Offresi concerto urgentemente
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Offresi concerto urgentemente
Ragazzi, per motivi di sciopero aereo, i MrMagoo non potranno suonare ad un concerto già organizzato in provincia di Rieti, il 24 agosto... si prendono anche bei soldini... c'è qualcuno che può sostituirci? Non possiamo lasciare gli organizzatori senza gruppo!!! Rispondete mi raccomando!!!
Menestrello dei Mr.Magoo
-
AlexKatsura
Re: Offresi concerto urgentemente
Noi ci potremmo anche pensare (finalmente faremmo una visita agli amici romani!!!), ma la distanza e' abbastanza spaventosa (e col crescere di essa crescono anche le terribili e odiatissime Spese Di Viaggio!!!)...dici che ci sono i margini?MrMagoo ha scritto:Ragazzi, per motivi di sciopero aereo, i MrMagoo non potranno suonare ad un concerto già organizzato in provincia di Rieti, il 24 agosto... si prendono anche bei soldini... c'è qualcuno che può sostituirci? Non possiamo lasciare gli organizzatori senza gruppo!!! Rispondete mi raccomando!!!
Alex Katsura
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Solo se prometti che non resta caso unico... dato che non ci sarò essendo a Pisa dalla D'AvenaAlexKatsura ha scritto:(finalmente faremmo una visita agli amici romani!!!)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

non ho capitoMrMagoo ha scritto:Ragazzi, per motivi di sciopero aereo
qual è il problema di arrivare a rieti?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Hai provato a pensare che forse qualche componente del gruppo è lontano in vacanza e per sciopero non può tornare in Italia in tempo?Magenta ha scritto:non ho capitoMrMagoo ha scritto:Ragazzi, per motivi di sciopero aereo![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
AlexKatsura
Mage', ti servono altre ferie!Magenta ha scritto:non ho capitoMrMagoo ha scritto:Ragazzi, per motivi di sciopero aereo![]()
Alex Katsura
Caro AlexKatsura... se potete andare voi ci date una salvata...
In ogni caso confermo che il chitarrista Mr.Valerio è in Irlanda, dove è bloccato causa sciopero di quegli infamoni dei piloti della compagnia di bandiera...
Per maggiori informazioni (cioè il mio cell e info sui soldini) invito AlexKatsura a contattarmi a simonetoscano@hotmail.com !!!
Ciao, e grazie a tutti!!!
In ogni caso confermo che il chitarrista Mr.Valerio è in Irlanda, dove è bloccato causa sciopero di quegli infamoni dei piloti della compagnia di bandiera...
Per maggiori informazioni (cioè il mio cell e info sui soldini) invito AlexKatsura a contattarmi a simonetoscano@hotmail.com !!!
Ciao, e grazie a tutti!!!
Menestrello dei Mr.Magoo
Lo ignoravo.sandy ha scritto:Che poi questo non è stato il primo concerto dell'anno "ceduto" da una band a un'altra, per questioni geograficheTarrasque ha scritto:Propongo seduta stante questo topic e i MrMagoo per il
PRIMO PREMIO COLLABORAZIONE TRA CCB (TM)
dell'anno.
Quale era?
4/4/1978. Io c'ero.

-
AlexKatsura
Ehila'! Grazie a Venusia e Grezza per avermi avvisato.MrMagoo ha scritto:Ragazzi - il mio è un appello in primis ai Biscioni - ho veramente bisogno di sapere se qualcuno può sostituirci o meno...?
Avete il numero di AlexKatsura? Potete mandarmelo per mail? Please!!!
Sono a casa, ora.
La mail l'ho mandata stamattina alle 11, mi risulta inviata correttamente al tuo indirizzo.
Grezza dovrebbe anche averti dato il mio numero...Chiamami pure quando vuoi, stasera o domattina!!!
Alex Katsura
-
AlexKatsura
Sandy mi ha anticipato!sandy ha scritto:Che poi questo non è stato il primo concerto dell'anno "ceduto" da una band a un'altra, per questioni geograficheTarrasque ha scritto:Propongo seduta stante questo topic e i MrMagoo per il
dell'anno.
L'avevo anche precisato nell'annuncio del nostro concerto di Sanremo, gentilmente cedutoci dai Freeway, che ringrazio ancora!
Alex Katsura
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Beh, allora complimentissimi anche a loro!!!AlexKatsura ha scritto:Sandy mi ha anticipato!sandy ha scritto:Che poi questo non è stato il primo concerto dell'anno "ceduto" da una band a un'altra, per questioni geograficheTarrasque ha scritto:Propongo seduta stante questo topic e i MrMagoo per il
dell'anno.![]()
L'avevo anche precisato nell'annuncio del nostro concerto di Sanremo, gentilmente cedutoci dai Freeway, che ringrazio ancora!
4/4/1978. Io c'ero.

a che punto di disperazione siamo?
----- http://www.lafamosasquadrag.it ------
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
-