Come difendersi dallo stress... DITEMELO!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Come difendersi dallo stress... DITEMELO!!!
[edit]
Ultima modifica di erotico83 il gio 15 gen 2015, 15:39, modificato 1 volta in totale.
- j_special2002
- Contatta:
Welcome to the real world!
Capisco ke lo scontro con il duro mondo del lavoro sia pesante, stressante, devastante e quant'altro ... purtroppo xrò, visto ke siamo tutti ricattati da questo sistema ke impone il lavoro come unika alternativa al vagabondaggio e al passaggio delle nostre notti all'addiaccio ... ne consegue ke se si vuol arrivare alla fine del mese, bisogna scendere a patti ... oramai il tempo libero è in assoluto l'unico lusso del millennio concesso ai poki ...
Ed ora ... sensibilmente depresso ... torno alle mie faccende!
P.S. un metodo x rilassarsi .... beh le coccole fatte con la persona ke si ama sono decisamente l'uniko metodo!
Capisco ke lo scontro con il duro mondo del lavoro sia pesante, stressante, devastante e quant'altro ... purtroppo xrò, visto ke siamo tutti ricattati da questo sistema ke impone il lavoro come unika alternativa al vagabondaggio e al passaggio delle nostre notti all'addiaccio ... ne consegue ke se si vuol arrivare alla fine del mese, bisogna scendere a patti ... oramai il tempo libero è in assoluto l'unico lusso del millennio concesso ai poki ...
Ed ora ... sensibilmente depresso ... torno alle mie faccende!
P.S. un metodo x rilassarsi .... beh le coccole fatte con la persona ke si ama sono decisamente l'uniko metodo!
Boh, io non mi rilasso mai, anzi fare qualcosa di lento e rilassante mi stressa ancora di più perché per carattere non so stare ferma...
Sicuramente crescendo cambierò...
Sicuramente crescendo cambierò...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
minchia Vlad lo stavo per scrivere io! XD
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

-
Amuzani
- Contatta:
5.1 altresì detto 5 contro 1, falegnameria applcata, lavoretto di mano, applicazione manuale, onanismo, insomma una pippaerotico83 ha scritto:Qualunque cosa sia, in casa mia di quei cosi non ne entrano! Sgiamè!Vlad ha scritto:fatti un 5.1

Secondo me aveva capito 5 punto 1... Cioè il sistema audio...Amuzani ha scritto:5.1 altresì detto 5 contro 1, falegnameria applcata, lavoretto di mano, applicazione manuale, onanismo, insomma una pippaerotico83 ha scritto:Qualunque cosa sia, in casa mia di quei cosi non ne entrano! Sgiamè!Vlad ha scritto:fatti un 5.1
-
Amuzani
- Contatta:
volendo se ti organizzi con degli amici puoi arrivare a un effetto surround! XD