mi ha fatto un gran piacere rivedere persone con cui avevo già un buon rapporto, approfondirlo con altre persone già conosciute ma solo di sfuggita (ho finalmente fatto una chiacchierata decente con amuro e mirko labinero che finora avevo solo visto in occasioni un po troppo frettolose)

mi è spiaciuto non poter approfondire la conoscenza con i pegasus (pensavo di fare due chiacchiere dopo il pranzo, purtroppo non sapevo che sareste dovuti andare via subito :cry: ) e con i bananasplit (ammetto che ero un po imbarazzato, quando trovo gente nuova sono così, non vi ho snobbato giuro! e poi il fatto che foste un vero esercito non facilitava le cose...)

mi ha fatto piacere conoscere il simpatico gojira (e scoprire che i nostri gusti musicali extra-cartoon non sono poi così diversi :wink: )

veramente una gran bella giornata e....

ESIGO LA FOTO DI GRUPPO DEI BASSISTI!!!! :lol:

chi l'ha scattata? qualcuno può postarla?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 2:14 
Non connesso

Wally ha scritto:
con i bananasplit (ammetto che ero un po imbarazzato, quando trovo gente nuova sono così, non vi ho snobbato giuro! e poi il fatto che foste un vero esercito non facilitava le cose...)

Io ammetto che Anche io sono un pò come te... spero di rincontrarti presto (poi dobbiamo fare il duetto con il kazoo io ne ero sprovvisto domenica e mi ero arrangiato con l'involucro di plastica delle sigarette :lol: :lol: :lol: :lol: ) visto che non ti ho salutato un abbraccio e alla prossima grande wally

un saluto al grande PERNO "ha tanti amici e grande la bontà...." appena vedo il grande lido gli rammento di te (mi puoi far avere il video di occhi gatto di domenica)ciao dal misericordino

18/06/09 River pub Quarrata.

I TOSCANI SIMPATICISSIMI DI PISTOIA SIMPATICISSIMA

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 10:47 
Non connesso

Ci è dispiaciuto un sacco non esserci potuti fermare dopo il pasto con tutti voi... siamo corsi a vedere il soundcheck dei Miwa... che non siamo riusciti a vedere lo stesso (!!!) e poi siamo corsi a Padova con uno stimolo immenso per suonare sempre meglio!!!
Siamo contentissimi di come si è svolta la giornata!!! Speriamo di poter bissare presto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 11:24 
Non connesso

Che dire è stata una giornata molto bella..finalmente sono riuscito a conoscere persone del forum e devo dire che son tutte veramente eccezionali e simpaticissime..l unico rammarico è quello di non aver potuto partecipare alla strimpellata poichè non avevo con me la fida chitarra mancina!!ma la prossima volta non mi farò cogliere impreparato!!! :twisted:
..sembra quasi una minaccia..un saluto a tutti..al prossimo incontro..
BUONE VACANZE!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 17:48 
Non connesso

Anch'io volevo ringraziarvi tutti quanti x la giornata trascorsa in piena allegria!Voglio COMPLIMENTARMI con Gianluca ed i suoi collaboratori x la fluidita'di come si è svolta la giornata (senza il minimo ighippo)e per il concerto dei miwa!GRAN SPETTACOLO!Grazie anche x l'accoglienza!Mi dispiace anche a me che purtroppo i pegasus sono scappati!Un abbraccio a tutti quanti e mi auguro che il progetto si sviluppi al piu' presto!Alla prossima!!!Rene'(Yattaband)

Profilo  

Oggetto del messaggio: bellissimo
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 18:28 
Non connesso

intanto un video del pranzo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ROJpj8nULF8[/youtube]

seguiranno gli altri filmati sul prato....

volevo dire che è stato tremendamente piacevole l'incontro con tutte le band e tutte queste persone "alla mano" che o non conoscevo, o avevo sempre soltanto intravisto su qualche palco

del progetto che dire: vediamo se riusciamo a creare questa sinergia in modo che sia un reciproco vantaggio e un reciproco piacere! - per ora: via con la fase 1 (lanciata da foffo)! - sentiamoci!

non mi metto a salutare tutti perché non ricordo il nome di nessuno :) però voglio dirvi che è stata la seconda domenica più piacevole dell'anno! :) mi veniva davvero da pensare che ognuno di noi "ha tanti amici, grande è la bontà"....

vi dico solo questo: (come dice qualcuno) vi amo tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 19:16 
Non connesso

grazie a tutti... mi sono sentito veramente di appartenere a qualcosa di speciale,la passione che ci mettiamo e l'amore per le sigle dei cartoni animati traspariva da parte di tutti(a dire il vero anche il puzzo di sudore provenire dagli improvvisati calciatori) è stata una splendida giornata!!!sono felice del progetto..rappresento la parte ROMPI COGLIONI dei Banana ma anche la più ambiziosa,sono molto motivato a rendere il progetto POSSIBILE!siete tutti delle splendide persone!!ciao da Fabietto banana split :) :) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: sul prato
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 11:24 
Non connesso

i filmati di quando eravamo sul prato in cima al baluardo:

