Programma Music & Comics

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Magenta

Messaggio da Magenta »

voglio Ziche :cry:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
grezza

Messaggio da grezza »

Non so se esce qualcosa di suo a Lucca...
Immagine Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Maurizio De Angelis sul Forum degli Oliver Onions:
Maurizio De Angelis il 16 ottobre sul Forum degli Oliver Onions così ha scritto:Confermo tutto. Io e mio fratello Guido saremo a Lucca il 3 Novembre per un concerto dal vivo inserito in una manifestazione che si fa lì tutti gli anni. Perchè ci riuniamo per l' occasione? La risposta è che ci è rimasta dentro tanta voglia di rientrare in contatto con tutti coloro che ci hanno voluto e continuano a volerci bene, con incredibili manifestazioni di simpatia e di affetto. Il nostro modo di ringraziare tutti voi, tutti coloro che manifestando affetto, stima ed empatia con il nostro mondo musicale, anche se risalente a tanti anni fa, è proprio questo: salire su un palco e cercare di far rivivere un' emozione che noi abbiamo provato fortissima nei momenti in cui molti anni fa andavamo in giro per il mondo a promuovere i nostri dischi, e ci piace da morire l' idea (speriamo confortata dai fatti) di 'invitare' tutti voi a condividere con noi queste emozioni. Senza di voi queste ultime non ci sarebbero state o comunque sarebbero morte presto. Voi le avete tenute in vita cullandole, dando loro spazio, anima e benevolenza. E' per questo che saremo lì a Lucca il 3 Novembre. Per ringraziarvi. Saremo probabilmente un pò arrugginiti, ma con il vostro calore ci aiuterete a 'lubrificarci' e rompere il ghiaccio, almeno ci contiamo. Un mega saluto a tutti voi, con tanta riconoscenza e ed affetto. Maurizio De Angelis (Oliver Onions)
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

GRANDEEEEEEEEE!!!!!!

*me gasata*
Magenta

Messaggio da Magenta »

grezza ha scritto:Non so se esce qualcosa di suo a Lucca...
sì :D
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
grezza

Messaggio da grezza »

Bene!

Più tardi con calma mi studio i vari programmi (da un paio di giorni on-line) e le ubicazioni degli stand!
Immagine Immagine
Gojira'54

Messaggio da Gojira'54 »

Belle parole quelle di Maurizio. :D
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Magenta

Messaggio da Magenta »

grezza ha scritto:Bene!

Più tardi con calma mi studio i vari programmi (da un paio di giorni on-line) e le ubicazioni degli stand!
Se le studi bene ti userò come navigatore
Immagine

Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

sul Forum degli Oliver Onions:
Maurizio De Angelis il 16 ottobre sul Forum degli Oliver Onions così ha scritto:Confermo tutto. Io e mio fratello Guido saremo a Lucca il 3 Novembre per un concerto dal vivo inserito in una manifestazione che si fa lì tutti gli anni. Perchè ci riuniamo per l' occasione? La risposta è che ci è rimasta dentro tanta voglia di rientrare in contatto con tutti coloro che ci hanno voluto e continuano a volerci bene, con incredibili manifestazioni di simpatia e di affetto. Il nostro modo di ringraziare tutti voi, tutti coloro che manifestando affetto, stima ed empatia con il nostro mondo musicale, anche se risalente a tanti anni fa, è proprio questo: salire su un palco e cercare di far rivivere un' emozione che noi abbiamo provato fortissima nei momenti in cui molti anni fa andavamo in giro per il mondo a promuovere i nostri dischi, e ci piace da morire l' idea (speriamo confortata dai fatti) di 'invitare' tutti voi a condividere con noi queste emozioni. Senza di voi queste ultime non ci sarebbero state o comunque sarebbero morte presto. Voi le avete tenute in vita cullandole, dando loro spazio, anima e benevolenza. E' per questo che saremo lì a Lucca il 3 Novembre. Per ringraziarvi. Saremo probabilmente un pò arrugginiti, ma con il vostro calore ci aiuterete a 'lubrificarci' e rompere il ghiaccio, almeno ci contiamo. Un mega saluto a tutti voi, con tanta riconoscenza e ed affetto. Maurizio De Angelis (Oliver Onions)
Santo subito! :)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
venusia

Messaggio da venusia »

Mi sto esaltando!
Immagine
Golgo13

Messaggio da Golgo13 »

Il cuore inizia a battere forte...
Immagine
Jeeg75

Messaggio da Jeeg75 »

Che tenero il Maurizione :lol:
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI
Immagine Immagine
Jeeg75

Messaggio da Jeeg75 »

