Queste sono le cose che piu' si apprezzano
Cercasi foto per CD live Superobots!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ragazzi volevo fare unattimo il punto della situazione, a distanza di una settimana..
Fino a questo momento, ho ricevuto via mail solo le immagini di Ivan; poi ho consultato i 2 link di opelmanta e atomino, ma purtroppo non è sufficiente
Resto ancora in fiduciosa attesa del materiale di:
- kinoppi
- gohan
- magenta
- chiunque altro volesse metterne a disposizione
Direi che a questo punto è il caso di fissare la giornata di domenica 16 c.m. come scadenza definitiva per la raccolta foto, dopo di che' utilizzerò ciò che ho sottomano, perché purtroppo non posso rischiare di inchiodarmi a lungo su questa fase
Grazie
Fino a questo momento, ho ricevuto via mail solo le immagini di Ivan; poi ho consultato i 2 link di opelmanta e atomino, ma purtroppo non è sufficiente
Resto ancora in fiduciosa attesa del materiale di:
- kinoppi
- gohan
- magenta
- chiunque altro volesse metterne a disposizione
Direi che a questo punto è il caso di fissare la giornata di domenica 16 c.m. come scadenza definitiva per la raccolta foto, dopo di che' utilizzerò ciò che ho sottomano, perché purtroppo non posso rischiare di inchiodarmi a lungo su questa fase
Grazie
la foto che ti dicevo Glo, è questa
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_itemId=1965
ma in effetti me la ricordavo migliore
freinkie ha scritto:la foto che ti dicevo Glo, è questa
Sì l'avevo salvata infatti...
ce l'ho da parte
Se ho ben capito, domenica si e' conclusa la raccolta del materiale fotografico e quindi tolgo questa discussione da quelle importanti. Se ho capito male, avvertiteci, che rimediamo subito 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ultimo Aggiornamento
Ho ricevuto (credo) tutto il materiale che mancava all'appello, per cui ringrazio nuovamente Ivan, opelmanta, atomino, Gohan, Kinoppi, magenta, freinkie e Hiroshi per la collaborazione, piu' tutti quelli che avrebbero voluto contribuire ma non avevano materiale da fornire.
Avrei ancora bisogno di sapere a chi appartiene questa foto, perche' vi e' un'altissima percentuale di probabilita' che venga pubblicata; non conoscendo pero' l'autore (o meglio, il proprietario) dello scatto, non posso inserire il suo nome nei crediti del CD.
Se costui non si fa avanti nel giro di pochi giorni, io l'immagine la inserisco ugualmente, poi pero' non mi si avanzino lamentele per l'assenza del nome nella pagina dei ringraziamenti, perche' la richiesta l'avevo inoltrata il giorno stesso dell'apertura di questo topic, che risale a circa un mese fa...
Ciao!!
Ho ricevuto (credo) tutto il materiale che mancava all'appello, per cui ringrazio nuovamente Ivan, opelmanta, atomino, Gohan, Kinoppi, magenta, freinkie e Hiroshi per la collaborazione, piu' tutti quelli che avrebbero voluto contribuire ma non avevano materiale da fornire.
Avrei ancora bisogno di sapere a chi appartiene questa foto, perche' vi e' un'altissima percentuale di probabilita' che venga pubblicata; non conoscendo pero' l'autore (o meglio, il proprietario) dello scatto, non posso inserire il suo nome nei crediti del CD.
Se costui non si fa avanti nel giro di pochi giorni, io l'immagine la inserisco ugualmente, poi pero' non mi si avanzino lamentele per l'assenza del nome nella pagina dei ringraziamenti, perche' la richiesta l'avevo inoltrata il giorno stesso dell'apertura di questo topic, che risale a circa un mese fa...
Ciao!!
ok, spero ci sia in giro un banchetto coi cd; io arriverò solo il sabato purtroppo (quindi mi perdo i superobots e nico...........
)
L.
L.
Domo arigato, Mr. Roboto,
Mata ah-oo hima de
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !
Mata ah-oo hima de
Himitsu wo shiri tai
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:exawatt ha scritto:quindi mi perdo i superobots e nico...........
E la cena del 5° compleanno del forum...
quella è ancora in forse anche se abbastanza complicato perchè dovrei cercare da dormire (o vado a pisa da un mio amico)
L.
Mata ah-oo hima de
Himitsu wo shiri tai
Mata ah-oo hima de
Himitsu wo shiri tai
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
exawatt ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto:exawatt ha scritto:quindi mi perdo i superobots e nico...........
E la cena del 5° compleanno del forum...
quella è ancora in forse anche se abbastanza complicato perchè dovrei cercare da dormire (o vado a pisa da un mio amico)
L.
Eh... la cena è dopo Nico...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)