Primo (contiene: L'isola dei Robinson, Il libro Cuore, Judo Boy) 6:29
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_E_MqhbW2n4[/youtube]

Secondo (contiene: La spada di King Arthur) 0:41
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B4LlDhfdpiY[/youtube]

Terzo (contiene: Gigi la trottola, Occhi di gatto) 6:40
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=W0cYrP6kFI0[/youtube]

Quarto (contiene: La banda dei ranocchi) 1:46
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rF7V5-Jzg0w[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 11:32 
Non connesso

perno santo subito!!!!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 11:35 
Non connesso

Wally ha scritto:
perno santo subito!!!!!!

Quoto Wally anche in quest'occasione! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 13:31 
Non connesso

grezza ha scritto:
Wally ha scritto:
perno santo subito!!!!!!

Quoto Wally anche in quest'occasione! :wink:

Quoto pure io...che giornata!!! c:ok

Next concert:
28 Marzo 2009 "Zo Caffè" Bologna via Lodovico Berti 15/b ore 22:30
http://www.atomproduction.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 13:53 
Non connesso

Ragazzi ma così mi fate rosicare ancor più di non essere potuto venire, deve essere stata proprio una bella giornata :evil:

Vabbè, ci rifaremo a Lucca Comics a novembre, immagino che anche lì cena ed incontri annessi siano d'obbligo no?

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 15:11 
Non connesso

Adesso il piacere!
"Ha tanti amici e grande la bontà" è stato davvero l'inno di una delle domeniche più goduriose dell'anno. A dimostrazione c'è il fatto che per me è volata via in un baleno. Per fortuna il crocerossino Perno ha fatto i video! :wink:
Tutto merito della splendida compagnia e dell'atmosfera di completo rilassamento creatasi dopo il goliardico pranzo. :D
E ora andiamo un pò nello specifico:

L'okulele portato dai coniugi 7Nippon era magnifico, insieme al kazoo di Wally, in futuro non dovranno mai mancare!

Per il dodgeball: troviamo regolamento, armature sgargianti e una palla medica e poi diamocele di santa ragione!!! :twisted:

Anch'io son lieto di sapere che nella Yattaband militano due metallari d'annata!!! (Renè s'apetta il video del Rollin'Stone)

Grazie a KBL per le ripetizioni sull'alta definizione, ho fatto come hai detto e mi s'è aperto un nuovo mondo!!!
Ma anche a te ti si è apeto un nuovo universo.....quello della dipendenza (non credo l'anice sia tossico).

Poveracci di Sodio: a quanto prima la documentazione sulle somiglianze(!!!) tra i giocattoli dei Transformers e Robotech.

Spiace anche a me che i Pegasi non si siano trattenuti per il potente concerto dei Miwa, inoltre, nonostante da dove eravamo noi si vedesse Wally, al momento di andarsene, non c'è stato verso rintracciarti per i saluti...sarà per la prossima.

Infine un grazie, di un 1 kg, alla SquadraPUNTOG, che mi ha fatto un formidabile (e bono) regalo del tutto inatteso!!! MITICI!!! :P
LLoyd ma chi era quel tizio fastidioso con gli occhiali che importunava in continuo? :lol:

Alla prossima, e che sia il prima possibile!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 18:47 
Non connesso

Ragazzi, faccio una proposta per noi poveri sfigati :cry: :cry: :cry: che non siamo potuti venire all'incontro e che visti i commenti entusiasti (ma non poteva essere altrimenti) stiamo qui a mangiarci le mani.
Perché non creare un nuovo post dove spiegare meglio quanto detto durante la serata riguardo il progetto e il coordinamento. In questo post tra ringraziamenti e saluti vari non ci si capisce più nulla...
Confido in voi :D

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: si
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 19:21 
Non connesso

si, splittiamo le cose, un topic serio con il progetto e un topic bello con il pranzo il prato e i ringraziamenti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ago 2007, 13:42 
Non connesso

8) Si l'idea di creare un nuovo post in cui discutere seriamente sul progetto è ottima, io però non sono molto pratico del forum, :D GREZZAAAAAA! puoi pensarci tu?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ago 2007, 15:56 
Non connesso

foffo ha scritto:
8) Si l'idea di creare un nuovo post in cui discutere seriamente sul progetto è ottima, io però non sono molto pratico del forum, :D GREZZAAAAAA! puoi pensarci tu?!

un moderatore dovrebbe dividere gli argomenti... uno a caso... tipo hiroshi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ago 2007, 16:03 
Non connesso

mimula ha scritto:
foffo ha scritto:

un moderatore dovrebbe dividere gli argomenti... uno a caso... tipo hiroshi :wink:

"Tipo Hiroshi" è in ferie... mi ci metto io domani, adesso devo andare ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora