Hiroshi ha scritto:Per sandy, Magenta e Haranban: un amministratore bucaiolo con la febbre vi basterebbe? Cmq sta gia' passando
Basta farlo salire sul palco imbottito di tachipirina e pursennid ( in caso ci fossero episodi di.... ) !!! Il cantante degli Who ha fatto proseguire il concerto pur non avendo più voce
io, tempo fa, avevo fatto un concerto con quasi 40 di febbre... e molti di voi sanno come sono i concerti che faccio...
...ed ero andato avanti solo a spremute d'arancia e tea caldo!
Lamù ha scritto:riflessione... se non mi decido ad usare tavola e ferro da stiro nella valigia per Lucca non ci sarà niente da metterci dentro!
Impara a comprare abiti di tessuto che non si stira, oppure quelli volutamente stropicciati
venusia ha scritto:Basta farlo salire sul palco imbottito di tachipirina e pursennid ( in caso ci fossero episodi di.... ) !!! Il cantante degli Who ha fatto proseguire il concerto pur non avendo più voce
In quel caso si può sempre fingere un guasto al microfono!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ah vabbè ma lui deve usare le camicie per lavoro...
cmq a me piace stirare le camicie sarà che non lo faccio mai
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti ha scritto:io, tempo fa, avevo fatto un concerto con quasi 40 di febbre... e molti di voi sanno come sono i concerti che faccio...
Chi non ha visto i BeeHive? C'hai il parrucone viola, suoni la pianolina e mandi i bacini alle ragazzine!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Lamù ha scritto:riflessione... se non mi decido ad usare tavola e ferro da stiro nella valigia per Lucca non ci sarà niente da metterci dentro!
Be a parte le camicie, il resto se lo schiacci bene nella valigia si stira da solo
(non so da quanti mesi non stiro, ogni tanto tolgo qualcosa dal mobiletto della roba da stirare, perché decido che non è necessario stirarlo e me lo metto così com'è...)
grazie!
Se ho ben capito chi resta a casa potrà vedere qualcosa in diretta dal sito di luccacomics