dancasti ha scritto:ti spiego come funzionano le cose, watta...Watta Takeo ha scritto:Ci sei anche tu? Anche tu?
quando si parla di una cosa che io faccio, sono gli altri che, eventualmente, la fanno anche loro...quindi... la prossima volta che ti quoto, per risponderti, è perchè Watta Takeo ha scritto:Ci sono anche io? Anche io?
2 NOVEMBRE - COMPLEANNO "5 ANNI DI FORUM" *PRENOTAZIONI*
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Mr. Valerio
- Contatta:
Re: 2 NOVEMBRE - COMPLEANNO "5 ANNI DI FORUM" *PRENOTAZIONI*
Evviva Wally, evviva il nutrimento, evviva le cene!Wally ha scritto: tenendo presente che io sarò a lucca tutti i giorni, e quindi anche sabato, e in qualche modo la sera dovrò pur nutrirmi, direi che possiamo nutrirci assieme![]()
non sarà come un cenone del forum al completo, ma almeno un po ci si conosce![]()
Dai Lun non fare la modesta che non ci crede nessunoLunlun ha scritto: Vi accontentate anche delle orecchie incompetenti?![]()
Ouf! Beccata, lo ammetto... sono MOLTO incompetenteMr. Valerio ha scritto:Dai Lun non fare la modesta che non ci crede nessunoLunlun ha scritto: Vi accontentate anche delle orecchie incompetenti?![]()

Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- j_special2002
- Contatta:
Finiscila!Lunlun ha scritto:Ouf! Beccata, lo ammetto... sono MOLTO incompetenteMr. Valerio ha scritto:Dai Lun non fare la modesta che non ci crede nessunoLunlun ha scritto: Vi accontentate anche delle orecchie incompetenti?![]()

- lady oscar
Watta Takeo ha scritto:dancasti ha scritto:ti spiego come funzionano le cose, watta...Watta Takeo ha scritto:Ci sei anche tu? Anche tu?
quando si parla di una cosa che io faccio, sono gli altri che, eventualmente, la fanno anche loro...quindi... la prossima volta che ti quoto, per risponderti, è perchè Watta Takeo ha scritto:Ci sono anche io? Anche io?
Dan sei un mito
Mi iscrivo tra i provvisori della cena
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
LAUCHAN e CHOBIN PRESENTISSIMI!

Allora saremo in due!Lunlun ha scritto:Ouf! Beccata, lo ammetto... sono MOLTO incompetenteMr. Valerio ha scritto:Dai Lun non fare la modesta che non ci crede nessunoLunlun ha scritto: Vi accontentate anche delle orecchie incompetenti?![]()
AKA Meletta verde del forum
- dancasti
- Contatta:
G40 ha scritto:nei provvisori
uhm... missà che devi cambiare le definizioni, in prima pagina, ofm: i provvisori sarebbero quelli non dubbiosi (a giudicare dal conteggio in grassetto), mentre non esisterebbe la voce dei certi... non so g40 cosa intendesse (io l'avevo intesa tra quelli che prenoterebbero il posto alla cena, nel caso venisse confermata), ma c'è sicuramente un conflitto di significati...OFM ha scritto:fra i certi

- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
Secca un po' ammettere che dietro tutta questa boria ci sia un po' di ragione... quindi non lo faro' (titengodocchio!)... ma sposto G40dancasti ha scritto:G40 ha scritto:nei provvisoriuhm... missà che devi cambiare le definizioni, in prima pagina, ofm: i provvisori sarebbero quelli non dubbiosi (a giudicare dal conteggio in grassetto), mentre non esisterebbe la voce dei certi... non so g40 cosa intendesse (io l'avevo intesa tra quelli che prenoterebbero il posto alla cena, nel caso venisse confermata), ma c'è sicuramente un conflitto di significati...OFM ha scritto:fra i certi
E King?queenhimika ha scritto:scusate... ma devo anche scriverlo che alla cena ci sono?
Idem Demetan, che non ha il computer.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- queenhimika
- Contatta:
King, mi spiace ma NON SARA' A LUCCA perchè non gli hanno dato il giorno di ferie e quindiHiroshi ha scritto:
E King?queenhimika ha scritto:scusate... ma devo anche scriverlo che alla cena ci sono?
Idem Demetan, che non ha il computer.
A- non vedrà il concerto Bucaiolo
B- non mi coccolerà
C- non parteciperà ai festeggiamenti del forum
queste tre opzioni mi rendono la permanenza a Lucca meno felice del dovuto, soprattutto per la A.
Quindi segnate me e Demetan.
King nei nostri cuori (e nel mio cellulare con contatto diretto)
- queenhimika
- Contatta:
Scusate, intendevo dire che volevo aggiungermi allalista dei dubbiosi
Probabilmente ho letto di fretta, oppure devo aver quotato meccanicamente questo mex di MarMa, che in effetti dopo la sua richiesta è stato inserito tra gli incerti...

Probabilmente ho letto di fretta, oppure devo aver quotato meccanicamente questo mex di MarMa, che in effetti dopo la sua richiesta è stato inserito tra gli incerti...
- Spazio 12
- Contatta:
mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti...
spero che mi consideriate uno dei vostri anche se non sono lì con voi......
Mi dispiace troppo aime'
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/