Vorrei fare un inciso riguardo le "riprese" dei 3 concerti. :P
Dato che ho avuto in prestito da amici una videocamera professionale (un pò datata ma eccellente) con tanto di treppiede che porterò a Lucca,
la mia domanda è questa: se la postazione dello stand di Sigletv è abbastanza favorevole (tipo l'anno scorso per i Cavalieri,già sarebbe buono)si potrebbe posizionare la videocamera lì?Nel pubblico sarebbe impossibile :? Ovviamente viene fuori un video statico,ma immortalare questi eventi come ricordo è già qualcosa,no? :wink:
La qualità però dovrebbe essere eccellente,sia audio che video.
E' fuori dubbio,che per quelli che lo vorranno e che non porteranno videocamere,posso duplicare il risultato in dvd con molto piacere :D
Attendo risposta.
P.s. Questo ovviamente è per ricordo.Sarebbe auspicabile se fosse previsto un bel lavoro audio/video degli eventi,ma non nè ho sentito parlare... :|
Se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo,batta un colpo.. :work:
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI
Immagine Immagine
siglomane
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Il concerto sarà ripreso, audio e video, a livello professionale dalla Stormovie. :wink:
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
Magenta

Messaggio da Magenta »

Quale dei concerti? :)
Immagine

KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

siglomane ha scritto:Il concerto sarà ripreso, audio e video, a livello professionale dalla Stormovie. :wink:
per fare un DVD?
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

KBL ha scritto:
siglomane ha scritto:Il concerto sarà ripreso, audio e video, a livello professionale dalla Stormovie. :wink:
per fare un DVD?
No, per spezzettarlo negli extra di futuri DVD :roll: :roll: :roll:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
ivan

Messaggio da ivan »

Lasciate fare le riprese a chi di competenza, voi godetevi il concerto!

Come fate ad applaudire e a godervi lo spettacolo se avete le mani occupate da una videocamera e anzichè guardare il palco guardate il mirino della videocamera???
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

ivan ha scritto:Come fate ad applaudire e a godervi lo spettacolo se avete le mani occupate da una videocamera e anzichè guardare il palco guardate il mirino della videocamera???

S C N :roll:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

io confido nelle nostre riprese, forza ragazzi, siete con noi!
Immagine
Hokuto no Rao

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Io veramente so che le riprese non le fa la Stormovie, ma la Cine Storm. Confermo sia per Fidenco che per De Angelis, le riprese NON verranno effettuate da Sigle Tv Net. Questo penso sia garanzia di una migliore qualità, viste le nostre limitate risorse. La Cine Storm farà sicuramente un lavoro professionale, come meritano questi due concerti. :wink:
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

quello che preoccupa noialtri, hnr, è che un giorno si possano vedere 'ste riprese, senza vedercele spezzettate in una miriade di dvd di cui, magari, ci frega ben poco... g:-?
Immagine
Babil

Messaggio da Babil »

Visto che i concerti sono di dominio pubblico, in un posto pubblico, chi vuole credo che possa tranquillamente riprendere ciò che vuole...
Qualche filmato in più non credo che dia fastidio a nessuno di noi :roll:

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
ivan ha scritto:Come fate ...???
S C N :roll:
QCQ :wink:
piglosco

Re: ...

Messaggio da piglosco »

Hokuto no Rao ha scritto:Io veramente so che le riprese non le fa la Stormovie, ma la Cine Storm. Confermo sia per Fidenco che per De Angelis, le riprese NON verranno effettuate da Sigle Tv Net. Questo penso sia garanzia di una migliore qualità, viste le nostre limitate risorse. La Cine Storm farà sicuramente un lavoro professionale, come meritano questi due concerti. :wink:

Ma qual'e'la differenza tra Stormovie e Cinestorm??
Dietro c'e' sempre il buon Omar giusto ?
grezza

Messaggio da grezza »

dancasti ha scritto:quello che preoccupa noialtri, hnr, è che un giorno si possano vedere 'ste riprese, senza vedercele spezzettate in una miriade di dvd di cui, magari, ci frega ben poco... g:-?

Babil ha scritto:Visto che i concerti sono di dominio pubblico, in un posto pubblico, chi vuole credo che possa tranquillamente riprendere ciò che vuole...
Qualche filmato in più non credo che dia fastidio a nessuno di noi :roll:
Tra l'altro le riprese professionali saranno disponibili al pubblico con tempistiche prevedibilmente lunghe, mentre i video amatoriali già dopo poco tempo possono essere nelle mani degli interessati.

In questo modo ho avuto la possibilità di rivedermi il concerto dei CdR ben prima che fosse disponibile il DVD.

La qualità ovviamente è ben diversa, ma poter avere in tempi brevi un piccolo ricordo è già molto e certamente chi è appassionato non si lascerà sfuggire un prodotto ufficiale fatto come Dio comanda al momento della sua uscita.
Immagine Immagine
Bloccato