foffo ha scritto: Si l'idea di creare un nuovo post in cui discutere seriamente sul progetto è ottima, io però non sono molto pratico del forum, GREZZAAAAAA! puoi pensarci tu?!
Ahimè non tutto questo potere...
Mi affido fiducioso nelle sapienti mani moderatrici di Sandy
Sperando che tu non abbi agià cominciato l'estenuante lettura, cara Sandy, direi che potresti dividere le due discussioni partendo dall secondo messaggio di Foffo a pg. 12, lasciando magari nella vecchia discussione i video di Perno e i commenti al pranzo e alla giornata che non parlino del progetto...
grezza ha scritto:Sperando che tu non abbi agià cominciato l'estenuante lettura, cara Sandy, direi che potresti dividere le due discussioni partendo dall secondo messaggio di Foffo a pg. 12, lasciando magari nella vecchia discussione i video di Perno e i commenti al pranzo e alla giornata che non parlino del progetto...
... sono stato spigato?
Proprio quello che mi aspettavo da te
Ecco fatto, questo è il nuovo topic. http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=11242
Se vi pare che abbia lasciato qui troppi post a discapito della nuova discussione, non avete che da segnalarmeli e io li sposto di là (con calma che è agosto )