come da titolo, stasera ho sentito dougie, entro agosto finiscono di sistemare il cd, a settembre lo portano in stampa e il 2 novembre quando suoneranno a lucca lo presenteranno e lo venderanno al pubblico prossimamente altre novità (se e quando ve ne saranno)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
a Lucca il DVD dei Cavalieri e il CD dei Superobots, + concerto
Io mi trasferisco a a Lucca in pianta stabile
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
mi sono un attimo persa: che CD live?
non doveva esserci un DVD live?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti ha scritto:non mi pare sia stato detto che il cd precluda il dvd...
Dancà ma leggi nelle menti altrui? stavo per scrivere la stessa cosa (solamente ce m'hai anticipato di diverse ore )
Magenta ha scritto:ma sto CD contiene sigle live registrate quando?
durante vari concerti dei superobots, quali però non sò dirtelo, chissà magari saranno riporate date e luoghi di registrazione sul libretto, non sò che dirti.
per il dvd ci stanno lavorando su, ma penso che siano previsti tempi abbastanza lunghetti, ad ogni modo aspettiamo pazientemente il cd live che sarà una fikata (piccole anteprime già le ho sentite e ve posso garantì che STRAMERITA )
MrManga ha scritto:durante vari concerti dei superobots, quali però non sò dirtelo..
speriamo non l'ultimo..
Ahò dougie se farà qualche bicchierino de troppo, ma me l'ha detto piu volte che durante l'ultimo concerto era totalmente con la voce bassa, sarà un pò allegrotto sì ma non pazzo
MrManga ha scritto:come da titolo, stasera ho sentito dougie, entro agosto finiscono di sistemare il cd, a settembre lo portano in stampa e il 2 novembre quando suoneranno a lucca lo presenteranno e lo venderanno al pubblico prossimamente altre novità (se e quando ve ne saranno)
Grande!
Spero che ci sia anche nei negozi a seguito di Lucca,altrimenti devo farmelo prendere da qualcuno!
"Oh che vita sopraffina,quando c'è in giro qualche BIANCA e dolce mutandina!"
MrManga ha scritto:come da titolo, stasera ho sentito dougie, entro agosto finiscono di sistemare il cd, a settembre lo portano in stampa e il 2 novembre quando suoneranno a lucca lo presenteranno e lo venderanno al pubblico prossimamente altre novità (se e quando ve ne saranno)
Grande! Spero che ci sia anche nei negozi a seguito di Lucca,altrimenti devo farmelo prendere da qualcuno!