"The 4400"
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
"The 4400"
C'è qualcuno che guarda questo telefilm, su RaiDue? Piace a qualcun'altro, oltre a me? Son stato letteralmente stregato, ho fuso il pensiero, mi son fumato le puntate. Erano anni che non avevo un tale assorbimento per un serial. Dopo che ho seguito, per caso, un paio di episodi della Terza Serie, un paio di settimane fa o tre, in seconda serata, mi ha talmente preso, la trama del telefilm, che ho domandato alla Mulattiera di confortarmi del terreno narrativo perduto, e mi son procacciato così le precedenti puntate. Tutte. Delle intere due iniziali serie. Qualche altro malato circa i 4400 Ritornati?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: "The 4400"
Almeno DanCasti ed io... il problema sei tu che ci sei arrivato con 1 o 2 anni di ritardoWatta Takeo ha scritto:C'è qualcuno che guarda questo telefilm, su RaiDue? Piace a qualcun'altro, oltre a me? Son stato letteralmente stregato, ho fuso il pensiero, mi son fumato le puntate. Erano anni che non avevo un tale assorbimento per un serial. Dopo che ho seguito, per caso, un paio di episodi della Terza Serie, un paio di settimane fa o tre, in seconda serata, mi ha talmente preso, la trama del telefilm, che ho domandato alla Mulattiera di confortarmi del terreno narrativo perduto, e mi son procacciato così le precedenti puntate. Tutte. Delle intere due iniziali serie. Qualche altro malato circa i 4400 Ritornati?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- dancasti
- Contatta:
confermo: lo sto seguendo via... ehm... web pure io... 
cmq, come per lost e galactica (remake), temo che non sappiano bene come farlo finire, dopo aver intricato la trama...
e, visto che siamo in un forum di sigle, aggiungo che la canzone della sigla si intitola a place in time (theme from the 4400), è cantata da amanda abizaid ed è stata scritta da stephen phillips e tim paruskewitz...
cmq, come per lost e galactica (remake), temo che non sappiano bene come farlo finire, dopo aver intricato la trama...
e, visto che siamo in un forum di sigle, aggiungo che la canzone della sigla si intitola a place in time (theme from the 4400), è cantata da amanda abizaid ed è stata scritta da stephen phillips e tim paruskewitz...
- so long ago, another life
i could feel your heart beat
it's not a dream, remember us
i can see it in your eyes
we'll find a place in time
a place in time beyond the sun
we'll find a place in time
a place in time to call our home

- Ransie la strega
- Watta Takeo
Bah, a me è piaciuta soprattutto la Seconda Serie, pensa tu...
DanCasti: ma davvero non sanno come farla finire? Dalle ricerche che ho fatto in rete, pare che le serie siano solo tre. Ve ne sono invece delle altre?
DanCasti: ma davvero non sanno come farla finire? Dalle ricerche che ho fatto in rete, pare che le serie siano solo tre. Ve ne sono invece delle altre?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
Confermo comunque che siamo arrivati alla Terza Serie. Ieri sera (o meglio: Martedì sera, visto che siamo già a Giovedì 9) hanno dato gli episodi 5 e 6: "La sorella di Maia (Seconda Parte)" e "Attacco a Shawn". E qui siamo fermi. Boh, che vi devo dire: io non ho satelliti, quindi becco a caso quello che il caso mi dà. E siccome non mi ritengo un gradissimo conoscitore, esperto e intenditore (soprattutto) di serial moderni, "The 4400" mi ha evidentemente stregato, lo ribadisco... 
- Watta Takeo
Puoi anche aggiungere che non è affatto male, come pezzo...dancasti ha scritto: e, visto che siamo in un forum di sigle, aggiungo che la canzone della sigla si intitola a place in time (theme from the 4400), è cantata da amanda abizaid ed è stata scritta da stephen phillips e tim paruskewitz...
- dancasti
- Contatta:
non è affatto male, come pezzo! 

secondo me... no.Watta Takeo ha scritto:davvero non sanno come farla finire?
credo che negli usa stiano trasmettendo la quarta stagione in questo momento...Watta Takeo ha scritto:Dalle ricerche che ho fatto in rete, pare che le serie siano solo tre
però, la parte finale rialza l'interesse...Vlad ha scritto:la seconda serie mi ha fatto abbastanza cagare a pruzzo

- Ransie la strega
- Watta Takeo
Bene, bene, stiamo facendo proseliti...Ransie la strega ha scritto:Uffa!!!!!
Ora mi avete incuriositooooooooo!![]()
Dovrò farmi un ripassino della prima serie e proseguire............![]()
- Watta Takeo
Bah, io so che "The 4400" lo danno in seconda (o, per meglio dire, terza) serata su RaiDue, il Martedì di questa non torridissima Estate 2007. Io te lo consiglio, bellezza... 
- Watta Takeo
Io adoro "Lost", DanCasti, ma essendomene perso un bel po' fra stress, allenamenti, trabagai e lavoro, non so più a che punto siamo... A che punto siamo?dancasti ha scritto: cmq, come per lost e galactica (remake), temo che non sappiano bene come farlo finire, dopo aver intricato la trama...![]()
- Ransie la strega
Si, ma con qualche problema:Watta Takeo ha scritto: Bene, bene, stiamo facendo proseliti...
1) sono una donna MOLTO curiosa e quando ho la pulce nell'orecchio non mi trattengo!
2) di conseguenza ora vorrei vedere tutti gli episodi a partire dal primo.
3) ...non ho possibilità di reperirli (non so se mi spiego)
4) mi sto dando delle grandi botte in testa perchè ho avuto la tentazione di comprare i cofanetti almeno 4 volte... Ho comprato altro perchè non sapevo se valeva la pena spendere soldi per questa serie.... e ora?!?!
- crisi esistenziale in corso ATTENDERE PREGO -
Danca, tu che sei relativamente in zona, non è che puoi aiutarmi?
So che una cipolla lacrimosa non ti toccherà particolarmente.... ma so che in fondo in fondo hai un cuore di platino!
Baci sparsi!
- Watta Takeo
Lascia stare quel marrano... E, anzi: se lui non sa, non vuole o non può aiutarti, prova a mandare a me una mail a beralios74@aliceposta.it, e vediamo se riesco io a farti capire chi è uscito dalla palla di luce a Seattle... Per le buone maniere con le donne ho ancora una certa dimestichezza, ecco...Ransie la strega ha scritto:
Danca, tu che sei relativamente in zona, non è che puoi aiutarmi?![]()
So che una cipolla lacrimosa non ti toccherà particolarmente.... ma so che in fondo in fondo hai un cuore di platino!![]()
Io e ponta abbiamo visto la prima serie in dvd e siamo rimasti stregati! Grazie a mia sorella che ha intuitivamente comprato il cofanetto e poi ce l'ha prestato... ora dobbiamo regalare a lei in cofanetto della seconda serie per il suo compl, ma lo capirebbe chiunque che si tratta di un tipico regalo boomerang 
- Ransie la strega
- Watta Takeo
- Watta Takeo
Mitici! Tutti e due gli sposini! Questo è parlare, bellezza!Lamù ha scritto:Io e ponta abbiamo visto la prima serie in dvd e siamo rimasti stregati! Grazie a mia sorella che ha intuitivamente comprato il cofanetto e poi ce l'ha prestato... ora dobbiamo regalare a lei in cofanetto della seconda serie per il suo compl, ma lo capirebbe chiunque che si tratta di un tipico regalo boomerang
- Ransie la strega