mimula ha scritto:
serve che qualcuno (anche lo stesso calendar) li rifinisca e li metta in questo 3d così da poterceli tutti scaricare e stampare in grandi quantità
beh, visto che è già fatto allora, può pensarci direttamente lui
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Nel file ZIP che scaricherete cliccando sul link di cui sopra, trovate:
-1 biglietto da visita formato PSD, per chi volesse modificarselo a piacere su Photoshop (anche perché ci sono i miei dati....)
-1 biglietto da visita formato JPG senza alcun dato, come base per chi non avesse Photoshop e volesse comunque farselo personalizzato
-1 copia dei font utilizzati nel biglietto da visita da installare sul vostro PC (KaBlam! e Strait, dei quali il primo é il font ufficiale del forum)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Calendarman ha scritto:
Nel file ZIP che scaricherete cliccando sul link di cui sopra, trovate:
-1 biglietto da visita formato PSD, per chi volesse modificarselo a piacere su Photoshop (anche perché ci sono i miei dati....)
-1 biglietto da visita formato JPG senza alcun dato, come base per chi non avesse Photoshop e volesse comunque farselo personalizzato
-1 copia dei font utilizzati nel biglietto da visita da installare sul vostro PC (KaBlam! e Strait, dei quali il primo é il font ufficiale del forum)
Buon biglietto da visita a tutti!
Grazie! E' ottimo!!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!