Kenzo Kabuto

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Hiroshi

Kenzo Kabuto

Messaggio da Hiroshi »

... prendendo spunto da un'altra discussione ...
ingek ha scritto:Ingek è infatti una forma contratta (molto, ma molto contratta) di Ingegnere Kenzo Kabuto.
... ma Kenzo Kabuto non era "Professore" piuttosto che "Ingegnere"?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Io ho sempre pensato che fosse uno "scaldabagno", almeno da quando l'ho visto senza il camice :lol:
ingek

Re: Kenzo Kabuto

Messaggio da ingek »

Hiroshi ha scritto: ma Kenzo Kabuto non era "Professore" piuttosto che "Ingegnere"?
Effettivamente si faceva chiamare dott. kabuto o professor kabuto. Forse non era ingegnere, ma io prima o poi (*) sì .... e nel ramo robotico. :wink: :wink: :wink:

(*) Ancora una materia e la tesi........ che palle ragazzi !!!!
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Hokuto no Rao

Ingegnere

Messaggio da Hokuto no Rao »

Bè, comunque mi pare che uno che ha inventato il Super Razzo sia degno di essere chiamato anche ingegnere... :wink:
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Fa.Gian.

Re: Ingegnere

Messaggio da Fa.Gian. »

Hokuto no Rao ha scritto:Bè, comunque mi pare che uno che ha inventato il Super Razzo sia degno di essere chiamato anche ingegnere... :wink:
beh, visto che la parte centrale ha tutto l'aspetto di un torso femminile, lo definirei più che altro "Ingegnoso" :wink:
Rispondi