Wally ha scritto:a breve il "the making of" con l'audio originale e il primo ciak sbagliato!
vojooooooo
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Non vale... Io, a rivedermi nel video, mi sento un po' come Ringo Starr al cospetto di John Lennon nei concerti dei Beatles... Ci sparisco...
Ad ogni modo, Wally, se da oggi vuoi il culo, il mio è pronto, è tutto tuo...
Un abbraccio al ragazzo che ha fatto Tekkaman: un tipo troppo simpatico e che è stato al gioco. Il giusto modo di vivere il Cosplay.
Unica nota negativa: la maglietta, che come ricordano i credits era stata fornita al sottoscritto da Hiroshi (e che quindi era di Hiroshi, presumibilmente), puzzava come un 45 giri di una sigla rifatta...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Un abbraccio al ragazzo che ha fatto Tekkaman: un tipo troppo simpatico e che è stato al gioco. Il giusto modo di vivere il Cosplay.
bravo!
Wally dillo che le risate smodate che si sentono sono le tua e le mia!
A risentirle c'è quasi da vergognarsi, non eravamo abbastanza professionali!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Wally dillo che le risate smodate che si sentono sono le tua e le mia!
A risentirle c'è quasi da vergognarsi, non eravamo abbastanza professionali!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
A parte Watta, va beh, il Cosplayer che è stato al gioco è stato un grande; chi ha un suo contatto lo faccia iscrivere al forum, subito!!
Maledetta...
Pensa se al suo posto ci fosse stato HIroshi!
Meglio così!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
il cosplayer in questione (mauro), dopo aver cercato (e trovato) su youtube il video della trasformazione, l'ha giustamente fatto vedere a tutti i suoi amici per renderli partecipi.
ebbene, uno di questi suoi amici aveva fatto il militare con me, mi ha riconosciuto nella foto finale e mi ha contattato!!!!
(ho anche saputo in anteprima che cosplay farà l'anno prossimo.... XD)
il cosplayer in questione (mauro), dopo aver cercato (e trovato) su youtube il video della trasformazione, l'ha giustamente fatto vedere a tutti i suoi amici per renderli partecipi.
ebbene, uno di questi suoi amici aveva fatto il militare con me, mi ha riconosciuto nella foto finale e mi ha contattato!!!!
(ho anche saputo in anteprima che cosplay farà l'anno prossimo.... XD)
il mondo è maledettamente piccolo!!!!!
se sai il cosplay è in atto una nuova trasformazione?
Certo che devi esserti trovato bene con noi, visto che sei stato tutto il tempo davanti allo stand!!!