2 NOVEMBRE - COMPLEANNO "5 ANNI DI FORUM" *PRENOTAZIONI*
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: 2 NOVEMBRE - COMPLEANNO "5 ANNI DI FORUM" *PRENOTAZIONI*
Perno presente!OFM ha scritto:Quello che vi chiedo di indicarmi la vostra presenza
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
No, aspetta un momento... Ci sei anche tu? Anche tu? Oh no... Forse ripenso alla mia scelta di venire...dancasti ha scritto:presente anche dancasti (sul forum dal primo giorno di vita del medesimo, come 7° iscritto... 4°, dopo solo gli admin, se si contano i forumisti assidui)!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Mr. Valerio
- Contatta:
Niente polemiche visto che comprendo le motivazioni, ma almeno concedetemi un pianto: niente Mr. Valerio + Magoo alla cena...OFM ha scritto:VI STRA-PREGO evitiamo polemiche in merito.
Ci si vede in fiera, se poi qualcuno vuole fare una cena anche sabato fatevi sentire e si organizza...
Almeno al nostro concerto verrete? Noi sicuramente passeremo allo stand del forum...
Mr. Valerio ha scritto:Niente polemiche visto che comprendo le motivazioni, ma almeno concedetemi un pianto: niente Mr. Valerio + Magoo alla cena...OFM ha scritto:VI STRA-PREGO evitiamo polemiche in merito.
![]()
![]()
![]()
Ci si vede in fiera, se poi qualcuno vuole fare una cena anche sabato fatevi sentire e si organizza...
Almeno al nostro concerto verrete? Noi sicuramente passeremo allo stand del forum...
Io farò tutto il possibile per esserci al vostro concerto. Ovviamente non dipende solo da me perché l'organizzazione auto è da fare in gruppo, ma ci tengo.
4/4/1978. Io c'ero.

- Mr. Valerio
- Contatta:
Grande Tarra!Tarrasque ha scritto:
Io farò tutto il possibile per esserci al vostro concerto. Ovviamente non dipende solo da me perché l'organizzazione auto è da fare in gruppo, ma ci tengo.
Per Magenta: ma questa volta sarebbe stata tutta un'altra cosa, nuovi pezzi, nuovi strumenti, un altro anno di concerti sulle spalle e sopratutto io con un po' di pancia in più e qualche capello in meno...
Dannazione, se neanche a Lucca possiamo sottoporre le nostre musiche alle orecchie competenti dei forumisti come altro possiamo fare?
Molto volentieriMr. Valerio ha scritto:Ci si vede in fiera, se poi qualcuno vuole fare una cena anche sabato fatevi sentire e si organizza...
Ovviamente si!Mr. Valerio ha scritto:Almeno al nostro concerto verrete?
- Mr. Valerio
- Contatta:
grezza ha scritto:
Ovviamente si!
Vi accontentate anche delle orecchie incompetenti?Mr. Valerio ha scritto:Dannazione, se neanche a Lucca possiamo sottoporre le nostre musiche alle orecchie competenti dei forumisti come altro possiamo fare?![]()
Presente e irriducibile sotto il palco!

Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- dancasti
- Contatta:
ti spiego come funzionano le cose, watta...Watta Takeo ha scritto:Ci sei anche tu? Anche tu?
quando si parla di una cosa che io faccio, sono gli altri che, eventualmente, la fanno anche loro...
quindi... la prossima volta che ti quoto, per risponderti, è perchè Watta Takeo ha scritto:Ci sono anche io? Anche io?

tenendo presente che io sarò a lucca tutti i giorni, e quindi anche sabato, e in qualche modo la sera dovrò pur nutrirmi, direi che possiamo nutrirci assiemeMr. Valerio ha scritto: se poi qualcuno vuole fare una cena anche sabato fatevi sentire e si organizza...
non sarà come un cenone del forum al completo, ma almeno un po ci si conosce
come già detto qui, ovviamente presente!Mr. Valerio ha scritto:Almeno al nostro concerto verrete?
(anche perchè son proprio curioso di vedere in quali condizioni salirete sul palco di domenica mattina! XD )
Ancora non posso assicurare la nostra presenza (mia e di ciamby) al 100% alla cena...
dipende dagli impegni della mia amica...
Però calcolateci in qualche modo!

dipende dagli impegni della mia amica...
Però calcolateci in qualche modo!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
SiggheMr. Valerio ha scritto: Per Magenta: ma questa volta sarebbe stata tutta un'altra cosa

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)