QUOTO!!!!!!!Hiroshi ha scritto:Dai, adesso non gonfiamo una faccenda inesistente! E' stato un post scriptum un po' frettoloso, ma nulla di più. Sono sicuro che a Lucca chiarirete tuttoJeeg75 ha scritto:Per quanto mi riguarda,non avrei fatto come lui.A me non da fastidio un'immagine su un forum,....non devo guardarmela tutto il giorno.
Dunque che cacchio mi rappresenta stare a sindacarla?Il problema era suo di "intolleranza",non un problema tecnico.
Programma Music & Comics
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Jeeg75
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI

a capocciateHiroshi ha scritto:Dai, adesso non gonfiamo una faccenda inesistente! E' stato un post scriptum un po' frettoloso, ma nulla di più. Sono sicuro che a Lucca chiarirete tuttoJeeg75 ha scritto:Per quanto mi riguarda,non avrei fatto come lui.A me non da fastidio un'immagine su un forum,....non devo guardarmela tutto il giorno.
Dunque che cacchio mi rappresenta stare a sindacarla?Il problema era suo di "intolleranza",non un problema tecnico.
- Jeeg75
MAI questo....,perchè dovremmo...freinkie ha scritto:a capocciateHiroshi ha scritto:Dai, adesso non gonfiamo una faccenda inesistente! E' stato un post scriptum un po' frettoloso, ma nulla di più. Sono sicuro che a Lucca chiarirete tuttoJeeg75 ha scritto:Per quanto mi riguarda,non avrei fatto come lui.A me non da fastidio un'immagine su un forum,....non devo guardarmela tutto il giorno.

- Gojira'54
No, la mia testa è troppo grossa e dura per un confroto con degli esseri umani.freinkie ha scritto: a capocciate
Mi spiace per il polverone causato ma più volte si sono chieste di rimpicciolire immagini e non è mai succeso niente di simile.
Inoltre la mia richiesta mi pare cortese, men che meno scocciata, e infine ho pure scritto anticipatamente grazie. Boh?
Comunque ringrazio Magenta per la difesa, intercederò con Rocco per un "sostanzioso" compenso!
Il motivo non è la connessione lenta (che avevo fino a luglio e che qualcuno ha ancora) ma il fatto che mi viene la tendinite a scorrere sempre la stessa immagine per ogni tuo intervento, jeeg, foss'anche di due sole righe.
Siccome tu hai detto che nei forum ti piace fare altro che chiedere queste cose, io ti dico che nei forum mi piace leggere gli interventi e non vedere le immagini enormi. Abbi pazienza eh? Mi pare un discorso più logico, e legato alla natura stessa di un forum, che del tuo.
Per inciso quella immagine a me piace e me la sono pure salvata!
Comunque per me la questione si chiude qui. Spero di incontrarti a lucca che così prendiamo a capocciate Frenkie, ok?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Jeeg75
Gojira'54 ha scritto:No, la mia testa è troppo grossa e dura per un confroto con degli esseri umani.freinkie ha scritto: a capocciate![]()
Mi spiace per il polverone causato ma più volte si sono chieste di rimpicciolire immagini e non è mai succeso niente di simile.
Inoltre la mia richiesta mi pare cortese, men che meno scocciata, e infine ho pure scritto anticipatamente grazie. Boh?
Comunque ringrazio Magenta per la difesa, intercederò con Rocco per un "sostanzioso" compenso!![]()
Il motivo non è la connessione lenta (che avevo fino a luglio e che qualcuno ha ancora) ma il fatto che mi viene la tendinite a scorrere sempre la stessa immagine per ogni tuo intervento, jeeg, foss'anche di due sole righe.
Siccome tu hai detto che nei forum ti piace fare altro che chiedere queste cose, io ti dico che nei forum mi piace leggere gli interventi e non vedere le immagini enormi. Abbi pazienza eh? Mi pare un discorso più logico, e legato alla natura stessa di un forum, che del tuo.
Per inciso quella immagine a me piace e me la sono pure salvata!
Comunque per me la questione si chiude qui. Spero di incontrarti a lucca che così prendiamo a capocciate Frenkie, ok?
Ok,dai....,a me non danno fastidio,ma daltronde mi daranno fastidio altre cose che a te sono indifferenti.Tutto è relativo
P.s. Hai fatto bene a salvartela quella immagine,è una figata
Ci vediamo a Lucca
Bye

Sìì! Me le ricordo dall'anno scorso!Magenta ha scritto:Le targhette di riconoscimento molti di noi le hanno... oh RICORDATEVI DI PORTARLE!
Anch'io voio!!
Ma uno può farsela da solo oppure vengono (vennero??) consegnate personalmente?
Se c'è la possibilità di farsele da sé, c'è qualche link dove prendere un "fac-simile"?
Grassie!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Jeeg75
Io il biglietto di riconoscimento me lo sono già fatto da solo.E' un problema???Se però sono previsti "uniformati" va benissimoTetsuya Tsurugi ha scritto:Chiedi a Dani5043... le fece lui originariamenteNoctes ha scritto:Se c'è la possibilità di farsele da sé, c'è qualche link dove prendere un "fac-simile"?

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Lo so... se ti può essere d'aiuto lo scorso anni in periodo di Lucca, li reperisti ancora sul pc del lavoro... ora non sapreidani5043 ha scritto:Sono stati fatti in Corel10.
Devo cercare su che cd li ho salvati...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- dancasti
- Contatta:
suvvia... non ne ha fatte tantissime di sigle: se non le fa tutte, le farà quasi tutte...alberto80 ha scritto:volevo sapere una scaletta

- Spazio 12
- Contatta:
Dopo aver letto il programma di Lucca … non mi rimane che prendere una Beretta e spararmi…porca p… 
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/