[woman only] misure dei reggiseni
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ma va là...Ma che crisi di mezza età!!!!!Magenta ha scritto:è quando comincia a calare pure quello che iniziano i problemi
Magenta in crisi di mezza età
Ma poi ragazze a cosa serve la vendetta!!
Già questo argomento,che hanno tirato in ballo, sottolinea la pochezza del cervellino maschile...
C'è da dire però che anche noi.....abbiamo risposto(compresa me)....
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
- lady oscar
Infatti Heiedi, anch'io non sono per le vendette....,solo quando fanno battute, terra, terra, mi verrebbe di fare vendettaheidi ha scritto:Ma va là...Ma che crisi di mezza età!!!!!Magenta ha scritto:è quando comincia a calare pure quello che iniziano i problemi
Già questo argomento,che hanno tirato in ballo, sottolinea la pochezza del cervellino maschile...
C'è da dire però che anche noi.....abbiamo risposto(compresa me)....
Ma poi penso: Porelli sti maschietti, lasciamogli il loro momento di gloria..
Altrimenti come la manifestano la loro mascolinità?....Conoscono altre vie???.....
-
Vlad al lavoro
lady oscar ha scritto:Infatti Heiedi, anch'io non sono per le vendette....,solo quando fanno battute, terra, terra, mi verrebbe di fare vendettaheidi ha scritto:Ma va là...Ma che crisi di mezza età!!!!!Magenta ha scritto:è quando comincia a calare pure quello che iniziano i problemi
C'è da dire però che anche noi.....abbiamo risposto(compresa me)....![]()
Ma poi penso: Porelli sti maschietti, lasciamogli il loro momento di gloria.., con il loro chiodo fisso.
![]()
Altrimenti come la manifestano la loro mascolinità?....Conoscono altre vie???.....Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
![]()
![]()
![]()
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
sballonzolio test
una nota marca di reggiseni sportivi ha fatto in flash questo bellissimo "sballonzolio test" che permette a seconda della propria misura (priva, seconda, terza, guarda, quanta) e del tipo di sport praticato (mimì e le ragazze dello yoga, jenny la ciclista, pat la ragazza della pallacanestro, salto ostacoli per rudy) di confrontare il livello di sballonzolamento senza reggiseno, con un reggiseno normale, con un reggiseno sportivo di quella marca
un must per tutte le ragazze appassionate di cartoni animati sportivi e con alto coefficiente-sballonzolo
http://www.shockabsorber.co.uk/bounceometer/
un must per tutte le ragazze appassionate di cartoni animati sportivi e con alto coefficiente-sballonzolo
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- crocchetta
eh già
io faccio pallavolo, e si salta parecchio, infatti metto reggiseni sportivi che praticamente non è che sorreggono o che....no..pressano, schiacciano. tipo corsetto ma senza le asticelle di ossa di balena. non shcerzo non è una tortura è anche comodo però davvero pressa. il punto è che il seno avrebbe dovuto essere tipo "toglibile", sai lo metti alla sera qundo esci e lo togli per fare sport!!!! oddio deliro... 
anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro!

Re: eh già
Non posso che quotare questa tua idea!crocchetta ha scritto:io faccio pallavolo, e si salta parecchio, infatti metto reggiseni sportivi che praticamente non è che sorreggono o che....no..pressano, schiacciano. tipo corsetto ma senza le asticelle di ossa di balena. non shcerzo non è una tortura è anche comodo però davvero pressa. il punto è che il seno avrebbe dovuto essere tipo "toglibile", sai lo metti alla sera qundo esci e lo togli per fare sport!!!! oddio deliro...
AKA Meletta verde del forum
Ecco, brave, e quando non lo usate datelo qua che ve lo tengo IO!!!lauchan ha scritto:Non posso che quotare questa tua idea!crocchetta ha scritto:io faccio pallavolo, e si salta parecchio, infatti metto reggiseni sportivi che praticamente non è che sorreggono o che....no..pressano, schiacciano. tipo corsetto ma senza le asticelle di ossa di balena. non shcerzo non è una tortura è anche comodo però davvero pressa. il punto è che il seno avrebbe dovuto essere tipo "toglibile", sai lo metti alla sera qundo esci e lo togli per fare sport!!!! oddio deliro...
(non ho resistito... non ho resistito...)
4/4/1978. Io c'ero.

- lady oscar
- (FCI)Chobin
mettiti in fila, mettiti in fila!Tarrasque ha scritto:Ecco, brave, e quando non lo usate datelo qua che ve lo tengo IO!!!lauchan ha scritto:Non posso che quotare questa tua idea!crocchetta ha scritto:io faccio pallavolo, e si salta parecchio, infatti metto reggiseni sportivi che praticamente non è che sorreggono o che....no..pressano, schiacciano. tipo corsetto ma senza le asticelle di ossa di balena. non shcerzo non è una tortura è anche comodo però davvero pressa. il punto è che il seno avrebbe dovuto essere tipo "toglibile", sai lo metti alla sera qundo esci e lo togli per fare sport!!!! oddio deliro...
(non ho resistito... non ho resistito...)
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
ecco, prova a immaginare quante botte mi son tirata durante i katà...dancasti ha scritto: però mi ero già reso conto da tempo che quello sballonzolio potesse essere un grosso problema per le fanciulle che fanno sport... un vero peccato...
PS: le Guarde erano in ribasso, quindi mi è sembrato fosse arrivato il momento giusto per dare il mio contributo!
AKA Meletta verde del forum
- Gojira'54
Re: sballonzolio test
Perno è una cosa fantastica!!! Altro che giochini hentai!Perno ha scritto:una nota marca di reggiseni sportivi ha fatto in flash questo bellissimo "sballonzolio test" che permette a seconda della propria misura (priva, seconda, terza, guarda, quanta) e del tipo di sport praticato (mimì e le ragazze dello yoga, jenny la ciclista, pat la ragazza della pallacanestro, salto ostacoli per rudy) di confrontare il livello di sballonzolamento senza reggiseno, con un reggiseno normale, con un reggiseno sportivo di quella marca
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Akane Tendo