Tetsuya Tsurugi ha scritto:
...ehm... magari ti dispiacerà, ma a me mancherebbero 6 esami per laurearmi in fisica (ma dubito che tu sia a conoscenza dell'uso della chimica che deve conoscere un fisico...) poco conta che ora non riesco a finire per mancanza di tempo

quindi se parlo è per conoscenze specifiche, non per sentito dire o perchè ospito 3 (non uno) bambini.
Anzittutto io sto parlando di chimici,biologi e medici, non di fisici che studiano chimica ma comunque non con le stesse finalità o almeno così dovrebbe essere.
In secondo luogo, ti mancano ancora sei esami e da quello che ho capito di esperienza sul campo ne hai poca o nulla. E si sa che l'università non prepara certo alla professione (ne so qualcosa direttamente) soprattutto riguardo alle materie scientifiche e che, inoltre, non è proprio un posto di "mentalità nuova"...
In ultimo luogo, la gente di cui parlo io la conosco bene, Margherita Hack, ti dice niente? Ed è un'astroFISIca (oddio che battuta penosa

),le tue fonti?
Il mondo è pieno di "ignoranti" con e senza laurea.
ah, e queste sarebbero le fonti attendibilissime? E perchè scusa i tuoi "conoscenti" sarebbero degni di credito e i miei "parenti" no? ...
Non so non li conosco e non so neanche cosa fanno; io esprimo giudizi solo in prima persona
ahahahahah...

e che vorresti mangiarlo vivo l'animale?
Infatti faresti meglio a non mangiartelo; 'ste battutine del cavolo risparmiatele dimostrano solo che non hai argomenti sensati da esporre
Beh, insomma, se tu preparassi un piatto con degli scarti o con stoviglie sporche, lo mangeresti? Non credo proprio.
Io no...appunto ma c'è chi lo fa eccome e non parlo solo dei cinesi, tanto poi al cinese ci vado anch'o ma lungi da me l'idea di mangiar sano....
Inoltre loro in Cina non mangiano certo quello che danno a noi qui, ma tutt'altra roba e anche qui per loro fanno da mangiare differente
Ah, quindi siccome li hai come clienti (non sei tu loro cliente, quindi non puoi provare quanto dici), ne conosci più di me... beh, forse sì se li frequentassi da oltre 20 anni... da quando in Italia nemmeno si sapeva cosa fosse un ristorante cinese.
Esattamente dal 1984 sono clienti del nostro studio...

proprio i primi cinesi che sono arrivati nel Veneto e hanno aperto il primo ristorante cinese
Le cucine le vedo eccome occupandomi di tutte le loro vertenze legali
Certo che lo sò, infatti da giovane, poco più che ventenne, sarebbe stato assunto come cameriere nella 'Taverna delle tre Lumache', in prossimità del Ponte Vecchio. Poi fù promosso capo cuoco, e qui inventò alcuni marchingegni per pelare, triturare e affettare i vari ingredienti, studiando anche il modo di mandar via i cattivi odori e costruendo un apparecchio per automatizzare l'arrosto, inventò in pratica il moderno girarrosto (uno che sia esclusivamente vegetariano/animalista non credo si preoccupi di come cucinare al meglio l'arrosto

infatti Leonardo prediligeva i cibi vegetariani, ma non in maniera esclusiva). Purtroppo le sue innovative pietanze, disposte in piccole quantità nei piatti con gusto artistico (inventò quindi la nouvelle cuisine molto prima dei francesi), non ebbero successo, costringendolo all'abbandono dell'attività culinaria.
Dovrei ridere?!

Qui dimostri tutta la tua ignoranza sull'argomento e la nascondi dietro questo umorismo offensivo, documetati che ti fa bene