siglomane ha scritto:Io, dopo un concerto di simile livello, potrei muovere le mie chiappe solo per altri 3 grandi interpreti di sigle: Georgia Lepore, Pippo Franco e Lino Toffolo.
Assodato che la Lepore non intende cantare, restano quei due miti.
Non vedo chi altro, dopo Cavalieri del Re, Nico e Oliver, possa attizzarmi.
Naturalmente ho escluso dalle possibilità le star di primo livello, che non credo sarà mai possibile pagare adeguatamente (Carrà, Parisi, Cuccarini, ecc.).
Un idea molto precisa io ce l'avrei, anzi due!
Ma, come dice la mia nemica preferita, concentriamoci su questo lucca..
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Per ora il 2 e il 3 sono i più papabili (e chissà che non riesca a farli entrambi)
L'1 e il 4 passo, seppur a grande malincuore
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Tarrasque ha scritto:Manca solo Cristina d'Avena per il poker
ma non diciamo stupidaggini! il poker sarebbe la lepore, ma visto che si nega, diciamo che un bel full batte un poker, soprattutto se non è una partita di poker...
il full è 3 pezzi grossi + 2 buone supporter band, ovviamente...
MARONNA SANTA ....Guido e Maurizio de Angelis e Fidenco dal vivo?In pratica con loro ho raggiunto l'orgasmo del SIGLOMANE.
Davvero,per quanto mi riguarda sono artisti che ho sempre sognato di vedere.Che emozione assurda...
A tal proposito,la butto lì:
Il Forum KBL (mi rivolgo soprattutto a Mauro e ai SENIOR che hanno dimostrato di essere più a contatto con i nostri beniamini..)ha già pensato ad un eventuale prodotto multimediale (cd/dvd)che immortali un evento di tal portata come è stato già egregiamente fatto con i Cavalieri??Non mi dite di no,raga....
OVVIAMENTE,il sottoscritto sarà comunque armato con tanto di videocamera e piedistallo....
Io ho paura che ci sia TROPPA gente, e che venga fuori un caos mai visto! Siamo sicuri che l'allestimento sarà alla portata dell'evento???
Metà fiera si precipiterà davanti al palco stavolta, non so se rendo...
Per prima cosa devo assolutamente ringraziare Gianluca e chi con lui mi ha dato la possibilità di poter suonare con e per un artista così importante come Fidenco (anche se il prezzo da pagare non è stato irrisorio )..
Spero solo di riuscire a trovare il tempo per assistere al concerto dei Superobots al completo!!!
Ovviamente sarò presente a quello degli Oliver Onions
Finalmente, dopo un periodo di astinenza, potrò riascoltare i miei cuginetti PdS!!! (@PdS: scusatemi per le ultime assenze, rimedierò
, promesso!).
Ad ogni modo sono felicissimo per questa fantastica programmazione (anche se a me mancheranno molto i Cavalieri del Re e la Lepore..).
ivan ha scritto:Io ho paura che ci sia TROPPA gente, e che venga fuori un caos mai visto! Siamo sicuri che l'allestimento sarà alla portata dell'evento???
Metà fiera si precipiterà davanti al palco stavolta, non so se rendo...
Per il concerto dei Cavalieri mi pare non ci sia stato nessun problema in questo senso. Non vedo perché doverebbe esserci stavolta.
siglomane ha scritto:Per gli Oliver arriveranno pullman da Spagna e Germania, ne sono certo.
Tra l'altro anche i non appassionati di sigle saranno attirati da questo evento.
I fan club legati ai film di Bud e Terence sono tantissimi (se non sbaglio ce n'è uno piccolo anche qui a Verona) e immagino che comincerà a spargersi la notizia.
Hiroshi ha scritto:Un concerto degli Oliver Onions interessera' sicuramente anche tutti i cultori dei film di Bud Spencer e Terence Hill.
Chi si incarica di diffondere la notizia fra di loro?
Senza dimenticare i siti tedeschi!
da brivido...
la loro discografia in effetti è enorme... ma spero che venga saccheggiato anche il repertorio cartoni (se non fanno Willy Fog rigo loro le macchine )
per Mauro e gli altri capoccia: sicuro che non si può fare niente !?!?!? (dvd o per lo meno cd audio ? alla peggio anche una registrazione dal mixer in mp3 solo per gli utenti del forum )
L.
Domo arigato, Mr. Roboto,
Mata ah-oo hima de
Domo arigato, Mr. Roboto,
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !