Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 21 giu 2025, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma Ste' Cover band ?
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 13:37 
Non connesso

Ciao
cercando di andare oltre ai comunicati ufficiali ed ufficiosi, posti in essere in questi giorni, mi piacerebbe svestire i panni di Gianlucacomics ( o Giancarlo) e raccontarvi ub paio di sensazioni vissute in fiera:
prima di tutto vorrei che fosse chiaro che personalmente il fenomeno Cartoon Cover band lo vivo come una risorsa importante sia per Music & Comics che per l'intero movimento legato al revival dei cartoni animati. Se da una parte i vari appassionati mantengono viva la brace della passione, voi tutti date visibilità esterna al movimento. La qualità proposta sul palco di Lucca è aumentata molto nel corso degli anni e credo che insieme abbiamo raggiunto un buon livello complessivo. In modo forse errato, non essendo il vostro babbo, mi sono comunque sentito orgoglioso degli accordi che avete preso relativamente alle scalette e della demo che vi rappresenta: siete diventati grandi e avete incarnato a pieno lo spirito che sta alla base della “ mia” Music & Comics. Segno evidente del base emozionale che ha fatto scaturire fenomeno a Lucca lo potete avere notato durante il concerto dei Bishoonen.
Ringrazio tutti e mi complimento con ogni singola persona che abbia calcato il palco in questa edizione di Lucca Comics & Game, permettetemi però di citare una Cover band su tutte: La Banda dei Bucaioli/ Seven Nippon.
Siete stati una lieta sorpresa e, come addetto ai lavori, posso farvi le mie congratulazioni per il lavoro svolto...... Bravi !
Detto questo mi rimetto a lavorare...... i progetti vanno portati avanti e non ci possiamo adagiare sugli allori.
Un Abbraccio
Gianluca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 13:42 
Non connesso

I love U Giancarlo!

Ti faccio la maglietta con scritto "IO sono L'altro"

:D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 13:54 
Non connesso

Non posso che ringraziare ancora una volta Gianluca per la bella opportunità che ci ha dato anche quest'anno.

Come ho già avuto modo di dirgli Lucca Comics è LA fiera del fumetto in Italia, per grandezza e tradizione, e poter suonare per il suo pubblico è davvero qualcosa di emozionante.

Le CCB sono cresciute con Music & Comics, con questo forum e con gli appassionati che le seguono.
Il "movimento" mi sembra più vivo che mai, quindi approfittiamone e godiamocelo il più possibile!

:rock: :rock: :rock:

queenhimika ha scritto:

:D

Grande citazione... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 14:05 
Non connesso

Davvero un bel messaggio per chi si è sbattuto tanto! Grande Giancarlo!

Ora che ho detto la cosa sensata ecco a voi la boiata:

grezza ha scritto:
Il "movimento" mi sembra più vivo che mai, quindi approfittiamone e godiamocelo il più possibile!

Visto che hai mostrato a tutti le mutandine cosa intendi per "GODIAMOCELO"....è per caso un invito??? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 14:19 
Non connesso

anche io, nel mio piccolo, ho potuto toccare con mano la crescita del fenomeno CCB, ma soprattutto mi è piaciuto lo spirito collaborativo che regna in questi gruppi, secondo me ogni anno la rassegna music and comics aumenterà sempre più il suo livello qualitativo anche grazie al dialogo tra le band che si mettono d'accordo tra loro per offire spettacoli sempre più diversificati, ma soprattutto il mio sogno è vedere ognuna di queste band che, suonando a lucca, ospita sul palco anche qualche componente delle altre, allora si che la collaborazione sarà totale!

ce la facciamo a farcela? :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 14:19 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto

Grande Quenn c:ok

Next concert:
28 Marzo 2009 "Zo Caffè" Bologna via Lodovico Berti 15/b ore 22:30
http://www.bananasplit.it
http://www.atomproduction.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 14:39 
Non connesso

Simone Mr Incredible ha scritto:
queenhimika ha scritto:

c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto

Grande Quenn c:ok

hehehe

povero Gianluca! Te la meriti la maglietta perchè ti sei davvero sdoppiato per la riuscita della fiera! :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 16:23 
Non connesso

Bravo Gianluca! :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ma Ste' Cover band ?
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 20:04 
Non connesso

Gianlucacomics ha scritto:
Ciao
...
Ringrazio tutti e mi complimento con ogni singola persona che abbia calcato il palco in questa edizione di Lucca Comics & Game, permettetemi però di citare una Cover band su tutte: La Banda dei Bucaioli/ Seven Nippon.
Siete stati una lieta sorpresa e, come addetto ai lavori, posso farvi le mie congratulazioni per il lavoro svolto...... Bravi !
...

Oltre all'emozione di salire su quel palco, suonare con gente che stimo, suonare per gente che stimo, accompagnare l'interprete originale... ricevere anche i tuoi personali complimenti.... ora arrossisco... :P

Sono lusingato... (e ancora grazie per la fiducia)

Mi sarebbe solo piaciuto assistere a qualche altro concerto (oltre a quello degli OO) ma causa prove ho dovuto saltarli (mi sto ancora mangiando le mani per quello dei Superrobot) :roll:
Con i cuginetti mi rifarò alle Cantine :wink: per gli altri spero di trovare l'ocasione giusta :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 nov 2007, 23:56 
Non connesso

sono io che ringrazio Gianluca.....ho passato 4 giorni indimenticabili. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2007, 14:00 
Non connesso

Trovatemi un altro contesto dove gente che in un certo senso fa la stessa cosa (suona canzoni dei cartoni) si sente una famiglia invece che rivali, merito di Gianlucca e della magia di Lucca.

Quello che mi domando è: ogni anno meglio, sia gli "originali" che le coverband, come faremo il prossimo anno?

Confido in gianlucca e negli altri gruppi, ce la faremo! :wink:

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2007, 14:15 
Non connesso

Volevo complimentarmi anch'io (x L'ennesima volta)x i giorni passati a Lucca!Per me è stata la prima esperienza di Luccacomics!E mi congratulo con Gianluca x tutto quello che ha fatto,dall'ospitalita'a ll'organizzazione direi ECCELLENTE tutto al punto giusto!Spero di ripetere questa meravogliosa esperienza!!!GRAZIE a TUTTI!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2007, 16:15 
Non connesso

Mr. Valerio ha scritto:
Trovatemi un altro contesto dove gente che in un certo senso fa la stessa cosa (suona canzoni dei cartoni) si sente una famiglia invece che rivali, merito di Gianlucca e della magia di Lucca.

senza nulla togliere a giunluca per le sue capacità organizzative, io mi permetterei di dire che se le band sono arrivate a comunicare, collaborare e ad essere amici (anzichè rivali) lo dobbiamo tanto a questo forum, no? :wink:

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora