Mr. Valerio ha scritto:
Grazie babil anche tu, il tuo gruppo e il tuo sound di chitarra siete più che ok
Questa conversazione e' piu' che OK!
Grazie Katsura anche tu, il tuo gruppo e il tuo sound di chitarra siete più che ok
wow! che bello! per merito del mio errore è nata una chiacchierata che ha permesso a tre appassionati musicisti di potersi dimostrare apprezamento reciproco! che figata! chissà se un giorno tutto questo potrebbe sfociare in una bella collaborazione tra questi baldi giovini!
Lodo l'iniziativa di chi ha inserito sui database online (quelli che usa iTunes ed altri per recuperare i titoli delle tracce, per intenderci) a tempo di record il CD Promo che stiamo realizzando!! :D:D
Ci sono però alcuni errori: "Blue Noah" viene come "Blue "Naoh" è c'è qualche problema di maiuscole in "SIgleTV".
Penso che la maniera più veloce di correggere l'errore sia che la stessa persona che ha inserito il disco lo corregga!
Tarrasque ha scritto:Lodo l'iniziativa di chi ha inserito sui database online (quelli che usa iTunes ed altri per recuperare i titoli delle tracce, per intenderci) a tempo di record il CD Promo che stiamo realizzando!! :D:D
Ci sono però alcuni errori: "Blue Noah" viene come "Blue "Naoh" è c'è qualche problema di maiuscole in "SIgleTV".
Penso che la maniera più veloce di correggere l'errore sia che la stessa persona che ha inserito il disco lo corregga!
comunque domani mattina vado in siae a ritirare i bollini già pronti (e a fare nuovamente colazione nel bar li vicino che ha quelle fantastiche brioches... mmmmmm!!!)
Mr. Valerio ha scritto:
Grazie babil anche tu, il tuo gruppo e il tuo sound di chitarra siete più che ok
Questa conversazione e' piu' che OK!
Grazie Katsura anche tu, il tuo gruppo e il tuo sound di chitarra siete più che ok
Chi, io? Io sono solo un poveraccio!!! Pero' grazie!
Anche tu, il tuo gruppo, il sound di TUTTI i vostri strumenti e perfino i rumorini che emetti quando sei seduto sulla tazza sono piu' che OK!!!
Tarrasque ha scritto:...
Problemino: ho provato a correggere gli errori da te segnalati ed inviare nuovamente i dettagli al server ma, nonostante mi compaia la scritta "Le infotmazioni relative al CD sono state inviate correttamente al servizio Gracenote CDDB", quando interrogo il database per ottenere il nome delle tracce gli errori tornano...
Tarrasque ha scritto:...
Problemino: ho provato a correggere gli errori da te segnalati ed inviare nuovamente i dettagli al server ma, nonostante mi compaia la scritta "Le infotmazioni relative al CD sono state inviate correttamente al servizio Gracenote CDDB", quando interrogo il database per ottenere il nome delle tracce gli errori tornano...
Babil ha scritto: ... "Le infotmazioni relative al CD sono state inviate correttamente al servizio Gracenote CDDB" ...
Ah, a posto siamo... :D:D
P.S. alcuni programmi si costruiscono mano a mano un piccolo database locale dei dati dei CD che hai inserito nel tuo PC, per evitare ogni volta di doversi connettere a cercarli, e soprattutto in caso non ci sia connessione.
Vedi se puoi "forzare" il recupero dei dati aggiornati dal server.