questo non nega l'affermazione di LePendu...j_special2002 ha scritto:Ma c'è un mercato famosissimo ... ci vanno un sakko di svizzeri a quel tal mercato ... e poi Luino ha dato i natali a molti personaggi famosi ... nn sto a fare l'elenco ... ma ce ne son tantiLePendu ha scritto:Luino fa cagare!dancasti ha scritto: uhm... non vedo ancora il branco scagliarsi contro di te, cmq... il che non va affatto bene...![]()
Cos'è la sezione OT?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

danca, joao non segue la legge del branco!j_special2002 ha scritto:Ma c'è un mercato famosissimo ... ci vanno un sakko di svizzeri a quel tal mercato ... e poi Luino ha dato i natali a molti personaggi famosi ... nn sto a fare l'elenco ... ma ce ne son tantiLePendu ha scritto:Luino fa cagare!dancasti ha scritto: uhm... non vedo ancora il branco scagliarsi contro di te, cmq... il che non va affatto bene...![]()
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- j_special2002
- Contatta:
Puoi ben dirlo!LePendu ha scritto:danca, joao non segue la legge del branco!j_special2002 ha scritto:Ma c'è un mercato famosissimo ... ci vanno un sakko di svizzeri a quel tal mercato ... e poi Luino ha dato i natali a molti personaggi famosi ... nn sto a fare l'elenco ... ma ce ne son tantiLePendu ha scritto: Luino fa cagare!

- queenhimika
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Beh, si, però metti che poi vado ad esempio a vivere a Ponte Tresa, poi non posso più vedere ParigiKBL ha scritto:e non puoi andare ad abitare da un altra parte?Mac dei BIOnighT ha scritto:Non posso, appartengo ad una setta che ti proibisce di visitare qualsiasi città che inizi con la stessa lettera di quella dove abiti...![]()
Pensa che sfiga, non potrò mai neppure vedere Los Angeles...
Dancasti ha scritto:mac... conosco quella setta religiosa: non è vero che non puoi andare nelle città che iniziano con la stessa lettera della città in cui vivi... non potresti andare solo in quelle che iniziano con la stessa sillaba, quindi a los angeles potresti andarci lo stesso...
No no, noi siamo una sottosezione che si distacca dal movimento principale appunto per dettagli come questi... quella della sillaba la consideriamo un compromesso di comodo che va contro i nostri più
sacri principi per adeguarsi a questi tempi rammolliti e debosciati...
Certo, con addirittura una tale assonanza verresti immeditamente messo al bando, ma come puntualizzava giustamente qualcuno, se non sei della nostra setta puoi stare tranquilloOpelmanta ha scritto:allora io ho sbagliato ad andare a Lucca? mi chiamo Luca
Hai provato ad ingoiare la suocera?Opelmanta ha scritto:e te lo dice anche chi, quando ingoia il rospo, tipo con la suocera, poi soffre di gastrite
Come ebbi modo di dire, purtroppo sono assolutamente d'accordoLePendu ha scritto:Luino fa cagare!
Ti dirò che il mercato ormai è solo grosso, ma la roba che c'è è la stessa dei negozi, un terzo delle bancarelle sono di cinesi e marocchini, e non c'è una cosa locale o tipica manco a pagarla a peso d'oro...j_special2002 ha scritto:Ma c'è un mercato famosissimo ... ci vanno un sakko di svizzeri a quel tal mercato ... e poi Luino ha dato i natali a molti personaggi famosi ... nn sto a fare l'elenco ... ma ce ne son tanti
Poi è vero, ci sono Piero Chiara, Vittorio Sereni, però anche Enzo jacchetti, Francesco Salvi, Massimo Boldi... e lì diciamo che va a gusti
Purtroppo noAmuzani ha scritto:questo non nega l'affermazione di LePendu...
queenhimika ha scritto:posso seguire la legge del Brancamenta?
- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
Ho passato una serie di vacanze bellissime nella mia giovinezza in un paese in riva al lago molto vicino a Luino e ogni tanto si prendeva il treno per una passeggiata sul lungolagoMac dei BIOnighT ha scritto:j_special2002 ha scritto:Ma c'è un mercato famosissimo ... ci vanno un sakko di svizzeri a quel tal mercato ... e poi Luino ha dato i natali a molti personaggi famosi ... nn sto a fare l'elenco ... ma ce ne son tanti
Ti dirò che il mercato ormai è solo grosso, ma la roba che c'è è la stessa dei negozi, un terzo delle bancarelle sono di cinesi e marocchini, e non c'è una cosa locale o tipica manco a pagarla a peso d'oro...![]()
Poi è vero, ci sono Piero Chiara, Vittorio Sereni, però anche Enzo jacchetti, Francesco Salvi, Massimo Boldi... e lì diciamo che va a gustiMa come mai conosci Luino?
Scopro con piacere che sei arrivato a lavoro!j_special2002 ha scritto:Ho passato una serie di vacanze bellissime nella mia giovinezza in un paese in riva al lago molto vicino a Luino e ogni tanto si prendeva il treno per una passeggiata sul lungolagoMac dei BIOnighT ha scritto:j_special2002 ha scritto:Ma c'è un mercato famosissimo ... ci vanno un sakko di svizzeri a quel tal mercato ... e poi Luino ha dato i natali a molti personaggi famosi ... nn sto a fare l'elenco ... ma ce ne son tanti
Ti dirò che il mercato ormai è solo grosso, ma la roba che c'è è la stessa dei negozi, un terzo delle bancarelle sono di cinesi e marocchini, e non c'è una cosa locale o tipica manco a pagarla a peso d'oro...![]()
Poi è vero, ci sono Piero Chiara, Vittorio Sereni, però anche Enzo jacchetti, Francesco Salvi, Massimo Boldi... e lì diciamo che va a gustiMa come mai conosci Luino?
Bravo!
- Gojira'54
Se gli offendi Luino cade in depressione e diventa lagnoso!Mac dei BIOnighT ha scritto:Come ebbi modo di dire, purtroppo sono assolutamente d'accordoLePendu ha scritto:Luino fa cagare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pure astemio........Mac dei BIOnighT ha scritto:queenhimika ha scritto:posso seguire la legge del Brancamenta?![]()
Mai bevuto (non bevo), però il vecchio jingle della pubblicità era una figata, sapeva tanto di film di spie, cose così... è ancora lo stesso di trent'anni fa?
via, ci devi venire a Lucca, sai che mega rissa!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Accidenti, che peccatoqueenhimika ha scritto:no.. non credo lo pubblicizzino nemmeno più il brancamenta.
Quelli della mia setta studiano anni e anni in un monastero shaolin per imparare con sottili astuzie psicologiche ad evitare gli attacchi dei branchiLePendu ha scritto:Danca, Mac non si lascia colpire dal branco!
Beh, OK, se sei in vacanza e hai degli amici e cose tue da fare va anche bene, viverci però è diversoj_special2002 ha scritto:Ho passato una serie di vacanze bellissime nella mia giovinezza in un paese in riva al lago molto vicino a Luino e ogni tanto si prendeva il treno per una passeggiata sul lungolago
Gojira54 ha scritto:Se gli offendi Luino cade in depressione e diventa lagnoso!
No, è a vivere a Luino che si diventa lagnosi - anzi, legnosi...
Gojira54 ha scritto:Pure astemio........
Oh, pazzesco, tutti i difetti ce li ho!
- dancasti
- Contatta:
semmai il monastero shaolin, dato che ne è esistito e ne esiste uno solo...Mac dei BIOnighT ha scritto:un monastero shaolin
è stato distrutto e ricostruito diverse volte (l'ultima volta agli inizi del secolo scorso, per scoraggiare il proliferarsi delle arti marziali, contro gli interessi del governo cinese)... esiste tutt'ora, ma essenzialmente vengono insegnate diverse discipline, ma solo per attirare i turisti...
l'astenersi dall'alcool è tutt'altro che un difetto!Mac dei BIOnighT ha scritto:tutti i difetti ce li ho

