Cialtroni Animati. Oh, sì! Un'altra volta!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
credo proprio che questa volta non riuscirò ad esserci

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
camillina
camillina

camillina aderisce sia al concerto sia alla cena!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: camillina
Perno ha scritto:camillina
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io vorrei una camera doppia per la notte, e mi prenoto ovviamente per cena e concerto, mi pare ovvio... Cristiano, ci possiamo sentire telefonicamente? 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- queenhimika
- Contatta:
standing ovationPerno ha scritto:camillina
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
che bello!!!!!!!!!Perno ha scritto:camillina

AKA Meletta verde del forum
Visto che hai rammentato tutti i Toscani (compreso quelli della lunigiana) ci sarei pure io!!!queenhimika ha scritto:hai voglia, c'è la delegazione che parte da firenze...
aggregati!
Ci sono Lauchan e Chobin
Poi c'è PErno, Antani, Ofm, Watta (anche se non è proprio di firenze), Golgo 13, lalabel...
hai l'imbarazzo della scelta
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
ragazzi...per me è la prima volta non so assolutamente come funziona...ditemi qualcosa vi prego...sono un pò spaestao e non conosco nessuno

"La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."
(C. Bukowski)
(C. Bukowski)
- queenhimika
- Contatta:
ma io ho fatto i puntini di sospensione ad indicare il continua!ikebana ha scritto:Visto che hai rammentato tutti i Toscani (compreso quelli della lunigiana) ci sarei pure io!!!queenhimika ha scritto:hai voglia, c'è la delegazione che parte da firenze...
aggregati!
Ci sono Lauchan e Chobin
Poi c'è PErno, Antani, Ofm, Watta (anche se non è proprio di firenze), Golgo 13, lalabel...
hai l'imbarazzo della scelta
Ike
sigh....
non mi capisce mai nessuno.

ti troverai benissimissimo con noi...fidati...Lollo ha scritto:ragazzi...per me è la prima volta non so assolutamente come funziona...ditemi qualcosa vi prego...sono un pò spaestao e non conosco nessuno![]()
stai vicino a me e sarai al sicuro!!!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Se sei di Castelfiorentino, potresti chiamare me, così posso spiegarti chi contattare. Io probabilmente passerò la notte a Cortemaggiore, per cui per il viaggio non so dirti. Abito a San Miniato. E non tener conto delle cazzate che vengon dette dalla Fortezze delle Scienze e da <<Altrove>> (cit. "Martyn Mystere")...Lollo ha scritto:ragazzi...per me è la prima volta non so assolutamente come funziona...ditemi qualcosa vi prego...sono un pò spaestao e non conosco nessuno![]()
Aggiungo che vorrebbe venire anche Hadrill, la quale vorrebbe tornare in nottata a Firenze. Se qualcuno avesse un posto in auto, lo dica a me o direttamente a lei. Please...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Credo di aver risolto la situazione...
Il chitarrista (degli scudieri !!!) si trasferisce a Parma (causa università)...
quindi penso che per dormire ripiegherò a casa sua...
per il viaggio io posso portare chiunque...però...
Il chitarrista (degli scudieri !!!) si trasferisce a Parma (causa università)...
quindi penso che per dormire ripiegherò a casa sua...
"La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."
(C. Bukowski)
(C. Bukowski)
che bello!