tranne i Magoo!
I MAGOO SPADRONEGGIANO!
mi son troppo divertita!
Grazie ragazzi per avermi fatta ammazzare dalle risate con i siparietti e scatenare con le sigle!

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
so' soddisfazioni, queste!Wally ha scritto:ECCOLO!![]()
bellissimo!! Non lo conoscevo! Spettacolo!! Bravi ragazzi!Wally ha scritto:ECCOLO!Tarrasque ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAA!!!venusia ha scritto:A quando la Yattaband a Lucca?
EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
OOOOOOOOOOOOOO!!!
UUUUUUUUUUUUUUUU!!!
YPSYLON!!!
(p.s. Wally, delinquente, a quando il video online???)![]()
e qui sta il bello! non sono MAi state fatte! i ragazzi hanno visto prima il filmato su youtube, poi venendo ad un nostro concerto hanno affinato l'arte guardando gnogno, ma il tutto è avvenuto spontaneamente!renè ha scritto:Non pensavo che un pubblico cosi' numeroso sapesse la coreografia del daitan!!!Quando hai fatto le prove coreografiche?
io la imparai direttamente guardando Gnogno al concerto che avete tenuto vicino a Lodi quest'estateWally ha scritto:e qui sta il bello! non sono MAi state fatte! i ragazzi hanno visto prima il filmato su youtube, poi venendo ad un nostro concerto hanno affinato l'arte guardando gnogno, ma il tutto è avvenuto spontaneamente!renè ha scritto:Non pensavo che un pubblico cosi' numeroso sapesse la coreografia del daitan!!!Quando hai fatto le prove coreografiche?

Anch'io!dancasti ha scritto:idem!Haranban ha scritto:io la imparai direttamente guardando Gnogno al concerto che avete tenuto vicino a Lodi quest'estate
come dicevo a lucca, ci vorrebbe qualche altra ccb con altri balletti su daitan, in modo da fare gag per tutta la canzone!!!
si si... t'è andata bene che facevo da traino...Wally ha scritto:e qui sta il bello! non sono MAi state fatte! i ragazzi hanno visto prima il filmato su youtube, poi venendo ad un nostro concerto hanno affinato l'arte guardando gnogno, ma il tutto è avvenuto spontaneamente!renè ha scritto:Non pensavo che un pubblico cosi' numeroso sapesse la coreografia del daitan!!!Quando hai fatto le prove coreografiche?
Grazie, troppo buono... anche se meni gramo...Mitokomon ha scritto:I poveri di sodio sono stati bravissimi.
Ottimo repertorio (che spazia dagli Oliver Onions a Cristina, da Levy ai Superobots), presenza scenica, simpatica caratterizzazione dei singoli personaggi e, soprattutto, notevole miglioramento dei suoni rispetto al Lucca 2006.
Piccolo aneddoto: nel dirglielo di persona, rimbambito com'ero, dissi testualmente: «molto migliorati rispetto all'anno prossimo!».
Spero non sia una involontaria specie di maledizione.. e che diventino invece ancora più bravi!
Accipicchia che paragone pesanteMitokomon ha scritto:Per la mia esperienza di Lucca, se i PdS sono stati i Beatles delle CCB, i Miwa sono stati i Rolling Stones!
Grezza, proprio da te non me lo aspettavo...grezza ha scritto:Segnalo qui una cosa che mi ha molto colpito della rassegna lucchese e mi ha fatto molto piacere.
Nei quattro giorni di fiera erano presenti (alcune tutti i giorni altre meno) le rappresentanze delle seguenti CCB:
Pegasus Fantasy
Bishoonen
Poveri di Sodio
Mr Magoo
Miwa e i suoi componenti
Banda dei Bucaioli
Seven Nippon
Figli di Apolon
Flotta di Vega
Scudieri dello Zodiaco
Canne di Sampei
Yattaband