-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
quoto Grezza perfino io che sono immune agli effetti dell'alchol XD
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

- Gojira'54
dirò di più: che è peggio!grezza ha scritto:Son d'accordo...Wally ha scritto:quoto!dancasti ha scritto:l'astenersi dall'alcool è tutt'altro che un difetto!
è peggio!!!
Non ho capito, mica uno si deve sbronzare per apprezzare il sapore dell'alcol!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Dancasti è un sapientone, Dancasti è un sapientone, Dancasti è un sapientone, gne gne...dancasti ha scritto:semmai il monastero shaolin, dato che ne è esistito e ne esiste uno solo...Mac dei BIOnighT ha scritto:un monastero shaolin
è stato distrutto e ricostruito diverse volte (l'ultima volta agli inizi del secolo scorso, per scoraggiare il proliferarsi delle arti marziali, contro gli interessi del governo cinese)... esiste tutt'ora, ma essenzialmente vengono insegnate diverse discipline, ma solo per attirare i turisti...![]()
Sulla faccenda dell'alcol sono ovviamente d'accordo con Wally e Dancasti
- j_special2002
- Contatta:
Ci 6 andato vicino ... era Portovaltravaglia!Mac dei BIOnighT ha scritto:Beh, OK, se sei in vacanza e hai degli amici e cose tue da fare va anche bene, viverci però è diversoj_special2002 ha scritto:Ho passato una serie di vacanze bellissime nella mia giovinezza in un paese in riva al lago molto vicino a Luino e ogni tanto si prendeva il treno per una passeggiata sul lungolagoCome ho detto altrove, ne adoro la geografia, nel senso di lago/montagne/verde etc., ma la gente e l'ambiente sono un massacro... Il paese dove eri era Maccagno, per caso?
- queenhimika
- Contatta:
riquoto tutti..Gojira'54 ha scritto:dirò di più: che è peggio!grezza ha scritto:Son d'accordo...Wally ha scritto: quoto!
è peggio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daje all'astemio!!!
Amuzaniii: beviamo mel segno di Izemborg! Polsi incrociati si brinderà! Guerra ai sobri senza pietà! Uniti nel segno di Izemborg!

- j_special2002
- Contatta:
Uh ... come ... già di prima mattina???? .... Dove sono i bikkieri????? Arrivo pure ioooooooooooooooooooooooooooooooo...queenhimika ha scritto:riquoto tutti..Gojira'54 ha scritto:dirò di più: che è peggio!grezza ha scritto: Son d'accordo...
è peggio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daje all'astemio!!!
Amuzaniii: beviamo mel segno di Izemborg! Polsi incrociati si brinderà! Guerra ai sobri senza pietà! Uniti nel segno di Izemborg!