Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 3 ago 2025, 23:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 20:39 
Non connesso

Penso (spero) che faranno un giusto mezzo tra sigle e musiche dei film.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 21:15 
Non connesso

ringrazio l'organizzazione intera a partire da gianluccacomics per poi andare a fra e hokuto no rao, che mi permisero mesi addietro di assistere in diretta ai primi contatti coi cantanti, immense emozioni ad averli conosciuti e onorato di sapere che potrò sentirli finalmente dopo anni che mi li sogno in questi bei concertini di lucca...
racconto in merito un piccolo aneddoto:
eravamo negli studi dap (de angelis produtcion) nell'ufficio di maurizio de angelis, paralvano giustamente soltanto gianclua hokuto e fra, io ero lì piu che altro come spettatore, ad un certo punto vengono fuori le sigle dei cartoni animati e il signor maurizio dice che secondo lui nn sono state molto importanti e che la gente ne sarà sicuramente dimenticata... allora alzo la mano per prendere parola e gli dico invece che ci son persone che verrebbero da tutta italia per sentirgli cantare anche solo rocky joe o galaxy express, che in vari forum c'è gente che spesse volte se nn sono presnti le storiche sigle di alcuni cartoni animati manco se li pigliano i dvd.. insomma ho dato importanza a tutto il loro intero repertorio, ma facendogli capire quanto anche i cartoni animati abbiano rappresentato tanto per gente come me e voi che condividete la mia stessa passione... finiamo le trattative e quand'è il moento di andarsene (dopo un breve giro per gli studi veramente all'avanguardia) mi stringe la mano dicendomi "con quello che hai detto prima mi hai regalato un'emozione" io qausi commosso gli ho ristretto la mano dicendo "grazie a voi di aver contribuito a farci sognare... ancora" 8) nn sò se vi farà piacere leggerlo se ve ne fregherà o meno, a me nn importa, è una delle cose piu belle che mi siano successe a contatto con un'autore di sigle ed è MERAVIGLIOSO :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 21:21 
Non connesso

Noctes ha scritto:
Ah, e per chi volesse scaldarsi già, stasera su rete4 c'è "Lo chiamavano Bulldozer".. :D

Pensa che ho sentito la musica venire dalla cucina, e ho pensato che fosse una mia allucinazione dovuta ad autosuggestione :lol:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 21:24 
Non connesso

shhhhhhhhh sto già arrapato!!!!

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 21:43 
Non connesso

MrManga ha scritto:
eravamo negli studi dap (de angelis produtcion) nell'ufficio di maurizio de angelis, paralvano giustamente soltanto gianclua hokuto e fra, io ero lì piu che altro come spettatore, ad un certo punto vengono fuori le sigle dei cartoni animati e il signor maurizio dice che secondo lui nn sono state molto importanti e che la gente ne sarà sicuramente dimenticata

E' davvero curioso e forse anche un po' triste che dopo tutti questi anni sia così all'oscuro della nostra passione per le loro sigle. Possibile che contiamo così poco per loro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 21:52 
Non connesso

è vero, eppure non siamo pochi...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 22:33 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Hiroshi ha scritto:
Un concerto degli Oliver Onions interessera' sicuramente anche tutti i cultori dei film di Bud Spencer e Terence Hill.

Chi si incarica di diffondere la notizia fra di loro?

Io. Ho diversi agganci, in quel mondo là... :wink:
Mi nunisco a tutti quanti per la soddisfazione... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 22:37 
Non connesso

Via, Watta, la tua non è soddisfazione, è orgasmo precoce... :D
Usiamo le parole giuste!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 23:09 
Non connesso

MITICO!!!!
Bellissimo programma! Anche se era nell'aria da mesi finalmente abbiamo la conferma!!! Dopo lo scioglimento dei Cialtroni era la notizia che ci voleva!!
Un grandissomo grazie a tutti gli organizzatori, non sto a ripetere i nomi tanto li sapete già!
Complimenti anche a Mister Manga, grazie a te forse faranno qualche sigla di anime in più!

Cercherò di godermi ogni singolo istante di questa Luccacomics!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 4:50 
Non connesso

Atomino ha scritto:
MrManga ha scritto:
eravamo negli studi dap (de angelis produtcion) nell'ufficio di maurizio de angelis, paralvano giustamente soltanto gianclua hokuto e fra, io ero lì piu che altro come spettatore, ad un certo punto vengono fuori le sigle dei cartoni animati e il signor maurizio dice che secondo lui nn sono state molto importanti e che la gente ne sarà sicuramente dimenticata

E' davvero curioso e forse anche un po' triste che dopo tutti questi anni sia così all'oscuro della nostra passione per le loro sigle. Possibile che contiamo così poco per loro?

non è per niente così, soltanto che loro son sempre stati grandi produttori, del successo delle loro opere se ne sono resi conto eccome visto che all'epoca facevano le turnèè per tutta europa, ma un successo di rocky joe era giunto piu inosservato ai loro occhi rispetto a un sandokan o un'orzowei, per loro il pubblico nn è importante ma di piu e vi posso garantire che aveva gli occhi che ardevano di voglia di ricominciare a far spettacoli, quando eravamo lì e gli ne parlavamo era dispiaciuto di non poterci confermare che doveva sentire il fratello, perchè fosse stato per lui avrebbe detto di sì da subito, poi ora per fortuna c'è la CONFERMA UFFUCIALE (questa è ufficiale, poi chi vuole capire capisca :lol: :lol: :lol: ) vabbè bando alla ciance, li vedremo a lucca molto molto presto questo è l'importante 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 9:45 
Non connesso

Difatti Gli Oliver Onions li amo anche perchè sono un fanatico della mitica ed inarrivabile coppia Bud & Terence...
Sono super-contento... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 9:54 
Non connesso

Atomino ha scritto:
MrManga ha scritto:

Non credo.

Certo, è sappiamo che diversi artisti nostrani hanno in una certa misura "snobbato" il fenomeno sigle.

Per la maggior parte credo però che semplicemente non abbiano saputo valutare o neanche immaginare l'influenza delle sigle sui bambini di allora, per lo meno fino a quando, e sono tempi abbastanza recenti, l'ondata di nostalgia tra gli ora 20/30 enni ha portato ad un discreto "ritorno di flusso".

Figuramoci quindi quanto possano i De Angelis, che si sono spesso giostrati tra America e Germania, che sono stati principalmente proiettati verso la produzione cinematografica più che televisiva, possano essere consci dell'importanza per noi di Rocky Joe o Doraemon.

E' nostro preciso DOVERE a Lucca dimostrare col numero e l'entusiasmo a Fidenco e i De Angelis (Dougie lo sa già ;) ) la grandezza del loro lascito!!! :D:D:D

Secondo me saranno più sorpresi loro sul palco che noi giù.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 11:08 
Non connesso

Sante parole quelle di Tarra!

MrManga a Lucca voglio la tua foto con dedica....grandissimo!

Siglo, visto che a Lucca non ci sei mai stato non fare congetture......non rompere, vieni e goditi il concerto AGGRATIS!
Lo stesso dicasi più o meno per Ivan.

PS
E' una mia impressione o la regina è su di giri?

Profilo  

Oggetto del messaggio: errata corrige
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 11:58 
Non connesso

Mi scuso per gli strafalcioni messi nel messaggio iniziale ma, non so per quale motivo, i Cognomi di Mauro e Francesco il mio computer non digerisce proprio....sono contento che il programma sia di vostro gradimento ma mancano ancora alcuni dettagli fondamentali:
1) La cena del forum ( ho sentito qualcuno ma poi mi sono perso per la strada)
2) io alla cena del forum, pena annullamento del palinsesto (va fatta a Lucca e ad un' ora consona)
3) scaramellozzi?
4) fino allo scorso anno, da questo periodo in poi tenevo un filo diretto sul forum dei Bishoonen, da questo anno, per motivi di comodità lo farei su questo Forum con specifico topic... fatemi sapere
ci sentiamo presto
Gianluca

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: errata corrige
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 12:49 
Non connesso

Gianlucacomics ha scritto:
2) io alla cena del forum, pena annullamento del palinsesto (va fatta a Lucca e ad un' ora consona)

mi sembra il minimo! :wink:

OOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhh bellllllooooooooooooo
non vedo l'ora sia il primo!
Finalmente sentirò i Bucaioli come si deve!
Rivedrò i Poveri di Sodioooo!!!! SSSSìììììììììììììììì!

e che dire dei VIPS!! GODURIA ALLO STATO PURO!
c:tiprego c:happy c:chevuoi c:morelove

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 13:13 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:

PS
E' una mia impressione o la regina è su di giri?

IO?

noooo.

son calmissima!

c:love

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 14:39 
Non connesso

per gojira:
a cosa alludi?
Credi che io sia un pazzo che va ai concerti di sigle per creare disordini o cose del genere? :o

Semmai è il contrario, in passato la mia presenza ai concerti è stata molto utile per alcuni del forum.... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 15:22 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Siglo, visto che a Lucca non ci sei mai stato non fare congetture......non rompere, vieni e goditi il concerto AGGRATIS!

Non ho certo bisogno dei tuoi consigli per sapere che a Lucca dovrò esserci e che l'evento sarà unico e irripetibile. Quindi è ovvio che ci sarò, probabilmente tutti e 4 i giorni.
Tu dici che io rompo? Sì, magari ti rompo il fondoschiena... Non capisco perché, anche dopo notizie così belle, qualcuno cerchi sempre di tirarmi in ballo a vanvera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 15:25 
Non connesso

ivan ha scritto:
per gojira:
a cosa alludi?
Credi che io sia un pazzo che va ai concerti di sigle per creare disordini o cose del genere? :o

Semmai è il contrario, in passato la mia presenza ai concerti è stata molto utile per alcuni del forum.... :lol:

SEI un terrorista? :lol:
Hai sedato una rissa tra disciplinisti e shogunisti? :lol:
Via, dillo, sei un bleckblokultrasfondamentalista delle sigle? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 15:29 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Tu dici che io rompo? Sì, magari ti rompo il fondoschiena...

Di nuovo con queste allusioni effeminate sui fondoschiena altrui, io ti avverto, va a finire che Dancasti ti picchia davvero!

siglomane ha scritto:
Non capisco perché, anche dopo notizie così belle, qualcuno cerchi sempre di tirarmi in ballo a vanvera.

Dopo notizie così belle non vedo perchè qualcuno debba parlare a vanvera!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 16:42 
Non connesso

Domandone: che repertorio faranno gli OO?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 16:51 
Non connesso

rispostona: sigle + colonne sonore? g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 16:58 
Non connesso

dancasti ha scritto:
rispostona: sigle + colonne sonore? g:roll:

Picchialo tu, Magenta, che tra donne è più divertente! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 16:59 
Non connesso

Oltre 20 brani, un mix tra sigle tv e storiche canzoni di film di Bud & Terence.
Di più non posso dire perché se no l'organizzazione mi lincia... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 17:01 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
tra donne

bada a te! g:evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora