KBL, porta il tuo nuovo monitor.Magenta ha scritto:e lo schermo del televisore è troppo piccolo
Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
WEEEE state harmi!!! I'cche volehe fare??? Allora io sono nei hasini!!
Mi ha anche chiamato hompare dancasti che mi chiedeva se ruiscivo a finire il video per LUCCA. Sarebbe bello ma allo stato attuale delle cose non sono possibilitato, almeno per come lo volevo fare.....la lista rimane buona quella ultima che trovate, per cui chi vuole partecipare lo faccia, poi cosa importante.....chi si sente e ha tempo può accostarmi a questo progetto e aiutarmi a finirlo...ci vuole uno che si intenda di montaggio video, almeno un pò e che sappia usare Premiere, visto il il documento l'ho fatto con premiere. Cordiali saluti e....ci vediamo a Lucca!
Dav...hem il MALE
Mi ha anche chiamato hompare dancasti che mi chiedeva se ruiscivo a finire il video per LUCCA. Sarebbe bello ma allo stato attuale delle cose non sono possibilitato, almeno per come lo volevo fare.....la lista rimane buona quella ultima che trovate, per cui chi vuole partecipare lo faccia, poi cosa importante.....chi si sente e ha tempo può accostarmi a questo progetto e aiutarmi a finirlo...ci vuole uno che si intenda di montaggio video, almeno un pò e che sappia usare Premiere, visto il il documento l'ho fatto con premiere. Cordiali saluti e....ci vediamo a Lucca!
Dav...hem il MALE
Allora lo avrà chiamato qualcunaltro...dancasti ha scritto:mi spiace contraddirti: non è mia abitudine rompere le balle alla gente per 'ste cose...Il Male ha scritto:Mi ha anche chiamato hompare dancasti che mi chiedeva se ruiscivo a finire il video per LUCCA
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
uh, pensa, proprio oggi pensavo "chissà se Il Male non ci ha più detto niente perché sta preparandoci un sorpresa..." 
va beh, appoggio l'idea di fare un bel gran finale tutti insieme!
va beh, appoggio l'idea di fare un bel gran finale tutti insieme!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Non ti sei rispagliatoIl Male ha scritto:Sono una FAVA......mi ha chiamato Hiroshi.......Hiroshi ha scritto:Sono sicuro di nodancasti ha scritto: spero che quel qualcunaltro non si sia spacciato per me!vero?
Ditemi che non mi sono rispagliato![]()
P.S. ma gia' il primo errore prevederebbe come penitenza il video per Lucca Comics '07
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Non approfittate della mia senilità per sbeffeggiarmi...ok?
Per LUCCA non ce la farò mai!!
Però l'idea, che tra l'altro, era venuta anche l'anno scorso, di fare dei video approfittando della imponente presenza dei forummisti a Lucca, non è male e fossi in voi, e un pò lo sono, lo farei....questa volta!
Per LUCCA non ce la farò mai!!
Però l'idea, che tra l'altro, era venuta anche l'anno scorso, di fare dei video approfittando della imponente presenza dei forummisti a Lucca, non è male e fossi in voi, e un pò lo sono, lo farei....questa volta!
Se ne possono fare diverse in diversi momenti magari nei pressi dello stand, o sotto al palco.dancasti ha scritto:saremo tutti (o quasi) nello stesso posto contemporaneamente, ma è improbabile riuscirci perchè luccacomix è troppo dispersiva...
Saranno le interpretazioni migliori!!!dancasti ha scritto:mentre le cene sono troppo a base di alcool...
"sganciare" il topic, significherebbe non vedere mai più il progetto finito...chiediamo piuttosto a Il Male, di fare un montaggio con il materiale che ha a disposizione e per quanto riguarda le parti scoperte, si potrebbero chessò "coprire" con immagini dei Cavalieri del Re....alternate alle nostre...non mi pare poi così impossibile.....

- dancasti
- Contatta:
non credo: il materiale c'è già... si tratta solo di lavorarci sopra... e non possiamo obbligare il male a finire, dopo che noi, per primi, ce la siamo presa tanto comoda...DEMETAN ha scritto:"sganciare" il topic, significherebbe non vedere mai più il progetto finito
alla peggio, si può tenere il topic nei propri preferiti e upparlo ogni tanto con una domanda sullo stato dei lavori, se proprio vogliamo far sentire in dovere il male...
io sgancerei anche quello delle torte di compleanno, a dire il vero (perchè sono due topic che tolgono spazio ad altrettante discussioni prob aperte, facendole finire più in fretta in seconda pagina)... ma, siccome non sono io a decidere, mi limito a guardare e passare (come mi avrebbe esortito il virgilio di dante)... beh, ok, mica tanto...