boh, interessa anche a me, informati!!!Haranban ha scritto:VOGLIO ANDARE IN UN QUAZAR/LASERGAME QUELLO CHE E'!
VOJO!
VOJO!
uff ma esisteranno ancora o è roba vecchia di 15 anni fa?
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Gojira'54
Se intendi quei posti dove ti muniscono di corpetto e fucile laser, ti immettono in una arena per un tempo limitato, magari la inondano di fumo e divisi in due squadre ti devi massacrare, allora la risposta è si.Haranban ha scritto:VOGLIO ANDARE IN UN QUAZAR/LASERGAME QUELLO CHE E'!
VOJO!
VOJO!
Tra l'altro c'è n'è uno a meno di mezzora da Lucca!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Akane Tendo
sandy Inviato: Ven 26 Ott 2007, 18:22 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
E lo so che ho un po' esagerato...
Però una settimana iniziata con un addio (per altro annunciato... ma non pensavo con quei termini
) e una supplenza di tre settimane in cui una maestra mi fa:"Basta che chiedi, se ti manca del materiale te lo diamo" e poi mi trovo a dover raccattare i residui dei fogli tagliati per far andare avanti le ore di immagine...

--------------------------------------------------------------------------------
Akane Tendo ha scritto:
Io esulterò per la fine di questa settimana di merda solo domani a mezzogiorno e cinque, quando mi sarò liberata dei mostruosi marmocchi, dai loro quaderni e dalle colleghe stronze!
Urka che termini! Non sono molto "moderati"...
Però una settimana iniziata con un addio (per altro annunciato... ma non pensavo con quei termini
Akane, impara anche tu a citare!Akane Tendo ha scritto:sandy Inviato: Ven 26 Ott 2007, 18:22 Soggetto:
Akane Tendo ha scritto:
Io esulterò per la fine di questa settimana di merda solo domani a mezzogiorno e cinque, quando mi sarò liberata dei mostruosi marmocchi, dai loro quaderni e dalle colleghe stronze!
E lo so che ho un po' esagerato...![]()
Però una settimana iniziata con un addio (per altro annunciato... ma non pensavo con quei termini) e una supplenza di tre settimane in cui una maestra mi fa:"Basta che chiedi, se ti manca del materiale te lo diamo" e poi mi trovo a dover raccattare i residui dei fogli tagliati per far andare avanti le ore di immagine...
![]()
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- Akane Tendo
Codice: Seleziona tutto
[quote]Hiroshi Inviato: Dom 28 Ott 2007, 12:41 Soggetto:
Akane Tendo ha scritto:
sandy Inviato: Ven 26 Ott 2007, 18:22 Soggetto:
Citazione:
Akane Tendo ha scritto:
Però una settimana iniziata con un addio (per altro annunciato... ma non pensavo con quei termini ) e una supplenza di tre settimane in cui una maestra mi fa:"Basta che chiedi, se ti manca del materiale te lo diamo" e poi mi trovo a dover raccattare i residui dei fogli tagliati per far andare avanti le ore di immagine...
Akane, impara anche tu a citare! [/quote]Ma sono imbranata!
- Akane Tendo
- Akane Tendo
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
finalmente ho finito il cosplayyyyy!!!!!
però se avessi avuto più tempo sarebbe stato una figata
sono poco soddisfatto... T_T
però se avessi avuto più tempo sarebbe stato una figata
sono poco soddisfatto... T_T
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

- Annunziato
- Contatta:
Fiiiiiiiico!Gojira'54 ha scritto:Se intendi quei posti dove ti muniscono di corpetto e fucile laser, ti immettono in una arena per un tempo limitato, magari la inondano di fumo e divisi in due squadre ti devi massacrare, allora la risposta è si.Haranban ha scritto:VOGLIO ANDARE IN UN QUAZAR/LASERGAME QUELLO CHE E'!
VOJO!
VOJO!
Tra l'altro c'è n'è uno a meno di mezzora da Lucca!
Sono esattamente 14 anni che non vado in uno di questi luoghi!
Ne ho scovato uno vicino a Pavia!
@Mag
Devono essercene anche altri in zona Roma, ma al momento non ne ho
trovati
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- queenhimika
- Contatta:
cacchio.. a me si è rotta la zip della borsa.. come un invito tacito a tutti i borseggiatori della metro di milano...Tarrasque ha scritto:Ma porca maiala loeugia impestata!!!
Ma è possibile che vai al cesso bello contento per cambiare acqua ai fagioli, tiri giù la zip, e al suddetta zip ti rimane in mano, e adesso l'unica cosa che ti ripara dallo scherno dei colleghi sia la camicia lunga fuori dai pantaloni????![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno ce la sta tirando per caso????queenhimika ha scritto:cacchio.. a me si è rotta la zip della borsa.. come un invito tacito a tutti i borseggiatori della metro di milano...Tarrasque ha scritto:Ma porca maiala loeugia impestata!!!
Ma è possibile che vai al cesso bello contento per cambiare acqua ai fagioli, tiri giù la zip, e al suddetta zip ti rimane in mano, e adesso l'unica cosa che ti ripara dallo scherno dei colleghi sia la camicia lunga fuori dai pantaloni????![]()
![]()
![]()
![]()
4/4/1978. Io c'ero.

- queenhimika
- Contatta:
ho un paio di nomi in polepositionTarrasque ha scritto:Qualcuno ce la sta tirando per caso????queenhimika ha scritto:cacchio.. a me si è rotta la zip della borsa.. come un invito tacito a tutti i borseggiatori della metro di milano...Tarrasque ha scritto:Ma porca maiala loeugia impestata!!!
![]()
![]()
![]()
sonno o son scemo?
Ho sonno, vado a letto...
Spero che domani non mi abbiano bannato.
'Notte!

Spero che domani non mi abbiano bannato.
'Notte!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
che sfiga non poter portare il cosplay proprio ora che sembrava finito... pazienza sarà al prossimo giro ^^
quest'anno sarà una Lucca di tutto relax e divertimento!
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

Perché no???Amuzani ha scritto:che sfiga non poter portare il cosplay proprio ora che sembrava finito... pazienza sarà al prossimo giro ^^

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)