azzzzzz non sapevo nulla di questa song della Georgia!! VogliooooooFa.Gian. [url=http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=248767#248767]qui[/url] ha scritto:Di ritorno dalle ferie, se possibile, avrei una domanda anche io da avanzare
Se non crea problemi, potreste cercare pure il testo della "Ninna nanna di Chobin"?
Intendo la canzone che la mamma canta al piccolo "fagiolo" alieno come BGM in qualche episodio
Mi sembra che l'interprete fosse Georgia Lepore, quindi sarebbe carino avere almeno il testo
Testo che, oltre alla prima strofa, ripetuta varie volte, ha anche una seconda strofa che si sente SOLO nell'ultimo episodio (cantata dagli animali della foresta)
Ninna nanna di Chobin - Georgia Lepore
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ninna nanna di Chobin - Georgia Lepore
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
Aspè, non lo so se è Davvero della Georgia
Io chiedevo di controllare proprio per avere conferma o smentita
Io chiedevo di controllare proprio per avere conferma o smentita
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Sto "procedendo a procurarmelo" (è l'ep.13)
Per ora ho solo gli ultimi due episodi (e lì la mamma non canta)
EDIT:
Ecco dove avevo letto questa cosa di Georgia Lepore
http://www.tanadelletigri.info/sz/lepore.htm
Per ora ho solo gli ultimi due episodi (e lì la mamma non canta)
EDIT:
Ecco dove avevo letto questa cosa di Georgia Lepore
http://www.tanadelletigri.info/sz/lepore.htm
Gianni: Hai doppiato anche tanti cartoni animati, giusto?
Georgia: Il primo che ho doppiato è stato Toriton, poi Chobin (in questo cartone ho cantato una ninna nanna in una puntata), ...
La sento proprio ora all'inizio dell'ep.3 ("Il sogno") e non ho dubbi, è proprio la stessa voce di "Quella magnifica dozzina"
Cosa non darei per sentirla per intero, senza doppiaggi sovrapposti
PS: Georgia, non Giorgiaivan ha scritto:ninna nanna, ni-inna oh
questo bel pupo, io a chi lo do?
Posso darlo solo alla luna
che è d'argento e porta fortuna
ninna nanna, ni-nna oh
questo bel pupo, io a chi lo do?
ninna nanna, ni-inna oh
canta Giorgia Lepore
Fosse così semplice me la ricorderei anche io, il fatto è che ci sono altre strofe, e quelle volevo che si ricercassero nella "Tana"
Ad esempio, nell'ep.3 si sente
Ricordi Chobin
quei giorni lassù
soffiava il vento
il cielo era blu
Cantavi sempre
la vita era bella
e saltellavi
di stella in stella
E nel finale dell'ultimo episodio, gli animali cantano
Quaggiù le ore
scorrevano amare
per te minuscolo
bimbo stellare
Piangevi sempre
cercavi la mamma
che ti cantasse
questa ninna nanna
Ninna nanna ni-inna oh
questo bel pupo,
io a chi lo do....
Ora, se fosse possibile reperire almeno il testo completo, non sarebbe male
Certo una registrazione integrale della BGM pura sarebbe meglio, ma dubito sia fattibile
Io intanto sarei già soddisfatto di sentirla anche in un episodioFa.Gian. ha scritto:La sento proprio ora all'inizio dell'ep.3 ("Il sogno") e non ho dubbi, è proprio la stessa voce di "Quella magnifica dozzina"
Non c'è nulla sul Tubo?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Chi convince la Yamato a inserire come extra la versione integrale della ninna nanna?dani5043 ha scritto:Nel 2008 dovrebbe - se rispettano i programmi - uscire in DVD (per quelli della Yamato). Almeno si potrà avere in qualità discreta.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ma tanto quelli accamperebbero chissà quale scusa.Hiroshi ha scritto:Chi convince la Yamato a inserire come extra la versione integrale della ninna nanna?
In ogni caso a loro danno la traccia audio così come andava in onda, e non le bobine con le colonne separate, di conseguenza non avrebbero materialmente a disposizione la canzone nella sua interezza.
Però in passato (Lady Oscar) hanno inserito i brani dei Cavlieri come bonus (montando le canzoni su orrendi video).
L'editore di quel brano chi è? Ci sono possibilità che il brano sia custodito nel loro archivio?
Se è la BMG una speranza potrebbe esserci dato che in questo caso la BMG dovranno pur contattarla per avere i diritti della sigla.
Bisogna cominciare a scrivere alla Yamato esponendo con precisione il tutto.
Infattidani5043 ha scritto:Però in passato (Lady Oscar) hanno inserito i brani dei Cavlieri come bonus (montando le canzoni su orrendi video).
E' Sony-BMG di sicuro, considerato che la sigla era RCA e che Georgia Lepore in quel periodo cantava per la RCA.dani5043 ha scritto:L'editore di quel brano chi è? Ci sono possibilità che il brano sia custodito nel loro archivio?
Questo? E' finito nella discussione sulle sigle di Arnoldcavaliere ha scritto:perchè è stato eliminato il mio post?
Non sottovalutate il moderatore/ordinatore più veloce della galassia!Hiroshi ha scritto:Questo? E' finito nella discussione sulle sigle di Arnoldcavaliere ha scritto:perchè è stato eliminato il mio post?
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- ayuarakozue
Andavo a memoria
La richiesta nella "Tana" era proprio per questo
Quoto la richiesta: anche io voglio un CD con tutte queste BGM integrali
La richiesta nella "Tana" era proprio per questo
Quoto la richiesta: anche io voglio un CD con tutte queste BGM integrali