anime Migliore del 2007
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- scappieroro
anime Migliore del 2007
Quale è il vostro anime preferito del 2007 qualsiasi produzione da tutto il mondo deve essere stato trasmesso anche una sola volta italia
- Akane Tendo
- Akane Tendo
freinkie Inviato: Sab 13 Ott 2007, 23:00 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Cerca di recuperarlo, è una perla da vedere!
--------------------------------------------------------------------------------
Akane Tendo ha scritto:
Full Metal Alchemist.
Storia ricca di sensi filosofici e di una buona dose di immagini orrorifiche e oniriche!
questo mi interessa ma non sono mai riuscito a vederlo!
- Akane Tendo
- lasermanya
- lasermanya
E' proprio questo il punto, a me non piacciono le figure troppo longilinee che caratterizzano gran parte (se non tutte) delle produzioni moderne.djufo ha scritto:A parte i fisici un pò troppo longilinei, a me non dispiacciono proprio per niente. Sicuramente meglio di molti altri cartoni moderni.lasermanya ha scritto:I disegni di Nana sono inguardabili!
Cmq dimenticavo Runoni Kenshin samurai vagabondo a cui va sicuramente il mio voto.

- Gojira'54
Non mi pare che Garo sia un cartone. Poi magari c'è una serie animata di cui sono all'oscuro.lasermanya ha scritto: Il mio voto va a GARO
Come per Death Note.....c'è già l'edizione italiana?
Solo perchè, se così non fosse, si dovrebbe specificare se si intende un anime uscito anche in Giappone nel 2007 o solo quegli editi in Italia nello stesso anno.
Da djufo e Cosmoj9 la scelta di Nana non me la aspettavo proprio!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
no, io l'ho visto fansubbato, in Italia non ho ancora sentito notizie certe su chi potesse aver acuisito i diritti, soltanto voci di corridoio che lo davano in mano alla Exa di piu non sòGojira'54 ha scritto: Come per Death Note.....c'è già l'edizione italiana?
Perchè?Gojira'54 ha scritto:
Da djufo e Cosmoj9 la scelta di Nana non me la aspettavo proprio!
Comunque detesto gli shojo (salvo casi storici tipo Candy e Georgie) ma Nana ha un sacco di punti a suo favore, per i miei gusti. Anzi, ti dirò, trovo che gli episodi di Nana siano come le patatine: uno tira l'altro.
lo farò, sono curioso di vedere come tratta l'alchimia. Per adesso voto NanaAkane Tendo ha scritto:
ma quest'anno non ho visto quasi niente. Adesso sto vedendo su Telemulo Mao Dante, di cui non so l'anno di uscita, però lo trovo decisamente noioso e stereotipato
- queenhimika
- Contatta:
Per quanto riguarda l'Italia, dico anch'io Nana, anche se ultimamente sto sempre più sperando che non si riduca a una telenovela..
Ad ogni modo, ha avuto (e sicuramente avrà) dei momenti splendidi (chessò, tipo quando Nana Komatsu torna a casa e ad aprirle la porta trova Takumi).
Per quanto riguarda il Giappone, dico Tengen Toppa Gurren-Lagann (27 episodi, ho cominciato a vederlo dall'episodio 8, prima di bocciarlo arrivate almeno a quell'episodio). Robotico, sborone, entusiasmante, divertente, triste. Non tra i primi, ma rientra tra i miei anime preferiti di sempre.
Colgo l'occasione per consigliare pure gli anime migliori (sempre a parer mio) del 2006 e del 2005.
Per il 2006, The melancholy of Suzumiya Harui, ma avverto che è parecchio strano. Storia di studenti liceali, alieni, persone con poteri exp e viaggiatori del tempo. Divertente e pieno di misteri. Perdipiù, con l'ordine degli episodi totalmente sballato. Insomma, va visto per poter capire di cosa parla.
Per il 2005, Honey and clover, storia di ragazzi e ragazze che frequentano l'università (ramo arte). Delicato, divertente (a tratti demenziale), con momenti tristi e certe volte magari pure un po' troppo "emo". Ottimi i personaggi (fantastico Morita). Questo sì, tra le primissime posizioni dei miei anime preferiti (e si parla del podio, addirittura).
Per concludere il 2007 giapponese, consiglio pure un film: Byousoku 5 centimeter. Soprattutto il finale, con la stupenda canzone One more time, one more chanche.
Ad ogni modo, ha avuto (e sicuramente avrà) dei momenti splendidi (chessò, tipo quando Nana Komatsu torna a casa e ad aprirle la porta trova Takumi).
Per quanto riguarda il Giappone, dico Tengen Toppa Gurren-Lagann (27 episodi, ho cominciato a vederlo dall'episodio 8, prima di bocciarlo arrivate almeno a quell'episodio). Robotico, sborone, entusiasmante, divertente, triste. Non tra i primi, ma rientra tra i miei anime preferiti di sempre.
Colgo l'occasione per consigliare pure gli anime migliori (sempre a parer mio) del 2006 e del 2005.
Per il 2006, The melancholy of Suzumiya Harui, ma avverto che è parecchio strano. Storia di studenti liceali, alieni, persone con poteri exp e viaggiatori del tempo. Divertente e pieno di misteri. Perdipiù, con l'ordine degli episodi totalmente sballato. Insomma, va visto per poter capire di cosa parla.
Per il 2005, Honey and clover, storia di ragazzi e ragazze che frequentano l'università (ramo arte). Delicato, divertente (a tratti demenziale), con momenti tristi e certe volte magari pure un po' troppo "emo". Ottimi i personaggi (fantastico Morita). Questo sì, tra le primissime posizioni dei miei anime preferiti (e si parla del podio, addirittura).
Per concludere il 2007 giapponese, consiglio pure un film: Byousoku 5 centimeter. Soprattutto il finale, con la stupenda canzone One more time, one more chanche.
- j_special2002
- Contatta: