" Il Boschi ha letto la mail di filgalaxy999, e lui adesso e' a Milano con Mazzotta, il doppiatore. Dice che mazzotta se ne frega di chi o no ha cantato la sigla di Lum, che gliene puo fregare di meno di tutta sta storia. Cavolo Luca sta portando la notizia in giro, tra chi conta, tra i suoi amici (mazzotta appunto) ma pare che ci siano parecchi tipi del giro che non gliene puo fregare di meno. che mondaccio. Ma dove stanno i vecchi amanti dell'animazione, solo business adesso.
delusa demota. "
Ah ah ah ah ah ah !!!

))))
Quando me l'hanno raccontato non volevo crederci! Mi sono scompisciato dalle risate a leggere queste righe!
Dunque, tanto per la cronaca: io non vedo Luca Boschi da alcuni mesi e manco da Milano da alcuni anni. Sicchè dubito fortemente che il 4 Settembre potessi essere all'ombra della Madunina con Luca.
Tantopiù che ero in Calabria, a Diamante, a partecipare a una manifestazione di fumetti assieme ai disegnatori Mauro Talarico, Passepartout e Marco Bianchini. Se volete prendervi la briga di informarvi e confermare fatelo pure.
Sono vicino alla Santità, lo ammetto, ma ancora non riesco a essere in due posti contemporaneamente: il dono dell'ubiquità non mi appartiene!
Mi diverto sempre a leggere certe notizie, io!!!
Ma riguardo Lamù in effetti ho scritto a Luca Boschi su quest'argomento, che invece mi interessa molto.
Ma cosa ci siamo scritti e cosa so lo rimandiamo a un'altra volta. Ve lo dico in un futuro post.
Ma forse qualcuno di voi, abile com'è, già saprà tutto, no?
Per gli altri, evidentemente meno informati e dotati di molta malizia & fantsia, consiglio di rimanere chiusi nella loro cameretta tra i manifesti degli eroi.
Ciao a tutti da
MAZZOTTA