Tetsuya Tsurugi ha scritto:
(Per il luogo, non ho idea, lo scorso anno fu un ristorante molto capiente a Capannoli, prima uscita da Lucca verso Firenze...
E' il luogo dei pannolini o sei diventato cinese?
PS
CAPANNORI
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
So che arrivo un po' tardi ma spero di essere ancora in tempo a prenotare 2 posti per la cena (per gli amorini ovviamente)
siamo già tantissimi!...ma ci staremo nel ristorante??
in effetti eravamo tanti anche l'anno scorso ma non mi ricordo quanti...
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Antani! ha scritto:Antani! presente. Stella della Senna ancora non si sa...
La posso far prenotare momentaneamente e poi nel caso sulla sua sedia ci appoggiamo i giubbotti e la sua robba ce la magnamo io & qualcuno che non sia KBL, o scatta una polemica che non finisce più?
Antani! ha scritto:Antani! presente. Stella della Senna ancora non si sa...
La posso far prenotare momentaneamente e poi nel caso sulla sua sedia ci appoggiamo i giubbotti e la sua robba ce la magnamo io & qualcuno che non sia KBL, o scatta una polemica che non finisce più?
Io c'è
^-^
oh yeah!
AKA Meletta verde del forum
Si sa già l'ora e il ritrovo per la cena?
Lo chiedo perchè purtroppo non credo di farcela ad essere presente anche al concerto per cui arriverei direttamente per quella..
Siccome sono stata un po' impossibilitata ad accedere al forum ultimamente non sapevo del compleanno e dell'iniziativa, in ogni caso verrò allo stand a salutarvi ^_^
°Tati°
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
°Tati° ha scritto:Siccome sono stata un po' impossibilitata ad accedere al forum ultimamente non sapevo del compleanno e dell'iniziativa, in ogni caso verrò allo stand a salutarvi ^_^
Per la cena però fai ancora in tempo... almeno per quella del forum
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Sperando di essere in tempo confermo la presenza più un ospite!
Scusate il ritardo ma credevo proprio di averlo fatto.
Fortunatamente ho fatto vedere il menù a chi mi accompagnerà e ho notato la mia mancanza nella lista.
E la copla è mia.
Al limite mangio quello che gettate via voi.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon